
Utente
22 marzo, 2016
OfflinePrima esibizione per BAM
https://www.instagram.com/p/CcEFBYRojqZ/?utm_medium=copy_link
pubblico in delirio

Utente
21 maggio, 2021
OfflineCon questo brano ha fatto davvero centro: è orecchiabile, ballabile, radiofonico e riconoscibilissimo...non poteva che diventare una hit 
Può tirare avanti benissimo fino a settembre, ma credo ci saranno altre sorprese da parte sua per quest'estate (magari una o più collaborazioni esterne)
In occasione del disco di platino viene pubblicato un remix di BAM. Solo io ci canto Levitating di Dua Lipa? 😂💀
instagram: damianorac

Utente
7 agosto, 2013
OfflineKassaD1 ha detto
Io mi sentirei a disagio solo nel muoverle mezza critica. Un progetto del genere va solo che rispettato e portato in alto: qui si respira internazionalità, voglia di mettersi in gioco di e riempire un tassello che manca nel nostro panorama musicale.
Non c'è altro come lei in Italia. Punto.
Arrivo tardi...io arrivo sempre tardi con la musica ma ci arrivo.
Elodie è uscita da Amici con l'aria da antipatica e altezzosa. Mi ha semplicemente conquistato col tempo. Le auguro tutto il successo che merita.
Se solo non fossimo in un Paese in cui una donna deve dimostrare, ovunque, sempre il triplo, ci sarebbe spazio per TUTTE.
Ancora complimenti a Elodie per il suo progetto, che è tutto fuorchè banale.



Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ambobambo, thatdamngigi
387 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Tra questo, il podio su Amazon e la vetta su Itunes possiamo aspettarcela sul podio Fimi di settimana prossima?
sarebbe bello la invitassero ( insieme ad altri ) in finale




