Utente
20 maggio, 2018
Giulio23 ha detto
Quasi 660k visualizzazioni in 5 giorniDavvero non male
A me pare stia facendo numeri ottimi per essere una quinta classificata in un'edizione di Amici di 2 anni fa.
Quantomeno sufficienti per rimanere sotto contratto con la Warner e tentare LA collaborazione definitiva. Dovrà arrivare il momento in cui o provano a lanciarla come si deve o la abbandonano a se stessa. Con questi numeri non vedo perché non provare con la prima opzione.
Utente
25 novembre, 2017
Danieletw ha detto
A me pare stia facendo numeri ottimi per essere una quinta classificata in un'edizione di Amici di 2 anni fa.Quantomeno sufficienti per rimanere sotto contratto con la Warner e tentare LA collaborazione definitiva. Dovrà arrivare il momento in cui o provano a lanciarla come si deve o la abbandonano a se stessa. Con questi numeri non vedo perché non provare con la prima opzione.
Io non li capisco
Il brano resiste ancora su iTunes #69, fa 50k al giorno su Spotify con una playlist (Pop Virale), è il #40 video più visto della settimana su Youtube, #113 su Apple Music e #70 su Shazam (12k in una settimana).
Si vede che il brano sta piacendo, sennò sarebbe sprofondato ovunque come Vicolo cieco e non c'entra neanche la collaborazione con Astol (non è che stiamo parlando della punta italiana dello streaming).
Che poi sono andato a vedermi la chart run di Avec Moi su Spotify e, nonostante la forza della coppia e la freschezza da talent, l'andamento è più o meno quello.
Il pezzo piace, c'è poco da fare. Inutile che F4C si mette a commentare con: "Voleranno platini!!11111!1" se poi non fai niente per averli
Ovviamente supporto radio 0, se non 1 passaggio giornaliero da Radio Italia
Utente
25 aprile, 2020
Giulio23 ha detto
Comunque si, non capisco perché non investano tanto su di lei. Questo pezzo non dico che potrebbe diventare una hit, ma con un minimo di supporto soprattutto su spotify potrebbe far bene!
NicksFactor ha detto
Ma infatti io spero che questa canzone sia la conferma che devono continuare a puntare su di lei, spero non la abbandonino a sè stessa e si comprino anche i passaggi radiofonici.
Assolutamente sì, e che diamine!
Facchinetti Junior, fai qualcosa che porti a dei risultati concreti, forza!
Utente
9 settembre, 2013
Possiamo aggiungere che se la stessa canzone l'avessero portata De Palma e Ana Mena ora verosimilmente staremmo parlando di platini (al plurale)?
Purtroppo, tranne che in alcuni casi, l'interprete fa molto ma molto di più della canzone in sè nel garantire la sua eventuale popolarità. Sangria personalmente non mi fa impazzire, ma trovo indubbio che a livello di stile e composizione non abbia NULLA da invidiare ai tormentoni estivi italiani più venduti degli ultimi anni.
Utente
25 aprile, 2020
ge_aldrig_upp ha detto
Possiamo aggiungere che se la stessa canzone l'avessero portata De Palma e Ana Mena ora verosimilmente staremo parlando di platini (al plurale)?Purtroppo, tranne che in alcuni casi, l'interprete fa molto ma molto di più della canzone in sè nel garantire la sua eventuale popolarità. Sangria personalmente non mi fa impazzire, ma trovo indubbio che a livello di stile e composizione non abbia NULLA da invidiare ai tormentoni estivi italiani più venduti degli ultimi anni.
Sottoscrivo tutto (tranne il fatto che non mi faccia impazzire, perché io la sto adorando troppo )
Utente
16 aprile, 2020
Basterebbe che venisse aggiunta in qualche playlist estiva importante, così da aiutarla ad ingranare
ge_aldrig_upp ha detto
Possiamo aggiungere che se la stessa canzone l'avessero portata De Palma e Ana Mena ora verosimilmente staremo parlando di platini (al plurale)?Purtroppo, tranne che in alcuni casi, l'interprete fa molto ma molto di più della canzone in sè nel garantire la sua eventuale popolarità.
Assolutamente vero
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Possiamo aggiungere che se la stessa canzone l'avessero portata De Palma e Ana Mena ora verosimilmente staremmo parlando di platini (al plurale)?Purtroppo, tranne che in alcuni casi, l'interprete fa molto ma molto di più della canzone in sè nel garantire la sua eventuale popolarità. Sangria personalmente non mi fa impazzire, ma trovo indubbio che a livello di stile e composizione non abbia NULLA da invidiare ai tormentoni estivi italiani più venduti degli ultimi anni.
In realtà ormai pare che il segreto sia più Ana che Fred visto che Paloma non è che stia facendo chissà che cosa
E a maggior ragione allora mi chiedo quale sia il problema, visto che pare le giovani ragazze carine e gentili su ritmi spagnoleggianti funzionino
Penso sia davvero una mancanza di fiducia della casa discografica, che si spera possa cambiare idea visti i risultati di streaming e views.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
In realtà ormai pare che il segreto sia più Ana che Fred visto che Paloma non è che stia facendo chissà che cosa
E a maggior ragione allora mi chiedo quale sia il problema, visto che pare le giovani ragazze carine e gentili su ritmi spagnoleggianti funzioninoPenso sia davvero una mancanza di fiducia della casa discografica, che si spera possa cambiare idea visti i risultati di streaming e views.
I poteri forti non sono dalla sua parte. Non hanno mai puntato su di lei, il contratto discografico mi è sempre puzzato di contentino che ha semplicemente l'obiettivo di vendere quattro copie.
Lei comunque bellissima e brava. Un errore madornale non averle dato la possibilità di prendere il volo. Poteva essere un volto pop interessante, anche a livello internazionale (soprattutto per la sua bellezza)
Utente
10 agosto, 2016
Matisse2 ha detto
Lei comunque bellissima e brava. Un errore madornale non averle dato la possibilità di prendere il volo. Poteva essere un volto pop interessante, anche a livello internazionale (soprattutto per la sua bellezza)
Io ho sempre pensato che avesse tutte le potenzialità per diventare una stella di Disney Channel
Utente
22 marzo, 2016
Ma non si sta esagerando visto che sono passate appena due settimane ?
secondo me vogliono vedere quanto fa pure senza promozione e sta facendo davvero bene ovvio non arriverà a certificazione credo ma le 20 mila copie può farle. Accostandola a Astol non pensavano certo di promuoverla chissà quanto, magari il prossimo passo sarà un duetto un po’ più importante.
secondo me sta facendo bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Gennz, calacolo, Krispo
223 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388540
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn