
Utente
14 maggio, 2018
OfflineScusate ma io la trovo stupenda
Non capisco le critiche, per me è un pezzone e il ritornello lo trovo un colpo allo stomaco ogni volta. Non credo abbia sbagliato pezzo da portare, alla fine il suo forte son sempre state le ballad, il punto è che lei viene da un periodo di quasi totale irrilevanza quindi non è che ci si potesse aspettare chissà che da questa partecipazione, temo sarebbe andata in ugual modo con qualunque pezzo avesse portato. La sua bella figura comunque l'ha fatta, sulla canzone ho letto solo commenti positivi, peccato che stia raccogliendo poco a livello commerciale ma lo trovo anche un po' inevitabile visto che non è per niente adatta al periodo.
Spero comunque che lei riesca a riprendersi in qualche modo quello che merita perchè la trovo una grande artista purtroppo (anche a causa di alcune sue scelte artistiche sbagliate) al momento enormemente sottovalutata.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, amers, calacolo, Carmelo, AjejeBrazorf
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466055
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






