
Banned
7 agosto, 2013
OfflineDopo il successo del cortometraggio di “Lunedì” con la partecipazione straordinaria di Alessandro Borghi, oltre 2 milioni di views su Youtube in una settimana e al #1 in Music Video Trending Chart, da venerdì 15 marzo in radio CABRIOLET, il nuovo singolo di Salmo feat. Sfera Ebbasta già certificato disco di platino.
Nella sua carriera ha collezionato in totale, tra album e singoli, 23 dischi di platino e 21 dischi d’oro, raggiungendo oltre 343 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Dopo aver infranto tutti i record su Spotify sia con il singolo “90 MIN” sia con l’album “Playlist” in testa alle classifiche FIMI-GfK, è anche il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale e ad avere un canale dedicato sul celebre sito hard “Pornhub” dove, con un’operazione di marketing fuori dagli schemi, ha lanciato il nuovo album.
Fonte: EarOne
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
156 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50531
pesca: 35802
KassaD1: 28199
Waves of Music: 25994
xello: 25469
Newest Members:
Clark
Lasonya
Elena Musi
Michela Lippi
Michela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28468
Posts: 1464485
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23562
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






