
Utente
7 ottobre, 2020
OfflineIn questi anni senza far uscire musica ho pensato fosse tutto finito, ed è solo quando ho dato modo alla luce di tornare dentro me, che ho incontrato persone che mi hanno permesso di esprimermi, aprirmi, creare,credere ancora.
Accorgersi del male che ti stai facendo è un altro tipo di dolore ma che auguro a tutti perché necessario per la crescita personale.
Ho passato anni a rincorrere una versione di me che non riconoscevo più.
Ho capito che restare dove sei fa più paura di provare a cambiare le cose, ed è quando trovi il coraggio di spazzare via i tuoi limiti, che la vita ti ripaga.
Non mi chiedo più se sto facendo la cosa giusta, lo so e basta.
Quello che sentirete da qui in poi, é il frutto di un ambiente lavorativo sano, di connessioni reali, di parole scritte col giusto peso.
Sono pronta a donarvi i miei pezzi mancanti.
“Ti prego non piangere”, il mio nuovo inizio, sarà vostra domani a mezzanotte.
https://www.instagram.com/p/DUVjziTjKgo/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Utente
7 agosto, 2013
OfflineQui c'è qualche informazione in più sul brano.
Da quello che scrivono a me sembra un ritorno alle origini, ma con una maggiore maturità.
Personalmente ho avuto delle grandissime perplessità sull'operazione "Come Marilyn" con onlyfans ecc., sembrava che volessero farle intraprendere una strada che non riusciva a percorrere con sicurezza.
Non tutte possono diventare performer come Elodie o Gaia o Annalisa...magari non farà grandi numeri, ma se è serena lei e fa buona musica, va bene così.

Utente
5 settembre, 2022
OfflineIo dopo la sua partecipazione a sanremo del 2019, non ho più capito la sua direzione musicale. Bullshit, pubblicata nel 2020, sembrava anticipare l'inizio di una nuova era che poi non è mai arrivata
Ad ogni modo, credo che sia riuscita a costruirsi una sua fanbase, il ché mi fa molto piacere.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn Instagram Federica segue ancora la Island Record, ma loro non la seguono più...solo io ricordo che si pregiavano di far crescere gli artisti senza snaturarli, senza pretendere grandi numeri?
In compenso ci sono commenti di Elisa e Chiara Galiazzo al suo post...sembra quasi che chi dell'ambiente musicale la conosce sia sollevato, non solo dal fatto che fa uscire nuova musica, ma da quello che ha scritto.

Utente
5 settembre, 2022
Offlinetizzy ha detto
In Instagram Federica segue ancora la Island Record, ma loro non la seguono più...solo io ricordo che si pregiavano di far crescere gli artisti senza snaturarli, senza pretendere grandi numeri?In compenso ci sono commenti di Elisa e Chiara Galiazzo al suo post...sembra quasi che chi dell'ambiente musicale la conosce sia sollevato, non solo dal fatto che fa uscire nuova musica, ma da quello che ha scritto.
Sarebbe bello se Elisa la invitasse ad aprire qualche concerto del suo nuovo tour.

Utente
7 ottobre, 2020
OfflineTrediciMotivi ha detto
Io dopo la sua partecipazione a sanremo del 2019, non ho più capito la sua direzione musicale. Bullshit, pubblicata nel 2020, sembrava anticipare l'inizio di una nuova era che poi non è mai arrivataAd ogni modo, credo che sia riuscita a costruirsi una sua fanbase, il ché mi fa molto piacere.
Tra l'altro fu un videoclip molto costoso quindi l'intenzione di farne una nuova era c'era tutta.
Seguì anche Easy su quella scia (Federica in quel periodo reduce da una delusione d'amore si diceva ispirata a fare canzoni così dirette senza filtri ne peli sulla lingua).
Poi secondo me c'è stato il mancato ottenimento di un Sanremo da big solista per consacrarla.
Fino lì la coerenza c'era tutta...ma poi sono arrivate:
- Morositas...singolo estivo feat. Random dalle sonorità anni 60 che non c'entrava nulla
- Come Marylin...che non sapeva nè di carne né di pesce e poi lei bionda non si poteva vedere...
- la ballad voce & piano di Mostro che ci ha restituito una Federica coerente con le origini, vulnerabile e nella sua confort zone.

Utente
5 settembre, 2022
OfflinePatrick ha detto
Tra l'altro fu un videoclip molto costoso quindi l'intenzione di farne una nuova era c'era tutta.
Seguì anche Easy su quella scia (Federica in quel periodo reduce da una delusione d'amore si diceva ispirata a fare canzoni così dirette senza filtri ne peli sulla lingua).
Poi secondo me c'è stato il mancato ottenimento di un Sanremo da big solista per consacrarla.
Fino lì la coerenza c'era tutta...ma poi sono arrivate:
- Morositas...singolo estivo feat. Random dalle sonorità anni 60 che non c'entrava nulla
- Come Marylin...che non sapeva nè di carne né di pesce e poi lei bionda non si poteva vedere...
- la ballad voce & piano di Mostro che ci ha restituito una Federica coerente con le origini, vulnerabile e nella sua confort zone.
Per me il suo talento doveva essere gestito meglio. Probabilmente come dici tu speravano partecipasse nei big da solista, ma erano gli anni in cui c'era Amadeus, la concorrenza era molto alta quindi per lei era difficile essere presa.

Utente
24 novembre, 2020
OfflineUna ragazza meravigliosa, ho avuto il piacere di conoscerla qualche mese fa (dove abbiamo scoperto di avere anche amici in comune!).
Purtroppo era davvero troppo troppo in gabbia.
La Island non le permetteva di rilasciare nulla nonostante le infinite sessions, lei era semplicemente stanca ed esausta. Poi diciamo che nonostante Bullshit, Mostro e Tocca a me siano dei gioiellini pop bisogna ammettere che non fosse proprio il suo mondo al 100%.
Contentissima che finalmente - un suo progetto intero - si concretizzerà, il vecchio management per fortuna è solo un ricordo lontano.
Al post likes di Elisa e Giorgia, e tanti altri colleghi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, BB, vincy, amers, Pikachu, ambobambo, Perrier, Going19, AjejeBrazorf
478 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49553
pesca: 35330
KassaD1: 27837
Waves of Music: 25728
xello: 25469
Newest Members:
Hadiya Sultan
Dvikj ewels
jeff
worldmusic24
worldmusic22
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28230
Posts: 1452331
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23487
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










