

Utente
11 gennaio, 2021

La cosa che sto venerando di questo comeback, come detto nel commento precedente, è che sono loro al 100%.
Ecco perché Furore e Mare Caos sono così ben riuscite: perché rappresentano ciò che Paola e Chiara sono sempre state e ciò che il pubblico ha sempre amato di loro. Leggerezza, spensieratezza, voglia di ballare e divertirsi, ma anche quel velo di nostalgia che non guasta mai.
E loro sono consapevoli di tutto ciò e amano fare ciò che fanno. Io non ho davvero nulla da dire.


Utente
21 maggio, 2021

Per me è la migliore uscita di questo venerdì...è fresca, orecchiabile, leggera ed assolutamente nel loro stile, sarebbe anche potuta uscire nel 2000 e non sarebbe cambiato nulla
Bello vedere che non abbiano voluto snaturarsi nemmeno dopo tanti anni di assenza dalle scene (e questo è stato il segreto del loro successo a Sanremo), per me hanno tutte le carte in regola per ottenere un discreto successo anche con questo pezzo


Utente
7 ottobre, 2020

Avete già detto tutto
Ammetto che l'anteprima non mi aveva conquistato tantissimo, invece ascoltandola intera anche con bridge e acuti finali dico: wow!
Sarà durissima per loro perché senza la vetrina di Sanremo e contro i colossi dei tormentoni estivi, temo verranno schiacciate, però son contento perché se non altro la canzone in sé e per sé è di qualità forse apprezzo ancora di più la scelta di un brano più delicato e meno martellante di loro hit del passato, perché in fondo loro lo sono già stare regine dell'estate in tempi in cui per la musica che presentavano in Italia erano delle outsider.
Niro ha detto
Video ufficiale
Con tutta quella mandria di manzi mi hanno già conquistato 😂
instagram: damianorac


Utenti +1
8 febbraio, 2020

Melodia appiccicosa, come tutte le loro canzoni d'altronde, ma ho trovato il suono molto updated, un latin pop anni 2000 con qualche rimando tribale a mio avviso sovrapponibile a buona parte del loro repertorio, non mi aggiunge molto; anche il video, per quanto evidenzi bene i concetti di mare e di caos lol, ho trovato ricalcasse un po' gli stilemi dell'epoca, con le immagini rallentate, le tonalità tendenti al seppia, dei figoni in jeans. Tutto molto già visto, il che va bene, perché il loro comeback è un'operazione di riproposizione nostalgica di una proposta ben connotata, quindi ci sta in quest'ottica di revival. Però boh, non mi stuzzica, non penso che andrei a riascoltarla volutamente.
Molto curioso invece di alcuni duetti dell'album, in particolare della nuova versione di Kamasutra
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, Targaryen, anto1994, Edwynivan, Plasma, Gabbo, Going19, iamplet, mentirosa
171 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 42517
pesca: 31039
xello: 25098
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23956
Newest Members:
Andriy Paskar
David Chris
Leo James
Andromeda
Alby
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 179
Topics: 25360
Posts: 1316140
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21968
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn