
Banned
7 agosto, 2013
OfflineLoro sono forse la mia band straniera preferita, sono assurdi. Cioè io ascolto ogni settimana tutte le nuove uscite di (quasi) tutti e ogni volta che tocca a loro so che andrò ad ascoltare l'ennesimo pezzo con un ritornello pazzesco, radiofonico e catchy. Li adoro, quel fischio è letteralmente perfetto per il periodo estivo e per le radio.

Utente
20 aprile, 2015
OfflineNoir89 ha detto
Loro sono forse la mia band straniera preferita, sono assurdi. Cioè io ascolto ogni settimana tutte le nuove uscite di (quasi) tutti e ogni volta che tocca a loro so che andrò ad ascoltare l'ennesimo pezzo con un ritornello pazzesco, radiofonico e catchy. Li adoro, quel fischio è letteralmente perfetto per il periodo estivo e per le radio.
sottoscrivo tutto
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, vincy, Alessandra92, ge_aldrig_upp, tore
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466163
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




