Moderatore Junior
28 novembre, 2015
KassaD1 ha detto
Per me noi possiamo parlare solo del mercato europeo perché il mercato americano è un mondo totalmente diversobasti pensare che lì Taylor Swift è una divinità e da noi vendicchia in pochi paesi.
Okkkay, ma io non parlavo di mercato nel senso di gusti del pubblico, ma di logiche di mercato: Rilasciare un nuovo singolo dopo appena due mesi dall'altro per me è una mossa discutibile per esempio , soprattutto se in radio stava rimanendo stabile, e nel topic di NRO gli ultimi post evidenziavano la cosa. Per me si poteva aspettare un altro po' prima di rilasciare una nuova canzone.
Banned
1 febbraio, 2017
@Capo Horn anche io avrei puntato di più su NRO, ma purtroppo come hai detto tu siamo nella streaming era, dove un singolo non dura più di 3 mesi ormai.
Innanzitutto penso che vogliano tentare la strategia del “singolo che aiuta il singolo” e vedere se magari ST riesce a far macinare ancora qualcosa all’altro. Il vero pasticcio non è aver scelto questa traccia all’apparenza “debole” come follow-up, ma il fatto che non diano il giusto sostegno a questa canzone, che il suo lo può fare, ma con la giusta promozione.
A differenza di NRO non mi sembra una organic hit ma più una sleeper hit, di quelle che grazie a video mastodontici e performance qua e là riescono dopo un mesetto o due a ingranare moltissimo su Spotify, e così facendo salgono sia in radio che su YouTube.
Penso che la scelta sia, per ora, azzeccata. Harley’s In Hawaii mi sembrava già troppo estiva e non so sinceramente quanto sarebbe durata.
Per la prima giornata sta andando discretamente, il sostegno su Spotify è molto più massiccio di NRO...il che dimostra che lo si costruisce di più con una hit e non con le mazzette.
Se il video è high budget fossi in lei lo farei premierare ai VMAs (anche se il 26 è un po’ tardino) , presentato poi da Taylor Swift, sarebbe legendary e farebbe schizzare la canzone
Utente
25 novembre, 2017
RISE17 ha detto
Innanzitutto penso che vogliano tentare la strategia del “singolo che aiuta il singolo” e vedere se magari ST riesce a far macinare ancora qualcosa all’altro.
L'ho pensato anche io quando ho visto che NRO è salita di molto nei vari paesi
Comunque per me Small Talk sarà un singolo promozionale oppure diventerà 2° singolo solo negli USA e nel resto del mondo rimarrà promozionale per dar spazio a NRO!
Katy si conferma la regina dei video dopo quel fantastico lyricsdi solito rilasciano semplici video con le scritte: questo, invece, ha proprio una trama dietro!
Comunque secondo voi perché non performa ai VMA?
Banned
1 febbraio, 2017
https://twitter.com/katycharts/status/1160182090903822336?s=21
slow but steady
Utente
25 novembre, 2017
RISE17 ha detto
https://twitter.com/katycharts/status/1160182090903822336?s=21slow but steady
NCS
#11 su iTunes USA
Banned
1 febbraio, 2017
https://twitter.com/katycharts/status/1160327734347927552?s=21
beh, non malissimo I would say
Banned
1 febbraio, 2017
https://twitter.com/gainkpmutuals/status/1160287714874314752?s=21
Have faith, Kats! And most of all, support & protect Katheryn at all costs
Can’t we all just be kind and good? Why is that so hard?
— KATY PERRY (@katyperry) August 11, 2019
Banned
1 febbraio, 2017
KassaD1 ha detto
Però bisogna dire che iTunes ha messo 0 banner e non è stato manco inserita tra le nuove usciteIntanto è #20, penso proprio che sia un singolo promozionale...
non credo proprio, ha avuto un #1 placement nella TTH e la radio add date americana è fissata per il 20 Agosto
Io sinceramente non vedo tutti questi problemi. Sono passati solo 2 giorni, calm down everyone
Utente
25 novembre, 2017
RISE17 ha detto
non credo proprio, ha avuto un #1 placement nella TTH e la radio add date americana è fissata per il 20 Agosto
Io sinceramente non vedo tutti questi problemi. Sono passati solo 2 giorni, calm down everyone
Infatti io ho parlato di iTunes, mica di Spotifysu quello non ci possiamo proprio lamentare visto che è ancora 1° nella tth
Utente
25 novembre, 2017
Waves of Music ha detto
Sta andando maluccio, purtroppo...e dovevano aspettare ancora un po', a maggior ragione visto che il pezzo è si carino ma non una bomba, non capisco perché tarpare le ali così a NRO...
Per me hanno usato la tecnica del singolo aiuto singolo: se vai a vedere NRO è salita tantissimo su iTunes e stabile su Spotify...
Non sappiamo bene come funzionino gli investimenti, magari è Spotify stesso che non permette a una canzone di stare alta nelle varie playlist (top hits in particolare) e quindi hanno deciso di puntare su un'altra così da portare avanti NRO.
Comunque io mi sono innamorato di questa canzonese avessero reso la parte di mezzo forte quanto la parte finale, allora avrebbero avuto un ottimo riscontro. Il pezzo senza musica e con la sola voce di Katy è fantastico: lei ha un timbro bellissimo
Banned
1 febbraio, 2017
KassaD1 ha detto
Per me hanno usato la tecnica del singolo aiuto singolo: se vai a vedere NRO è salita tantissimo su iTunes e stabile su Spotify...
Non sappiamo bene come funzionino gli investimenti, magari è Spotify stesso che non permette a una canzone di stare alta nelle varie playlist (top hits in particolare) e quindi hanno deciso di puntare su un'altra così da portare avanti NRO.
Comunque io mi sono innamorato di questa canzonese avessero reso la parte di mezzo forte quanto la parte finale, allora avrebbero avuto un ottimo riscontro. Il pezzo senza musica e con la sola voce di Katy è fantastico: lei ha un timbro bellissimo
Concordo anche io sulla partenza molto tiepida...e non nascondo che difficilmente si riprendono le canzoni che hanno questo inizio...ma sono sicuro del fatto che senza music video e radio deal solo i fan effettivamente sono a conoscenza della canzone, mentre il resto è rimasto a NRO (che guarda caso sta pure risalendo).
Ma io ho ancora speranza, ho fiducia nel pezzo e spero che anche Katy non getti la spugna. Con un bel video e 2/3 performance (la prima dovrebbe essere il 20 all’Amazon Prime concert che si terrà in uno stadio enorme) secondo me può diventare una moderate hit.
Non dimentichiamoci che l’80% dei suoi singoli esplodono proprio con il video speriamo sia così anche in questo caso!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 44996
pesca: 32178
KassaD1: 25868
xello: 25328
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eleonora
Rishabh Kumar
Branding height
Federica
boxar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 184
Topics: 26174
Posts: 1363848
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22469
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn