Utente
5 gennaio, 2018
Ciao a tutti, vi leggo spesso e stasera ho deciso di scrivere per la prima volta...seguo Emma da un po’ di tempo e per quanto risulti “strana” o manomessa dalla produzione, in realtà, la voce che si sente in questa canzone è molto simile a com’è nella realtà ultimamente. Ho assisisto ad una tappa dell’ultimo tour e, quando non si sforza nel voler dare a tutti i costi il graffiato alla Nannini o alla Vasco, la sua voce è calda, più gradevole e ha imparato a modularla meglio.
Riguardo alla canzone, il primo pensiero dopo il primissimo ascolto è stato che manca qualcosa, ci sono delle parti come incomplete o non completamente armoniose. Dal terzo ascolto in poi fila liscia e resta impressa benché non abbia un ritornello davvero incisivo. Se ha un buon supporto radiofonico, a mio parere, può essere un pezzo che le darà soddisfazioni.
Utente
24 marzo, 2014
Io non capisco dove ci sentite Laura. Io ci sento tanta ma tanta tanta Elisa invece! mi sembra proprio palese.
Comunque la voce di Emma si riconosce, dai. Non esageriamo. Il pezzo non mi dispiace e potrebbe crescere con gli ascolti. Da Emma mi sarei aspettato un pezzo alla Coez. Ce la vedo a cantare quel genere di canzoni e sono molto in corda con lei. Credo abbia bisogno di essere affiancata da discografici più lungimiranti. Comunque potrebbe anche funzionare.
Admin
7 agosto, 2013
Lilli93 ha detto
Ciao a tutti, vi leggo spesso e stasera ho deciso di scrivere per la prima volta...seguo Emma da un po’ di tempo e per quanto risulti “strana” o manomessa dalla produzione, in realtà, la voce che si sente in questa canzone è molto simile a com’è nella realtà ultimamente. Ho assisisto ad una tappa dell’ultimo tour e, quando non si sforza nel voler dare a tutti i costi il graffiato alla Nannini o alla Vasco, la sua voce è calda, più gradevole e ha imparato a modularla meglio.Riguardo alla canzone, il primo pensiero dopo il primissimo ascolto è stato che manca qualcosa, ci sono delle parti come incomplete o non completamente armoniose. Dal terzo ascolto in poi fila liscia e resta impressa benché non abbia un ritornello davvero incisivo. Se ha un buon supporto radiofonico, a mio parere, può essere un pezzo che le darà soddisfazioni.
ciao Lilli welcome!
Utente
7 agosto, 2013
Io confermo la mia impressione del Tg2, mi sembra una bella grower... A primo impatto è carina ma sentendola sale.
Non sono entusiasta per ora, ma comunque non mi dispiace.
È vero che è diversa dalla discografia di Emma finora, ma un minimo di legame con l'intenzione di Adesso secondo me si percepisce, è un'evoluzione più che un punto e a capo secondo me.
Freedom comes when you learn to let go
Banned
1 febbraio, 2017
Sushi ha detto
Io confermo la mia impressione del Tg2, mi sembra una bella grower... A primo impatto è carina ma sentendola sale.Non sono entusiasta per ora, ma comunque non mi dispiace.
È vero che è diversa dalla discografia di Emma finora, ma un minimo di legame con l'intenzione di Adesso secondo me si percepisce, è un'evoluzione più che un punto e a capo secondo me.
Sono d’accordo!
La ricerca del suono si sente e come
Utente
11 dicembre, 2017
Sicuramente non è brutta, però per i nomi che c'erano dietro mi aspettavo qualcosa di moooolto diverso.
Apprezzo sicuramente il fatto che non abbia proposto la solita manfrina, che si sia buttata, però a primo impatto non ho quello stimolo a premere play per una seconda volta.
Però lei avrà dalla sua le radio e sicuramente con più ascolti "forzati" causati dalle stesse, sono convinto che finirà per piacermi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Going19
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Posts: 1387017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn