https://twitter.com/LittleMix/status/1318235465204396032?s=20
Dopo Break up song e Holiday, le ragazze sono pronte a lanciare il terzo singolo del loro prossimo album Confetti, in uscita il 6 Novembre!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Banned
7 agosto, 2013
Offline
Il video piu' Dance Practice che altro, ma la canzone nel 2020 suona (relativamente) coraggiosa e sopratutto LORO e di nessun altro.
Brave! Si puo' essere moderne (magari non proprio in voghissima o attaccate al trend) e riuscire a cantare piu' di un singola nota per tutta la canzone. Brave ma loro lo sono sempre!

Utente
27 giugno, 2016
OfflineChe bop pazzesca
mi piace tutto: produzione on point e ritornello super orecchiabile. Delle canzoni finora rilasciate, è quella che mi piace di più anche se a me sono piaciute tutte (a parte la tremendina Not a Pop Song). Sweet Melody potrebbe regalarci esibizioni live pazzesche (già ne avremo una agli EMAs e anche un’altra a LM: The Search
).
Il videooo
Leigh-Anne pazzesca!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
19 febbraio, 2018
OfflineUfficialmente ossessionato! Questa volta c'è tutto, vocals, coreografia, looks e soprattutto il brano.
Ha raggiunto i 10 mln in 4 giorni e trovo sia un risultatone, soprattutto perché Breakup Song e Holiday hanno floppato con le views (basta pensare che Holiday sta a 14 mln e ci ha impiegato 2 mesi), quindi per ora sta facendo bene.
Dai che le ragazze sono tornate 
![]()
Ormai per me è loop totale da giorni, sia il brano che il video. Il ritornello è potentissimo e cresce sempre di più con gli ascolti, il du du du ru du du rimane in testa senza andarsene mai.
Il video ha aggiunto un sacco alla canzone, uno di quei video semplici ma che aiutano grazie alla loro magneticità (mi viene in mente tipo anche Margarita di Elodie, come esempio simile o, in modo ancora più esponenziale e su altri livelli, Single Ladies). Noto Perrie miglioratissima nel ballo rispetto a qualche anno fa ma Jade comunque ne è la star assoluta.
Sta andando bene su Spotify UK e nelle previsioni di metà settimana. La numero 1 è impensabile visto che c'è Ariana, ma dovrebbe debuttare molto bene, sicuramente meglio di BUS e Holiday.

Debutto alla #8 su Official Charts! Pensavo almeno top 5 ma comunque il loro peak più alto da Woman Like Me (#2). Break up song aveva peakkato alla #9, Holiday alla #15.
Anche le visualizzazioni del video, in una settimana, hanno già superato quelle dei due singoli precedenti di questa era!
Aspettiamo gli EMAs ora per un altro boostino 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, shadow, Going19
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48886
pesca: 34954
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25212
Newest Members:
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27959
Posts: 1440721
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23408
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Dalle anteprime pensavo fosse una bomba








