Utente
7 agosto, 2013
Il singolo non era in preorder? Cambia poco, but still.
Confermo il mio giudizio rispetto a quello che avevo ascoltato al Tg2. Caruccia, ma personalmente non mi convince. Anzi intera la trovo anche un filo pretenziosa.
Next!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sushi ha detto
dede_91 ha detto
Io, smiley e vike unici veri marroncini
Mettetevi in fila dietro @INVERNO
A me uccidono soprattutto i commenti di Salvatore: a parte che, appunto, dobbiamo ancora vederlo ma se va a New York che tipo di video deve fare per essere newyorchese? Nel video immagino ci sia la città, lei stessa nella città e nell'ambiente della città per come si sentiva di mostrarlo lei. Certe critiche non le capisco, o forse non sono argomentate abbastanza boh
EDIT: E non solo Salvatore, pure pazzo in effetti. Ma perché? Non capisco davvero, che doveva fare a New York per farvi dire "Wow, fortuna che è andata a New York"? Protestare sotto la Trump Tower?
Superate le due pagine di topic di chi deve criticare chi dice la sua sulla canzone, a me fa strano questa tua domanda ad una mia riflessione perché mi sembra di essere stato chiaro.
Continuo a dire che trovo ridicolo, oltre che inutile, andare a sbattere fino a Manhattan per girare un video del genere.
Non è la prima che lo fa e non la prima che strombazza sta roba "video girato ADDIRITTURA in America" eh e quindi?
In realtà, se dico che non capisco la vostra osservazione è perché secondo me non siete stati chiari, no? Dal mio punto di vista, se uno va a girare un video a New York, Roma, Londra, Berlino o Mosca è perché vuole inserirci qualcosa di quella città e mi sembra, dal poco visto, che sia stato fatto. Avrei capito la vostra critica su New York se si fosse chiusa in una stanza buia a ballare ubriaca a New York, ma così non sembra essere.
Poi che sia (anche) una cosa di marketing può benissimo darsi, resta il fatto che se uno va in una città a girare un video pare abbastanza pacifico aspettarsi di vedere la città nel video.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
A un primo ascolto: troppo lunga ahaha
Secondo ascolto: già meglio, la base mi piace e pur sapendo che quei ohohohoh saranno la parte che ci rimarrà in testa e tutti canticchieranno non mi fanno impazzire.
Ti dicevo amore, non aver paura, troveremo un modo di andare via di qua, dall'isola
Si sarà fatta una maratona di Lost prima di scriverlo
Comunque not bad
Utente
24 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Ditemi un po' se concordate (parlo da fan di Emma da 6 anni)- Non sembra lei
- Brano totalmente diverse dai suoi lead single e, soprattutto, dalla musica di questo periodo
- Manca un ritornello ben definito
Poi per me la canzone urla FLOP da ogni poro
Concordo, ma per me sono tutte cose positive.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Apprezzo molto la volontà di migliorarsi nel canto, laddove le si diceva che senza sguaiare non era in grado di cantare, qui dimostra di poterlo fare con eguale intensità interpretativa.
Per il resto lunghetta ma ha un ritornello comunque che rimane in testa. Da riascoltare ma meglio della scorsa era come lead. Decisamente!
Utente
7 agosto, 2013
Primo ascolto, mi piace molto. La trovo suggestiva musicalmente, ora riascolto il testo. Prometteva - o promettevano gli altri? - una "svolta", mi pare di capire, e credo sia evidente che la coerenza in questo ci sia. Una canzone così nella discografia di Emma mi pare manchi. Mi aspettavo tutt'altro comunque. Non sono né deluso né sorpreso, semplicemente avevo proprio un'altra idea in mente, più fedele al suo passato pop-rock.
Il suo approccio vocale è molto soft, forse pure troppo visto che il suo marchio di fabbrica è definito, ma io la apprezzo lo stesso. Anzi, trovo molto piacevole quando canta così, dosando. I passaggi da voce di petto a voce di testa sono la mia parte preferita della traccia.
Che poi è difficile che io trovi Emma deludente musicalmente, ha sempre saputo fare benissimo il suo (forse l'unico dei singoli suoi che proprio non mi garba è "Sarò libera"), con pezzi che oggi continuo ad ascoltare con piacere. E con "Schiena" aveva fatto un bel balzo in avanti.
"L'isola" forse con un altro artista non farebbe faville, la trovo poco immediata. L'unico hook praticamente sono i cori à la "Le parole perdute" di Fiorella Mannoia. Con lei però non avrà difficoltà a raggiungere quello che deve raggiungere, come certificazioni e robe così, Emma il suo nome se l'è creato e da mò.
Utente
7 agosto, 2013
Daduz ha detto
Ma è where the streets have no name degli U2!! Plagio spudorato
E' la prima cosa che ho scritto ad Ale mentre l'ascoltavo, ma volevo vedere se i fini intenditori e critici se ne accorgevano. I was wrong, apparently.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, aldabra, leparole, Alessandra92, zio cle, JohnnyGreg, DIEL87, edorf, Giulio23, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Going19, AjejeBrazorf
346 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26766
Posts: 1386966
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn