Utente
24 ottobre, 2013
JoJo ha detto
Secondo me Bangerz è stato il suo vero album di rottura dall'immagine Disney alla Miley popstar a tutto tondo. E proprio perché veniva da un'era di rottura, che si rivelò però un successone sia come sound che come immagine, doveva avere un follow-up forte tanto quanto per consolidare la credibilità artistica e la fanbase che si era conquistata (io ne sono un esempio perché prima di Bangerz non mi interessavo assolutamente a lei). In questo senso il lavorone era da fare con YN e non con DP che alla fine il GP non conosce (ma è un album che col senno di poi da comunque quel plus alla tua carriera, che YN non vedo come aggiunge).
Da lì in poi tutti i progetti sono sembrati sconclusionati, seppure qualitativamente forti, sia come immagine che come sound. Tipo She is... non era male ma con YN in mezzo non si capiva più questo ritorno. Poi Slide away che è un follow up di YN. In più tutto il discorso che doveva rilasciare un album in 3 parti che nessuno ha mai visto.
Ora MN e questa sono due PEZZONI, il problema è che sta pagando tutta la confusione creata in questi, troppi, anni (e il fatto che metà album sia leakkato o che proviene da sessioni di lavoro tanto precedenti non è che aiuta molto).
Sì bangerz è stato il punto di rottura perché il tentativo fatto con can't be tamed non andò bene (still Hollywood records, materiale ecc). Tutto l'hype di bangerz è stato però sprecato rilasciando dead petz (2015), tant'è che l'altro album "tradizionale " uscì a distanza di 4 anni dalla sua ultima hit (un'eternità nell'era dello streaming). Doveva capitalizzare e non l'ha fatto, anzi. Molti fan che si erano avvicinati con bangerz si sono allontanati.
La svolta di yn era iniziata bene (i numeri del lead sono buoni), alla fine parliamo di una cantante cresciuta a nashville ed era credibile con i singoli. Peccato che dopo malibù si sia stancata, poteva ottenere molto di più.
Il follow up per consolidarsi sarebbe dovuto uscire nel 2015, non era tempo di cambiare direzione completamente. Soprattutto considerando che la sua era di maggior successo (non a livello di vendite per ovvi motivi, però come impatto singoli, culturale ecc) era finita col secondo singolo.
Waves of Music ha detto
Aggiunta al day1 alla Top Hits Italia di Spotify, e pure in buona posizioneComunque è impressionante pensare alla quantità di hit e pezzoni che ha messo da parte in 28 anni di vita, è già una leggenda praticamente.
Spesso dimentichiamo che il suo album di debutto (come miley e non hannah) è del 2007👀. Avrebbe potuto ottenere molte più hit post 2013...
Avete ragione, Prisoner è molto meno d'impatto di Midnight Sky, a primo ascolto mi è rimasta in testa molto di più la parte di Dua che quella di Miley. Ma dopo qualche ascolto in più e la visione del video uno non può che urlare alla hit. Miley ha davvero una delle voci più belle del panorama musicale ed insieme a Dua, che bisogna dire anche lei ha una voce PAZZESCA (e che non sbaglia un colpo, tralasciando il Future Nostalgia Club), spero che il successo sia assicurato!
Utente
25 aprile, 2020
WParry ha detto
Io dopo vari ascolti lo trovo pazzesco questo pezzo. Loro due sono perfette e hanno trovato un'ottima sintonia..brave brave brave !!!
Quoto tutto e Miley merita di certificare qualcosa di questa nuova (pazzesca) era discografica in Italia, quindi speriamo che almeno questo pezzo possa dare i suoi frutti!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, Olimpico85, DIEL87, KassaD1, Gabbo, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
753 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394641
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn