
Utente
27 novembre, 2018
OfflineLa hit italiana più brutta degli ultimi 10, 20 (?) anni. Tralasciando il testo assente, caratteristica di molte hit odierne, melodia e produzione neanche minimamente interessanti o originali ma soprattutto... la pronuncia di "EVERYDAY" è talmente cringe da renderla inascoltabile a prescindere. Poi non è neanche licenza poetica, Geolier lo pronuncia bene seguendo perfettamente la melodia (e ha provato a salvare il pezzo, ma farlo in 30 secondi è difficile).
E non ho niente contro Shiva in partenza, Syrup mi piace abbastanza.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekowalski ha detto
La hit italiana più brutta degli ultimi 10, 20 (?) anni. Tralasciando il testo assente, caratteristica di molte hit odierne, melodia e produzione neanche minimamente interessanti o originali ma soprattutto... la pronuncia di "EVERYDAY" è talmente cringe da renderla inascoltabile a prescindere. Poi non è neanche licenza poetica, Geolier lo pronuncia bene seguendo perfettamente la melodia (e ha provato a salvare il pezzo, ma farlo in 30 secondi è difficile).E non ho niente contro Shiva in partenza, Syrup mi piace abbastanza.
Più brutta di Disco Paradise dici?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MANTV71, cionfy, Gennz, Francofranco, Princess Carolyn, Wasabi, TrediciMotivi
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466112
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




