Utente
24 agosto, 2015
Nuovo singolo ufficiale per l'Italia a partire da questo venerdì!
Utente
8 febbraio, 2019
Video capolavoro, mamma mia. Esagero se dico che è tra i suoi migliori in assoluto? Nonché il più bel videoclip dell'anno?
Quest'era è in continua salita ed evoluzione, se continua così potrebbe diventare la sua migliore!
Contentissimo anche per la canzone, indipendentemente dalle sue potenzialità come singolo. Lei ormai ha già vinto. Come prossimo vorrei "Fun Tonight"
Utente
7 agosto, 2013
Quando vi lamentate della gestione delle vostre fave, sappiate che il team di Gaga ha sbagliato i crediti quando ha pubblicato il video di 911 su Youtube inserendo invece "Chromatica III" e quindi in parecchi paesi dove nelle classifiche vengono pure conteggiati gli streaming dei video, 911 non ha potuto beneficiare di questi ultimi.
In Uk, ad esempio, 911 non ha debuttato in classifica nonostante le visualizzazioni alte del video. Avendo loro una chart separata anche per i video scopriamo che "Chromatica III" ha debuttato alla 16 tutti streaming tolti a 911
https://www.officialcharts.com/charts/video-streaming-chart/
Il suo team (mi riferisco alla casa discografica, non di quello che la segue da vicino) ci ha impiegato una settimana per aggiustare i credits al video, infatti adesso se andate a vedere alla voce brano c'è scritto 911 e non più Chromatica III.
Tutto ciò per farvi capire che ogni mondo è paese.
Good news da noi è salita alla 20 su iTunes, chissà però se entrerà mai nella top 200 di Spotify.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
8 febbraio, 2019
Comunque per ora è solo singolo in Italia e in Francia. Non la stanno pubblicando nelle radio americane e neanche in quelle inglesi, il che è assurdo considerando tutto il supporto che ha avuto negli UK quest'anno. Forse per il resto del mondo è previsto un altro brano?
In Italia i segnali sono davvero positivi per ora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, Gabbo, kikketta
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn