
Banned
7 agosto, 2013
Offlinemadonna dopo 40 giorni dall'uscita, ha venduto solo 15mila copie pur essendo sempre altissimo su itunes?!
non intendo farne un demerito di marco (anzi! dopo 7 anni, cavoli!) ma chiaramente sono tempi magrissimi per la discografia italiana.. non voglio nemmeno pensare a quanto venda chi sta in basso.
E giusto per inciso, il gusto esterofilo di radio e itunes IT a me fa pena, vedere che le prime 15 canzoni più vendute in italia siano straniere e che le radio trasmettano molto di più esse piuttosto che quelle nostrane non mi fa contento. dovremmo essere un minimo più orgogliosi del nostro repertorio.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouroboros88 said
madonna dopo 40 giorni dall'uscita, ha venduto solo 15mila copie pur essendo sempre altissimo su itunes?!non intendo farne un demerito di marco (anzi! dopo 7 anni, cavoli!) ma chiaramente sono tempi magrissimi per la discografia italiana.. non voglio nemmeno pensare a quanto venda chi sta in basso.
E giusto per inciso, il gusto esterofilo di radio e itunes IT a me fa pena, vedere che le prime 15 canzoni più vendute in italia siano straniere e che le radio trasmettano molto di più esse piuttosto che quelle nostrane non mi fa contento. dovremmo essere un minimo più orgogliosi del nostro repertorio.
beh sul discorso radio, lo si sa da secoli che il 90% delle canzoni passate sono straniere e lo stesso poi rivale anche nella classifica itunes, che, se non è per i soliti artisti italiani è invasa da loro.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, anto1994, Edwynivan
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







