
Utente
7 agosto, 2013
Offlinemarcop3 ha detto
A me questo pezzo piace molto, ma non ne capisco il senso sinceramente. Anche perché l'ha già fatto altre volte. Non ha nuove idee?
Secondo me, come ha fatto con L'eternità, sta cercando di dare una seconda vita a brani che, in un periodo della sua carriera non propriamente al top, non avevano avuto la giusta risonanza. Questo brano è talmente bello che se lo merita pienamente. 

Utente
25 aprile, 2020
OfflineAlessandra92 ha detto
Secondo me, come ha fatto con L'eternità, sta cercando di dare una seconda vita a brani che, in un periodo della sua carriera non propriamente al top, non avevano avuto la giusta risonanza. Questo brano è talmente bello che se lo merita pienamente.
![]()
Quoto tutto!

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
7 agosto, 2013
OfflineDopo 10 anni mi fa ancora piangere e il nuovo arrangiamento al pianoforte decisamente meglio dell'originale a tratti disturbante, che smorzava un po' l'emozione e rendeva il pezzo più plastico.
Bello anche il video. È una canzone da Sanremo questa. Un grave errore averla pubblicata nel 2009 e essere andato nel 2010 con una delle sue canzoni più brutte di sempre.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: klauz_star, calacolo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
262 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







