Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mara Sattei - Nuova Registrazione 402
Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
25 ottobre, 2019 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Fuori oggi, venerdì 25 ottobre, il singolo di MARA SATTEI “Nuova registrazione 402”! Il brano è stato prodotto da tha Supreme e testimonia ancora una volta l’affinità musicale tra l’artista e il fratello, che già avevano realizzato assieme “Nuova Registrazione 326”, prima traccia ufficiale uscita a maggio e che a oggi conta oltre 2,5 milioni di stream.
A tal proposito MARA SATTEI afferma: “Nuova registrazione 402 è uno sfogo personale collegato al brano precedente, nuova registrazione 326. È un vero e proprio seguito. Un flusso di parole per entrare ulteriormente in un periodo della mia vita in cui ho dovuto lasciare indietro alcune cose per far sì che potessi darne spazio ad altre. È una lettera a me stessa, come se parlassi tra me e me in un viaggio introspettivo.”
Mara Sattei, nome d’arte di Sara Mattei, nasce a Roma nel 1995. Inizia sin da bambina a interessarsi al canto e al pianoforte, passione trasmessa da sua madre a lei e al fratello. La passione di Mara cresce negli anni e si arricchisce di diverse influenze musicali, fino a quando nel 2008 non apre il suo canale YouTube, rendendo pubbliche cover di vario genere. Nello stesso anno inizia a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi al pianoforte da autodidatta, cominciando man mano a scrivere le primissime composizioni. Negli anni successivi l’artista forma due gruppi musicali con diversi amici, con cui inizia anche a esibirsi dal vivo a Roma. Nel 2014 pubblica il suo primo EP di cover acustiche, per poi prendersi un lungo periodo di pausa e concentrarsi sulla scrittura di nuovi brani. Da lì arriva la decisione di trasferirsi a Londra per cercare nuova ispirazione e studiare. Nel 2017 pubblica su YouTube il brano “Mama oh”, prodotto dal fratello tha Supreme. Nei due anni successivi, lei e il fratello continuano a lavorare insieme e, grazie a una grande affinità artistica, sperimentano su altri brani. Nel 2019 esce il brano “Nuova Registrazione 326” prodotto dal fratello tha Supreme, che rappresenta un importante punto di partenza per la carriera di Mara Sattei.

Fonte: EarOne

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 ottobre, 2019 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

E decisamente credibile. Credo sia la prima donna che sento in questo genere che mi piace per davvero (dopo Madame). Spero riesca a farsi notare per bene perché è stato davvero ingiusto non darle più spazio in passato, ad Amici non avevano proprio capito nulla di lei.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 ottobre, 2019 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lei è Mara Sattei. Ve la ricordate?

Sì, è proprio lei, Sara Mattei di Amici 13. Oggi, 2019, ha cambiato completamente nome, look/immagine e genere anche grazie al fratello, tha Supreme.

 

La sorella del trapper e produttore che sta diventando sempre più un fenomeno tra i giovani fa il suo ingresso nel mondo trap con visuals e singolo davvero interessanti.

Habemus new hit girl ?

 

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 ottobre, 2019 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

La mia amata Sara dei miei amati Blu di Amici 13 heart (Christian, Giada, Sara, Giacomo best squadra blu ever, avevamo anche creato il topic della curva blu per seguirli, che tempi!) 

Non amo questo genere musicale però Sara ha bellezza, stile, portamento invidiabili, un'immagine che buca letteralmente l'obiettivo. In questo video sembra una modella professionista! E questo è lo stile musicale che più le si addice. Se penso che le facevano cantare E la luna bussò.. il noto fiuto di quel programma che puntò tutto su Debora, che anche se fuori è inverno si sente bellissima, simpatica come un pittbull in gabbia e moderna come la nonna di Albano. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 ottobre, 2019 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87 concordo su tutto, lei me la ricordo poco (ed è diventata davvero bellissima sorpreso) perché uscì tipo alla seconda puntata del serale ed era pure “piccolina” per cui venne estremamente sfanc*lata lol

ma adesso la ritrovo anche con un’immagine FORTISSIMA, il video è davvero incredibile a livello visivo e la canzone non è niente male. Chiaramente non è un vero singolo di debutto (con quel titolo le radio non ti passano) ma sono sicuro che con la Sony e il fratello in ascesa ci stupirà.

