
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDa venerdì 10 marzo sarà in rotazione radiofonica “PARTITI ADESSO”, il nuovo singolo estratto da “Girotondo” (Sony Music), l’album d’inediti di GIUSY FERRERI, uscito pochi giorni fa.
“PARTITI ADESSO”, scritto da Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Dario Faini e Vanni Casagrande, è un “brano spensierato, giovane, fresco e attuale – come lo descrive la stessa Giusy - Me la sono immaginata come una canzone da cantare a squarciagola durante un lungo viaggio in macchina, che sia per una vacanza all'insegna del divertimento, oppure per un viaggio di lavoro, o per uno di quei viaggi di ricerca che, a volte, ti cambiano la vita.”

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEvvai! Appena l'ho sentita ho subito pensato che sarebbe stato perfetto come singolo estivo (forse l'avrei fatto uscire un po' più avanti, fra un mese o due, in modo da non bruciarlo subito in questi mesi primaverili, ma tant'è...).
"Partiti Adesso" è anche come dire "cancelliamo la falsa partenza di quest'era dopo il disastro sanremese, azzeriamo tutto, e ripartiamo adesso con questo singolo". Speriamo bene. Il potenziale ce l'ha!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSarà che sono in loop con l'album, non era esattamente quella che avrei scelto per prima però dipende molto dal target della casa discografica. A me era venuta in mente L'amore tante volte.
Comunque sono contento lo stesso, io ad esempio il ritornello lo so già. Speriamo bene!

Utente
13 febbraio, 2017
OfflinePer quel che mi riguarda, è una delle 'fantastiche Quattro' del disco e la scelta mi rende in parte felice... in cinque giorni mi ha già fatto fare centinaia di film mentali con protagonisti me e il tipo che mi piace
, per questo odierei vederla floppare come una L'amore tante volte qualunque
. Le uniche potenziali HIT del disco sin da subito mi sono parse L'amore mi perseguita e Girotondo... speriamo bene 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl disco di Giusy mi è piaciuto molto. E' innegabile che questa sia una delle canzoni più forti anche se , personalmente, avrei preferito vederla uscire in estate. Ho come la sensazione che anzichè puntare sull'effetto " tormentone estivo" (che sa di clichè se fatto da lei) dovesse puntare su un qualcosa di inedito per lei ma altamente radiofonico. Mi riferisco al duetto con Zampaglione. Era secondo me l'ideale per risollevare l'era nell'immediato. Partiti adesso in estate avrebbe fatto il resto del lavoro. Comunque il pezzo è forte e le auguro il meglio perchè se lo merita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Sahz, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, kitket, AjejeBrazorf
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48951
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27979
Posts: 1441562
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



è pure "tardi" se ne vogliamo fare un discorso di vendite dell'album.



L'ho ascoltata prima in macchina. Molto forte, sì. Un po'





