
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFerro ha mandato avanti lui per vedere se ne vale la pena l'anno prossimo
Questa interazione di Tiziano Ferro con Marco Mengoni. I NOSTRI DIRITTI.#Sanremo2023 pic.twitter.com/cmcDRQxpAD
— Marco Mengoni Updates (@mengonianalytic) February 8, 2023
s=19

Utente
16 settembre, 2022
OfflineThomas ha detto
Al primo ascolto ieri ho pensato al flop ed una vittoria facile di Ultimo tra i 2 grandi favoriti. Questa però, a differenza di Alba, sale con gli ascolti e acquista forza, ce la vedrei di più come canzone vincitrice pur non convincendomi ancora del tutto.
Per me proprio il contrario, Due vite è più immediata ed è comunque una buona canzone, Alba ha una struttura stranissima che devi sentire più volte per comprendere al meglio. Come canzone vincitrice del festival ci vedo molto più Due Vite, Ultimo ha rischiato troppo

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineTra le due predestinate, quella più assorbibile, senza ombra di dubbio.
Ciò detto, per me a cui preme anche il discorso eurovisivo, il suo limite è che non mi parla degli importanti traguardi raggiungi da Sanremo negli ultimi anni, non è il manifesto più esplicativo di quest'epoca nel nostro panorama musicale, piuttosto mi parla efficacemente della mia percezione di Sanremo legata alla scorsa decade, di un periodo più canonico e più inquadrato in quella direzione. Lo trovo un brano ben impiantato, diligentemente costruito, ma retroattivo, molto derivativo. Molto raffermo. Non è il primo brano a cui penso quando mi viene in mente qualcosa da condividere con i miei amici della bolla eurovisiva come must to watch, e che possa soprattutto farci spiccare nella lineup di Liverpool senza mimetizzarci tra diverse altre ballad cantate da voci mozzafiato.
Unica personale perplessità, per il resto un pezzo più che dignitoso e che farà sicuramente un percorso notevole di qui a sabato, anche tra chi non è necessariamente suo fan e quindi tra il pubblico occasionale della kermesse. Ho paura che possa nella mia graduatoria fare lo stesso percorso di Brividi, ossia partire nel mezzo e finire per stufarmi già la settimana dopo, mi auguro invece possa crescere e carburare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, abcdefghi, amers, Gennz, KassaD1, Gabbo, thatdamngigi, Going19
242 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48951
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27979
Posts: 1441553
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23423
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Online