Girl has my attention! excited

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 ottobre, 2019 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Lei me ma ricordo e mi piaceva già ai tempi ma ora ... che bomba e che videoclip assurdo clap2

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 ottobre, 2019 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Stefy87 concordo su tutto, lei me la ricordo poco (ed è diventata davvero bellissima sorpreso) perché uscì tipo alla seconda puntata del serale ed era pure “piccolina” per cui venne estremamente sfanc*lata lol

Aveva 18 anni, fu eliminata alla seconda puntata e al serale non cantò mai da sola (solo un'esibizione di squadra). Non credo abbia un bellissimo ricordo: si è cambiata il nome, ha cancellato tutte le foto e nella mini "biografia" pubblicata per il lancio del singolo non c'è traccia della sua partecipazione al programma.

Del resto si sa, in quella trasmissione se non sei una grezzona mascolina, sboccata, gracchiante che urla come un muratore, si incavola e racconta la sua vita difficile piena di sacrifici economici e manda a quel paese tutti con la scusa di essere sincera non hai chances (Debora, Giordana, Elochi e tutte la varie figlie della progenitrice di questa stirpe di ragazze verehh con vite difficilih che hanno preso porte in faccia).

Sara è femminile, aggraziata, vive in una bella villa con una bella famiglia, è bionda, alta, veste Chanel, non ha disgrazie da raccontare. Era impossibile che se la filassero lì dentro (e su questo sito).

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 ottobre, 2019 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Del resto si sa, in quella trasmissione se non sei una grezzona mascolina, sboccata, gracchiante che urla come un muratore, si incavola e racconta la sua vita difficile piena di sacrifici economici e manda a quel paese tutti con la scusa di essere sincera non hai chances (Debora, Giordana, Elochi e tutte la varie figlie della progenitrice di questa stirpe di ragazze verehh con vite difficilih che hanno preso porte in faccia).

Sara è femminile, aggraziata, vive in una bella villa con una bella famiglia, è bionda, alta, veste Chanel, non ha disgrazie da raccontare. Era impossibile che se la filassero lì dentro (e su questo sito).  

In realtà all'epoca qui sul forum Sara e Giada erano lei più apprezzate del programma, quindi questa sparata rancorosa solo per difendere l'Errore (perché è sempre lì che vai a parare) è relativamente inutile. "Elochi" oltretutto non ha manco vinto e non è stata filata di pezza dalla De Filippi per un sacco di tempo, quindi tutto quello che ha ottenuto l'ha ottenuto senza spinte di Maria.

Sara era anche piccola ai tempi, lei in primis non aveva capito la sua strada, poteva anche imporsi di più nel momento in cui le assegnavano canzoni che non facevano per lei. Non a caso l'unica volta che tirò fuori la grinta riuscì ad andare al serale. Alla fine parliamo di un programma che ha lanciato un tenore quest'anno, mi pare ovvio che non fossero in grado di gestire una ragazza che voleva fare questo. E adesso lo sta facendo in maniera egregia proprio perché è cresciuta e speriamo che l'aiuto del fratello serva (almeno su Spotify è utile).

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
29 ottobre, 2019 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Sara era amatissima dal pubblico. Anche Zerbi apprezzava tantissimo la sua originalità, salvo poi cambiare "improvvisamente" idea quando il cavallo su cui la trasmissione ha deciso di puntare è diventato Deborah.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
29 ottobre, 2019 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi dico sempre che se vedete provocazioni in alcuni post dovete usare il tasto segnala e non rispondere, perché se no fate partire flame inutilmente e rischiate anche di beccarvi WP a vostra volta. 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
30 ottobre, 2019 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Che bomba il singolo e lei clap2

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
1 novembre, 2019 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

sono in loop! jamming anche se non è molto il mio genere. Ho apprezzato Sara fin da quel Ragamuffin

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 novembre, 2019 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Mamma miaaaaaa  plsnot

Voce, stile, immagine...plsnot

A star is born

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tore, jackdol, L.W., Francesco285
304 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account