
Banned
7 agosto, 2013
OfflineL’artista multiplatino, attrice e produttrice JENNIFER LOPEZ torna in radio dal 7 Dicembre con un nuovo singolo scritto da SIA, “LIMITLESS” (Sony Music Masterwarks), tratto dal suo nuovo film, Second Act, in uscita nelle sale italiane il 21 febbraio.
“Limitless” mette in risalto l’inconfondibile e carismatica voce della Lopez ed è caratterizzato da un crescendo vocale e musicale che enfatizza il potente messaggio del film: l’unica cosa che può fermarti sei tu stesso.
L’icona globale ha interpretato la canzone per la prima volta in occasione degli American Music Awards. Per USA Today “la performance di Jennifer Lopez agli AMA 2018 ha mandato il pubblico in estasi” mentre Billboard l’ha descritta come “di alto livello e di forte impatto”.
“Limitless” arriva sulla scia di una serie di successi collezionati dalla Lopez nel 2018, tra cui “El Anillo” e “Dinero” feat. DJ Khaled e Cardi B.
Fonte: EarOne
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
7 agosto, 2013
Offlinemarcop3 ha detto
“Limitless” arriva sulla scia di una serie di successi collezionati dalla Lopez nel 2018, tra cui “El Anillo” e “Dinero” feat. DJ Khaled e Cardi B.

A me piace moltissimo questa. Trovo il ritornello proprio forte, forse solo la strofa iniziale può sembrare un po' moscia ma poi si riprende alla grande.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: edorf
269 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50187
pesca: 35648
KassaD1: 28093
Waves of Music: 25950
xello: 25469
Newest Members:
Romano
Arya Stark
Dewi
Britches
Giovanni Ricci
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28400
Posts: 1460890
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23544
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





