Il nuovo singolo che anticipa il nuovo album di Thomas, uscito dalla ultima edizione di amici.
Il singolo uscirà il 22.09
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
12 febbraio, 2017
OfflineIl singolo non mi fa impazzire ma spero tanto che lui riesca a sopravvivere. Ha talento, Morgan l'aveva capito, ed è fantastico come sia riuscito a conquistarsi l'affetto del pubblico senza un minimo di supporto da parte del programma, troppo impegnato a pompare i due prescelti.
La Warner fa bene a battere il ferro ma ho paura che possano spremerlo troppo.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAerys ha detto
Il singolo non mi fa impazzire ma spero tanto che lui riesca a sopravvivere. Ha talento, Morgan l'aveva capito, ed è fantastico come sia riuscito a conquistarsi l'affetto del pubblico senza un minimo di supporto da parte del programma, troppo impegnato a pompare i due prescelti.
Concordo.
Mi piace il video, mi piace la canzone molto ritmata e mi piace soprattutto come lui sia rimasto tranquillo, modesto e con i piedi per terra (lo posso dire avendolo seguito quest'estate). Questo aspetto vale per me ancora di più della qualità delle canzoni. 

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
210 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50182
pesca: 35645
KassaD1: 28093
Waves of Music: 25950
xello: 25469
Newest Members:
Britches
Giovanni Ricci
Mariagrazia
Pitter
Marcenis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28398
Posts: 1460791
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23541
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





