
Utente
8 dicembre, 2018
OfflineFuori su tutte le piattaforme digitali da questo venerdì 6 dicembre "ROJOFUEGO", la versione spagnola di "ROSSOFUOCO", la hit doppio disco di platino di Mida.
https://www.instagram.com/reel/DDIeq-vNXxp/?igsh=dWVzYjZuenk4a3Bx
Brano già teaserato negli scorsi mesi tra l'altro e spoilerato per intero questa sera alla sua data di Milano ai Magazzini Generali 

Utente
8 dicembre, 2018
OfflineBella tanto quanto l'originale, poi lo spagnolo è davvero una bellissima lingua secondo me 
Comunque bravissimo, gli auguro un giorno di riuscire ad avere una carriera anche in spagnolo come ha sempre sognato 
Ah poi c'è da sottolineare che è uscita come "Spotify Single" quindi alla fine era questa la canzone scelta da registrare a Stoccolma grazie al Premio Spotify vinto ad Amici
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, calacolo, DIEL87, shadow, Giulio23, Danieletw, Anti-Hero
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28221
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466092
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




