Utente
24 aprile, 2015
Non so, avevano presentato il tutto come un qualcosa di trasgressivo, coraggioso e non so quanti altri aggettivi esagerati, quindi mi aspettavo altro. In realtà lo trovo banalotto e adolescenziale, credo non regali niente alla canzone che trovo orecchiabile ma nulla di imperdibile.
Che poi io in generale non mi aspetto mai molto dai videoclip (soprattutto italiani).
Utente
5 gennaio, 2018
A me piace. Prima dell’era Adesso i suoi video erano no-sense e trama. Con Adesso aveva fatto un passo in avanti, con l’isola uno indietro. Questo mi piace. Dalla metà in poi sembra un corto girato bene e sono riusciti a non scadere nella volgarità.
Credo che il pensiero “trasgressivo” che intendono (anche se siamo nel 2018 e spero che siano in pochi a pensare che sia trasgressivo, ma non si sa mai visto l’andazzo moralista), sia che è la donna a rimorchiare in discoteca, volere l’avventura di una notte per puro piacere e sparire il giorno dopo senza farsi rivedere. Il concetto della botta e via al femminile, senza per questo essere tr..a.
La regia è di Paolo Stella e Alex Grazioli, mentre il brano è scritto da Davide Petrella, Federica Abbate e Fabio Gargiulo. Gli ingredienti per fare bene come tormentone li ha, anche se non capisco perché lo abbiano lanciato ora e non a maggio o giugno. ??♀️
Utente
5 gennaio, 2018
latinista93 ha detto
Certo che passare da Francesco Arca a questoIl video è carino, ma se a rendere trasgressivo un video deve essere la lap dance nel 2018, anche no. Non c'è nulla di trasgressivo.
Il brano è molto radiofonico e secondo me farà bene, sicuro in radio.
Ahahah vero, potevano scegliere un altro attore...?
Utente
7 agosto, 2013
Il video trasmette un messaggio molto bello e la canzone è davvero piacevole e radiofonica.
Certo che però da Emma ci si aspetta molto di più...nel video di "Spiegami" di Federico Baroni si vede molta più carne e c'è Camihawke in intimo che si limona con Mike Bird
Figurati una come lei che si proclama regina della trasgressione cosa poteva fare a confronto. Ok che ci sono leggi stupide e su Youtube non puoi mostrare nessuna parte nascosta ma qualche vedo non vedo/scene in intimo/nudo integrale posteriore/schiena nuda/lui che bacia scendendo o cose simili secondo me poteva anche permetterseli.
Soprattutto per un testo che cita "i giochi con la luce" che un regista bravo poteva sfruttare per avere Emma completamente nuda senza che si vedesse però effettivamente nulla.
Nicks Lannister
Utente
13 marzo, 2014
Mmmh, sì, anche a me sembra catchy, soprattutto nel ritornello. Onestamente credo ci abbia regalato pezzi migliori, però la scelta mi sembra giusta, la trovo quasi obbligata. “Con l’effetto domino” ripetuto ad oltranza rimane presto in testa e in radio dovrebbe andare pure meglio del precedente singolo. Dopo la promo a CPPT di domani me l’aspetto prima su ITunes almeno per un paio di giorni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, anto1994, klyo, Edwynivan, Manu
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Posts: 1386907
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn