
Utente
23 dicembre, 2015
OnlineFuori il 19 maggio il nuovo singolo di Yendry, "La Puerta".

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineDue anni fa, scrissi “La Puerta” con Vibarco dopo la morte del mio nonno italiano. Ero via per lavorare e la cosa che mi ha fatto più male è non poter dire addio. Questi versi sono per chi ha perso qualcuno vicino, per chi non ha saputo dire addio, per chi farebbe di tutto per essere altrove nel mondo, vicino a chi ama.

A metà febbraio Ero nella diretta Instagram con Yendry. Le ho detto che molti la desiderano a Sanremo (anche utenti di RH) dopo il successo di Mahmood (erano insieme ad XF), ma anche perchè il ritmo latino non è da sottovalutare a Sanremo dopo Ana Mena ed Elettra Lamborghini.
Ha detto che dovrebbe cantare in italiano al Festival e lei pensa che la sua voce in italiano non renda quanto in spagnolo e in inglese.
Io le ho detto che può comunque lasciare qualche frase/parola in spagnolo e conclude con "ci penserò, lo farò per tutti voi che mi seguite in Italia e che mi volete al Festival". 
@EdAlly
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: pesca, alessandrino, Gennz, Waves of Music, calacolo, shadow, Alabama Monroe, Plasma, Anti-Hero, Going19, Manu
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50562
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28546
Posts: 1466125
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Offline







