
Utente
7 febbraio, 2018
OfflineEsce questa notte il brano con cui avrebbe dovuto gareggiare a Sanremo

Utente
21 maggio, 2021
OfflineE abbiamo ufficialmente il primo pezzo di Sanremo 2025 
Comunque sì, non che ci fossero grandi dubbi, ma la canzone è piuttosto dimenticabile, a primo impatto mi ha ricordato una Cenere un po' poco ispirata...
Credo che abbia fatto bene ad evitarsi l'ultimo posto a questo punto 

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineSembra che abbia chiesto all'intelligenza artificiale di fare un pezzo sulla falsa riga de Il cielo non ci vuole di Fred De Palma.
Battute a parte, mi aspettavo una struttura molto più rap, magari in stile Parole di ghiaccio che ha segnato chi ha vissuto l'adoloscenza dal 2012 in poi.
Delusissimo.

Utente
11 agosto, 2021
Offlinedeludente...credo che abbia evitato un insipido Sanremo, quando vai a Sanremo per il riscatto e poi porti queste cose, è meglio stare a casa, altrimenti è come darsi da soli una martellata in testa
mi aspettavo molto di più da lui anche perchè ultimamente i singoli che rilasciava mi piacevano abbastanza, strano che la canzone meno riuscita la volesse portare a Sanremo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, ambobambo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466086
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online


Non se la sta filando nessuno




