

Utenti -2
27 novembre, 2018

Il viaggio di #FEAT continua. Fuori il 22 gennaio Cattive Stelle di Francesca Michielin con Vasco Brondi
https://www.instagram.com/p/CKLzTVLqjPs/?igshid=2w32ab65mgmt
Apro qui il topic non essendo ancora certo se sia un singolo o meno


Fan di Aka7even (Amici20)

Utenti +1
16 gennaio, 2021

eccoci @Capo Horn, possiamo dire che eravamo pronti.
Quanto ci rimarremo male quando annuncerà Feat: le esperienze degli altri
— luca (@imluca_) January 1, 2021


Moderatore Junior
28 novembre, 2015

APPERO'
Un po' alla fine ci avevo sperato in un nuovo progetto, però sono contento che FEAT possa avere un' altra chance.
Che poi questo è un discreto colpaccio, uno come Brondi che fa un duetto con una cantante pop non è cosa da poco, sono curioso del risultato.
@lukeyyy direi che ce la siamo chiamata a sto giro.


Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Con Brondi ho un rapporto conflittuale ma sono molto curiosa perché le due voci possono fondersi bene
smiley ha detto
omgnon so se possa fare molto (ha un mese e mezzo per ingranare), però ho tanto hype per questa collab.
btw, ma vogliamo parlare della credibilità/stima (o quel che volete) di cui gode presso i colleghi? C'è mezza scena musicale italiana in questo progetto
![]()
Aspetto con ansia quello con Agnelli


Utente
7 agosto, 2013

smiley ha detto
btw, ma vogliamo parlare della credibilità/stima (o quel che volete) di cui gode presso i colleghi? C'è mezza scena musicale italiana in questo progetto
Verissimo. Alla fine, pensandoci su, non dev'essere stato semplice mettere su il progetto con tutte le collaborazioni (anche da un punto di vista economico? Boh, ipotizzo) quindi ci sta che non lo abbandoni e provi a farlo risplendere con questo Sanremo.
E poi, visto che a differenza degli altri album non avevo ancora preso la copia fisica, direi che ho fatto bene ad aspettare


Game Ranking Winner 2018/2019

Fan di Raffaele (Amici20)

Utenti +1
4 marzo, 2015



Utente
7 agosto, 2013

ouro ha detto
Mi chiedo se questa e' una prima mossa che suggerisce uno slittamento di Sanremo?
Direi di no, anche Ermal è in radio con un nuovo singolo, semplicemente non conviene a nessuno il silenzio fino a Marzo.
vike ha detto
non ho idea di chi sia questo Vasco Brondi ma
![]()
Le Luci Della Centrale Elettrica, uno degli inventori dell'indie
Nicks Lannister


Utente
7 agosto, 2013

Praticamente ha preso ogni mio post nel Club ed ha deciso di fare l'esatto opposto, the hatred is real.
Comunque mi rassegno, vuole portare avanti FEAT tanto di cappello solo che non capisco allora il perché averlo abbandonato un mese dopo l'uscita senza estrarre più manco mezzo singolo.
I suoi singoli che vanno bene tanto ci mettono a carburare un mese, quindi ha senso sotto Sanremo?
Vabbè sono OT. Titolo bello, cover bellissima e direi ormai con queste si supera ogni volta, ammetto l'ignoranza di non sapere chi sia Vasco Brondi (quando me lo ha scritto Smiley pensavo fosse ironica lol), è nuova musica di una delle mie artiste preferite quindi basta questo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alex87, sadida83, EvilxElf, alessandrino, Alby, terry91, paulx, amers, Edre, monechiapi, Krishoes, smiley, Mavro, tore, SabriS, Olimpico85, laura2595, dede_91, mattodie, Mirton, Shadow, Giulio23, MinimalFuture, NotturnoManto, KOWALSKI, klyo, Lu11, Nea, Wasabi, shoshie90, lukeyyy, Raffa99, Dalaivenom, DrusyandFrancy
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 28858
pesca: 25370
pazzoreality: 24093
Teolino: 22629
xello: 21850
Newest Members:
Roberto
Antonella
dam
Kirti Ahuja
Gabriella
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 146
Topics: 20279
Posts: 1058044
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 17983
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, monechiapi, Capo Horn