
Utente
24 novembre, 2020
OfflineDal 15 Settembre fuori ovunque e in radio “Durare / Durar”
Il primo singolo ufficiale che anticipa il nuovo album Anime Parallele.
Laura Pausini - Durare (Radio Date: 15-09-2023)

Da Venerdì 15 Settembre, in radio e su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, Durare / Durar, il nuovo singolo di Laura Pausini, che anticipa il nuovo e attesissimo album Anime Parallele / Almas Paralelas in uscita per Atlantic Warner il 27 Ottobre e già in pre-order nelle versioni standard, deluxe e vinile.
Potentissima ballad prodotta da Michelangelo e Paolo Carta, Durare è una dichiarazione d’amore profonda e sentita, che scandisce il tempo che scorre insieme alle varie tappe della vita. Due vite distinte che tra alti e bassi si incontrano in una unica, la più importante, da durare e da impazzire insieme.
“Dal primo momento in studio quando ho iniziato a cantare questo brano scritto due anni fa con Edwyn Roberts e Paolo Antonacci e prodotto da Michelangelo e Paolo Carta, sapevo che sarebbe stato il primo singolo del mio nuovo disco con cui avrei voluto presentarmi dopo così tanto tempo. Questa canzone racconta di come per me sia possibile credere ancora nelle storie d’amore che vogliono costruire un percorso di vita da pensare insieme.
Conoscersi, desiderarsi, inventarsi, capirsi. E anche impazzire, insieme. Scoprire quanto è bello dividersi un destino.
Durare. Si Può.”
Dopo “Un buon inizio” e “Il primo passo sulla luna”, Durare (Durar nella versione spagnola) è il primo singolo ufficiale che anticipa il nuovo album di inediti di Laura Pausini.

Utente
24 novembre, 2020
OfflineTrediciMotivi ha detto
ho adorato Il primo passo sulla luna, ma ho letteralmente amato Un buon inizio, e avrei preferito fosse stata quest'ultima il primo singolo ufficiale.....Curioso di sentire questo nuovo singolo, che è quindi, il primo singolo ufficiale.
![]()
Diciamo che UBI era la canzone giusta per tornare, ma sebbene apprezzi molto il pezzo, credo gli manchi un po’ il giusto mordente… anche se è molto meglio di Scatola ovviamente.
Molto molto curiosa di questo pezzo. Se l’hanno tenuto nel cassetto un motivo ci sarà…

Utente
21 maggio, 2021
OnlineIo sono un po' spiazzato, questo singolo si discosta moltissimo da quello proposto fino ad ora, che abbiano fatto un passo indietro dopo aver visto che la svolta moderna è stata rigettata dal pubblico? Se i primi due singoli sono stati definiti solo promozionali sicuramente il disco avrà preso una strada molto più simile a questo pezzo rispetto agli altri...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, tlc79, shadow, Giulio23, Wasabi, mino, Going19, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48948
pesca: 34977
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441493
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




L’intro… doveva durare di più 






