Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Paola Iezzi - Superstar
Niro
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Niro
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
3 novembre, 2025 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Il buio non mi fa paura…

Così, sui social Paola Iezzi annuncia “Superstar“, il nuovo singolo fuori da venerdì 7 novembre, che aggiunge un prezioso tassello al suo percorso artistico-musicale.

Una riflessione sulla fragilità nascosta tra i luccichii, su come la verità, oggi più che mai, possa facilmente perdersi dietro la superficie che brilla.

Le “tristi superstar” non sono solo le celebritàdice l’artista alla sua seconda esperienza come Giudice a X-Factor sono tutti coloro che cercano di brillare anche quando dentro si sentono fragili e vulnerabili.

È quella contraddizione eterna tra sorriso e malinconia, tra danza e silenzio, tra amore e perdita. Perché, in fondo, “superstar” siamo tutti: innamorati e peccatori”.

Sulle note di “Superstar”, Paola – che ha scritto insieme ad Antonio Caputo, Danilo Cortellino, Vincenzo Colella e Leonardo Zaccaria – si lancia in un viaggio notturno tra desiderio e disincanto, tra la nostalgia di un amore che si consuma e la volontà di continuare a brillare nonostante tutto. 

“Siamo tristi, superstar” canta Paola Iezzi, evocando le grandi icone pop che hanno saputo trasformare la propria vulnerabilità in arte: figure sospese tra sogno e caduta, tra l’applauso del palcoscenico e il silenzio della stanza vuota dopo lo show.

Ma “il buio non ci fa paura, se balli con me si accende la luna” – in queste parole è racchiusa tutta la forza di Paola, che – come una supereroina – vince le sue battaglie ogni volta che sale sul palco, nell’abbraccio con il pubblico.

“Superstar” è impreziosita dagli archi del maestro Michele Monestiroli, già autore degli arrangiamenti di “Furore” e di tutto l’album “Per sempre” di Paola&Chiara.

Gli archi sono stati registrati a Stoccolma e orchestrati dal Maestro Erik Arvinder presso gli IMRSV Studios, gli stessi in cui hanno preso vita le produzioni di Swedish House Mafia, Lady Gaga, ABBA, Taylor Swift, Beyoncé, Britney Spears e molte altre icone del pop mondiale.

Niro
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
7 novembre, 2025 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82

Top Posters:

Olimpico85: 48725

pesca: 34787

KassaD1: 27576

xello: 25469

Waves of Music: 25017

Newest Members:

Mirko

Jelly Ilyas

Valerio Serra

Funadiq

Mattia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27835

Posts: 1436046

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23341

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account