Banned
1 febbraio, 2017
ITunes mondiale singolo L'isola di @MarroneEmma.
#1 Italy
#1 Malta
#2 Slovenia
#28 Switzerland— Musica e Tv 2.0 (@MusicTvOfficial) January 5, 2018
Admin
7 agosto, 2013
Anche altri critici musicali esprimono dubbi sul senso di andare a girare a Manhattan per fare quel video lì
https://twitter.com/PopTopoi/status/949233221505601537
anche perche' se usi un'ottica come questa con una profondita' di campo estrema, potresti averlo girato a rozzano e sarebbe stato uguale
— gasta (@gastanuke) January 5, 2018
meno male perché a leggere qua sopra pareva che Pazzo e Ouro avessero bestemmiato
Utente
7 agosto, 2013
L'errore è stato quello di presentarlo dicendo che "Woah, il video è stato girato a New York!!!11!!!1!" come se fosse un valore aggiunto.
A parte un paio di cosine, non c'è niente di iconico newyorkese (la metro sporca? Ma c'è anche a Milano. I grattacieli? Idem). La maggior parte degli scenari di quando è in macchina sono brutti, da periferia.
Spero che, come scriveva Guspe mi pare, l'abbiano girato lì trovandosi sul posto per registrazione o missaggio di qualcosa, perché spendere soldi per fare una cosa che in Italia (tipo in Sicilia, per buttarla lì) sarebbe stata mozzafiato è stupidino. Poi capisco che per una con la fama, le major ecc., i costi siano relativi...
Lei pazzesca col vestito rosa pallido.
Utente
24 agosto, 2015
Pupi87 ha detto
Immaginavo un massacro qui ma non così esagerato ahahahComunque anche per me è meh, mi sto arrendendo: nessuno (e nemmeno globalmente a quanto pare) vuole sfornare più una smash hit.
Mi rimane solo la speranza in fragolino.
Detto questo mi sono chiesto, leggendo la mezza polemica sul video a NY: Manhattan è un'isola, pensate c'entri qualcosa? Magari non è andata lì solo ed esclusivamente per girare il video ma per la produzione del disco, lo fanno in tantissimi (sta cosa di volare a NY e LA comunque non la capisco, abbiamo tanti di quei studi di registrazione in Italia, mah) e quindi una volta che c'era ha fatto tutto lì.
Il brano mi sa tanto di canzone alla fine di un film con protagonista Vaporidis.
Ma dove lo hai letto tutto questo massacro?
Sul video, polemica inutilissima direi.
Si fa guardare piacevolmente, se le andava di girarlo negli USA buon per lei
Utente
24 aprile, 2015
A me sinceramente pare uno dei suoi singoli più deboli a primo impatto. Il sound ricorda molto alcune canzoni citate da altri nel topic, il resto non mi pare nulla di così imperdibile o originale a dirla tutta. L'avevano presentata tutti come una bomba pazzesca..
Sul lancio, nulla da dire. Sanno come muoversi e creare hype attorno, con in più l'apporto degli spottoni web dei vari addetti ai lavori, personaggi pubblici, attori, cantanti, influencer, autori televisivi e chi più ne ha più ne metta.
Con la promo e le radio farà sicuramente bene, nei suoi standard credo.
Utente
16 giugno, 2016
Emma è risaputo non essere nelle mie grazie,anzi mi sta proprio sulle balle,ma questa è davvero una bellissima canzone con un sound fluido e sognante e non stanca con gli ascolti,anzi guadagna.Talmente bella che non sto nemmeno a chiedermi se commercialmente funzioni e lei stessa avendo una fan base solida che compra a prescindere e non avendo più esigenze di monetizzare a tutti i costi visto che il suo bel guadagno già l'ha avuto, secondo me ha voluto rischiare con qualcosa che le piacesse veramente.Il testo forse poteva essere più ricco e ammiccante,ma alcune frasi sono comunque belle forti e probabilmente si voleva far arrivare non un messaggio ma la musica.
Il video invece non mi piace per nulla,troppo Emmacentrico,troppo poco significativo e per me toglie invece di aggiungere.Bocciatissimo,la ascolterò su spotify senza doverlo subire.Si perchè sicuramente mi verrà voglia di risentirla.
Un plauso ad Emma che ha saputo innovarsi e fare qualcosa anche di qualità,devo essere obiettiva
Utente
7 agosto, 2013
non è brutta. è un po' dimenticabile
la salva la produzione che è molto bella secondo me. sul testo invece sono parecchio dubbioso, alcune parti mi piacciono, ma la maggior no
diciamo che è una continua alternanza di cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono. sicuramente una grower, ma non so fino a che punto
il video è carino, ma anche quello inutile. bocciato senza se e senza ma
Banned
1 febbraio, 2017
Ma dove hai controllato? @Waves of Music
Qui dice 2781 (che è comunque parecchio )
Utente
16 giugno, 2016
ouro ha detto
ma dov'è finita lei ridatemi la vera dipintodiblu, non questa versione buona.
Non sono buona sono solo obiettiva,come sempre.Infatti ho detto anche che il video fa cagare.
A proposito di "cattiverie" indovina da chi mi sarei aspettata una canzone così prima che decidesse di prostarsi a Checco e fare le hit con Benji e Fede? Si proprio lei che all'inizio mi piaceva tanto e da cui mi aspettavo una qualità che non è mai arrivata,ma solo tanta voglia di fare numeri.E io non disdegno il pop ultimamente,ma a tutto c'è un limite!
No ma davvero ce la vedevo tanto questa canzone sulla rossa mozzafiato.
Che dici sono ancora troppo buona!?
Saluti e baci
Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
Sul lancio, nulla da dire. Sanno come muoversi e creare hype attorno, con in più l'apporto degli spottoni web dei vari addetti ai lavori, personaggi pubblici, attori, cantanti, influencer, autori televisivi e chi più ne ha più ne metta.
Con la promo e le radio farà sicuramente bene, nei suoi standard credo.
Sabri riesci sempre a vedere questi dettagli che ho notato anche io.
Lo trovo un po' triste, sinceramente. Ma è una roba che ha fatto anche Gaga con Do what you want (quindi col manager vecchio... lei lo ha cacciato subito dopo) dove mancava veramente solo il tweet del papa.
Addirittura ad un minuto dal rilascio Giorgia ha pubblicato lo screen del singolo acquistato; anche Syria è stata velocissima.
Queste stavano lì ad aspettare la mezzanotte per il singolo di Emma. Sounds legit.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
11 novembre, 2015
Ma che a volte si dica 'prodotto a new york' solo per farsi fighi ma poi il meglio magari lo da Cremonini in cantina a Bologna siamo d'accordo.
Però io non vedo tutta questa bruttezza o inutilità in questo video. Poi considerando alcuni video suoi mi va già bene che non sia lei che gesticola davanti a un muro con un vestito brutto/ che non le dona.
Comunque di qualche ex addetto ai livori...ops...lavori... potrei rubare l'account twitter per un anno e nessuno se ne accorgerebbe, tanto sono scontate le critiche che muoveranno
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè pazzo, tutto vero il discorso, ma Syria alla fine oggi che vuole influenzare? (This ain't a shade, Cecilia). Da quello che ho potuto vedere le due sono realmente amiche, non la vedo una roba commerciale per promuoverla e basta, almeno da parte sua. Poi il resto, ci sta, queste robe di marketing le ha sempre messe in campo.
P.S. nelbludipintodiblu is back
JonSnow ha detto
Oggi comincia a piacermi di più, ma sì, la mancanza di un ritornello martellante si sente eccome qui, però non mi dispiace tutto sommato in questa veste semi inedita. Il videoclip è caruccio, la produzione creativa è di Paulo Estella( @Fob92 so che capirai e apprezzerai che tra l’altro compare in un piccolo cameo) e soprattutto: ma quanto cavoli è bona Emma?Ammazza che guapa
BIENI BAMBINA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Scio16, matteo.m, allego, Wasabi, Dabte02
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Posts: 1387013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn