Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Qualificazioni ai Mondiali di Calcio di Russia 2018
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
15 novembre, 2017 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Non ho ancora smaltito la delusione ma spero solo che questo possa servire rifondare totalmente la nazionale. Abbiamo meritato di essere eliminati dalla Svezia. Ora però non so chi vedrei alla guida della nazionale son sincera 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
102
15 novembre, 2017 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Sto ancora godendo

Questa mafia della figc non meritava che questo

Ovviamente mi aspettavo l esonero del coach inutile e la poltrona salda del TaVECCHIO che ha in mani tutti gli accordi di potere tipico di sto paese

Fino a che sara cosi e non ci sara un cambio vero io odiero la nazionale gioco calcio

inevitabile

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
15 novembre, 2017 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace che non sia passata l'Italia, almeno è una squadra di cui conosco i giocatori!

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
15 novembre, 2017 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Manca solo una nazionale... Perù o Nuova Zelanda, giocano alle ore 3:15, l'andata è terminata 0 a 0 quindi tutto può succedere.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
16 novembre, 2017 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Sto ancora godendo

Questa mafia della figc non meritava che questo

Ovviamente mi aspettavo l esonero del coach inutile e la poltrona salda del TaVECCHIO che ha in mani tutti gli accordi di potere tipico di sto paese

Fino a che sara cosi e non ci sara un cambio vero io odiero la nazionale gioco calcio

inevitabile  

Totalmente d'accordo.

Ora resta solo scegliere chi tifare tra Islanda e Panama (si è qualificato Panama vero? lol)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
16 novembre, 2017 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Anche io sono contento per l'esito, è da un po di anni che ho smesso di essere innamorato della nazionale, e ciò non dipende dai risultati visto che già due anni fa ho vissuto la bella cavalcata dell'Italia di Conte senza alcun interesse.

Diciamo che noi over... 20? la gioia ce la siamo tolta nel 2006 per cui chissenefrega, mi spiace molto per i ragazzini che spero possano un giorno provare la stessa emozione, è un qualcosa che almeno una volta un appassionato di calcio deve provare perchè è indescrivibile (stesso discorso che faccio quando penso a uno scudetto della mia squadra, dopodichè sarei a posto per tutta la vita rofl)

Detto ciò, non cambierà una mazza. Tavecchio è ancora lì, la gente che ne chiede le dimissioni è la stessa che da poco lo ha rivotato (sì, Floprelio de Floprentis parlo anche di te) e il gioco dello scaricabarile non porterà a nulla. UNA cosa funzionava nel nostro paese e abbiamo rovinato pure quella rip

Ora tiferò Spagna e Belgio (ma penso le avrei tifate comunque a prescindere dalla presenza dell'Italia)

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
107
16 novembre, 2017 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Anche io sono contento per l'esito, è da un po di anni che ho smesso di essere innamorato della nazionale, e ciò non dipende dai risultati visto che già due anni fa ho vissuto la bella cavalcata dell'Italia di Conte senza alcun interesse.

Diciamo che noi over... 20? la gioia ce la siamo tolta nel 2006 per cui chissenefrega, mi spiace molto per i ragazzini che spero possano un giorno provare la stessa emozione, è un qualcosa che almeno una volta un appassionato di calcio deve provare perchè è indescrivibile (stesso discorso che faccio quando penso a uno scudetto della mia squadra, dopodichè sarei a posto per tutta la vita rofl)

Detto ciò, non cambierà una mazza. Tavecchio è ancora lì, la gente che ne chiede le dimissioni è la stessa che da poco lo ha rivotato (sì, Floprelio de Floprentis parlo anche di te) e il gioco dello scaricabarile non porterà a nulla. UNA cosa funzionava nel nostro paese e abbiamo rovinato pure quella rip

Ora tiferò Spagna e Belgio (ma penso le avrei tifate comunque a prescindere dalla presenza dell'Italia)  

Quoto tutto, solitamente ho sempre amato la nazionale anche quando facevamo figuracce uscendo nei gironi dei mondiali, ma da 2 anni a questa parte non succede più, e probabilmente non avrei avuto molto entusiasmo nei confronti dell'Italia anche nel caso avessimo battuto la Svezia.

Anche io tiferò Belgio (meno la Spagna) e aggiungo la Croazia che mi ha sempre fatto simpatia (la mia seconda nazionale preferita è da sempre l'Olanda che non ci sarà piango).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
16 novembre, 2017 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

E l'ultima Nazionale a qualificarsi è il Perù, che mancava dal 1982. Il 1 dicembre ci sarà il sorteggio dei gironi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Totoro__, fool, Vesuvius21, shoshie90, Fragozzi, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account