Banned
7 agosto, 2013
https://www.instagram.com/p/CFuDRSIqdxR/
Fuori il 7 ottobre, nuovo singolo di debutto con la Island Records
Utente
12 febbraio, 2017
Intervista per Vanity Fair in cui parla del brano.
Il passaggio alla Island è sicuramente un buon segnale (non è che fino ad'ora non ha potuto sciogliere il contratto con Sony?), ma c'è tanto lavoro da fare. Il percorso di Elodie fa ben sperare, ma per lanciarla ci sono voluti un anno e mezzo, un dispiego di mezzi non indifferente e un po' di fortuna. Rimane per ora un unicum fra le ragazze Island, già una Federica Carta sta faticando molto di più (ma nel suo caso il problema principale secondo me sono le canzoni).
Indubbiamente per stile e immagine Roshelle ha del potenziale per fare bene, ma viene da 4 anni di gestione quasi inesistente. Non mi aspetto grandi botti da questo primo singolo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Dopo aver letto del video volgare di Juventino ero pronto a vedere chissà cosa, invece l'ho trovato normale. Rosh ci ha abituati a ben altro sul suo Instagram
Comunque canzone carina, ma sono ancora più convinto che sia un antipasto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
pazzoreality ha detto
Dopo aver letto del video volgare di Juventino ero pronto a vedere chissà cosa, invece l'ho trovato normale. Rosh ci ha abituati a ben altro sul suo InstagramComunque canzone carina, ma sono ancora più convinto che sia un antipasto.
Si pazzo infatti ho scritto leggermente, il fatto è che questo suo sempre spogliarsi o altro alla lunga può risultare noioso visto che non ha bisogno di mettersi nuda per dimostrare altro.
Utente
25 novembre, 2017
La canzone cresce molto con gli ascolti e il video mi sembra molto al di sopra degli standard italiani.
Trovo che Roshelle sia coerente rispetto all'immagine costruita sui socials. Devo giusto capire se questa sua svolta sexy abbia come scopo quello di attirare più views o se sia solo un'esigenza di esprimere la sua sessualità. Le riconosco, però, il coraggio di mostrarsi così liberamente e spero proprio che un giorno ci regali la WAP italiana
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, shadow, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Bento, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
523 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn