
Utente
15 maggio, 2016
OfflineMirton ha detto
Beh ma perché no? Dopotutto anche lo stesso Fedez appare ogni anno al serale di Amici
Chi lavora a XF, storicamente, mi sembra sia sempre stato restio ad accogliere personaggi della concorrenza, cosa che non si può dire succeda a parti invertite.
Magari mi sbaglio.
Comunque mi piacerebbe molto sentirla anche fatta in duetto da Elisa e Calcutta 
Credete che la cover di Anastasio abbia avuto un effetto catalizzante sul pezzo in termini di diffusione e apprezzamento?

Utente
10 agosto, 2016
OfflineTotoro__ ha detto
Mirton ha detto
Beh ma perché no? Dopotutto anche lo stesso Fedez appare ogni anno al serale di Amici
- Chi lavora a XF, storicamente, mi sembra sia sempre stato restio ad accogliere personaggi della concorrenza, cosa che non si può dire succeda a parti invertite.
- Credete che la cover di Anastasio abbia avuto un effetto catalizzante sul pezzo in termini di diffusione e apprezzamento?
- beh però Emma è stata ospite e la stessa Maionchi ha fatto la prof ad Amici
- secondo me sì

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOggi l'ho riascoltata per la prima volta dopo un po' di tempo e
madonna che capolavoro le ha scritto Calcutta.
Ma perché a Sanremo nessuno si presenta con un pezzo così? Immaginatevi il ritorno di Elisa al festival con questa canzone 
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Danieletw, iamplet, Manu
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466227
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








