Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Australian Open 2016
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 gennaio, 2016 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

sono dell'idea che una Kvitova con una testa come la sua e uno potenza come la sua sarebbe forse più forte ma tant è..serena è nata per dominare e non ce n'èsadida..qunado smetterà o comunque calerà definitivamente son curioso di vedere cosa succederà e chi spiccherà o se ci sarà come credo un alternanza assurda al top della wta

Per essere numero 1 ci vuole costanza. I picchi di Kvitova sono da numero 1, ma per tenuta fisica lascia a desiderare. Il terzo set molto spesso non lo regge, non regge il caldo, soffre spesso di asma.

Personalmente per il futuro vedo molto bene la Muguruza, solida di dritto, solida di rovescio, buon servizio e ora grande allenatore.

Il mio grande sogno sarebbe stata una carriera al TOP per la bellissima Ivanovic, ma non è stata cosa.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
18 gennaio, 2016 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Per le piccole del wta attenzione alla Wang (cinese lol) oltre alla Bencic

Per i piccoli dell'atp invece all'americano Rubin oltre ai già citati da noi 

Oggi intanto la Wozniacki è già uscita noparty un altra che con vari problemi fisici non sai mai dove collocarla deluso

Stanotte vorrei vedere Murray contro Zverev ma non penso di farcela ban

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
18 gennaio, 2016 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Gennj931 ha detto
ho visto Giorgi-Williams.

Camila come colpi d'attacco è la numero 1, l'unica che riesce a tenere gli scambi con Serena e non solo a difendere (come Azarenka al top) ma anche a contrattaccare con vincenti stupendi, ma d'altronde con quel rovescio giocato in semivole non ha bisogno di molto tempo per preparare i colpi.

io capisco che Camila deve essere diciamo "particolare" come ragazza, che le è stato insegnato ad attaccare e basta senza cercare di difendersi, voglio anche considerare impossibile creare per questa tennista un piano B difensivo. Ma basta inserire nel suo gioco una Seconda di servizio che entra in campo, non dico di lavorarla in kick o liftarla, basta abbassare la velocita di 25KmH. 

Così diventa Top-ten.

Che talento sprecato mammama

Questo discorso sulla Giorgi l'ho letto e sentito tante volte, però ormai sono anni che se ne parla e se non arriva da solo a capirla non penso che lo capirà mai e continuerà a vivacchiare intorno alla 30esima posizione del ranking. Alla fine basta un po' di intelligenza tattica e non sparare cannonate sempre e comunque. Diciamo che l'ideale sarebbe avere una giocatrice con la sua potenza ma con la testa e i colpi della Vinci.

Colpi in back, colpi in lift, variazione del peso e della lunghezza di palla durante gli scambi, geometrie meno ortodosse, cross stretti ad aprirsi il campo, attacchi a rete (nei momenti opportuni) … e tanti respiri tra uno scambio e l'altro per ragionare un po' di più toofunny3toofunny3toofunny3

comunque di certo non sono le partite contro Serena quelle dove deve svoltare ...

 

 

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
18 gennaio, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

OttoMusic ha detto

sono dell'idea che una Kvitova con una testa come la sua e uno potenza come la sua sarebbe forse più forte ma tant è..serena è nata per dominare e non ce n'èsadida..qunado smetterà o comunque calerà definitivamente son curioso di vedere cosa succederà e chi spiccherà o se ci sarà come credo un alternanza assurda al top della wta

Per essere numero 1 ci vuole costanza. I picchi di Kvitova sono da numero 1, ma per tenuta fisica lascia a desiderare. Il terzo set molto spesso non lo regge, non regge il caldo, soffre spesso di asma.

Personalmente per il futuro vedo molto bene la Muguruza, solida di dritto, solida di rovescio, buon servizio e ora grande allenatore.

Il mio grande sogno sarebbe stata una carriera al TOP per la bellissima Ivanovic, ma non è stata cosa.

Sono d'accordo, anche se penso che Kvitova abbia il maggior limite nella testa. Tecnicamente crea un gap incolmabile tra lei e le altre. Vero che ha limiti fisici, ma se seguisse più spesso a rete quei fantastici fondamentali che si ritrova si stancherebbe molto meno. Con il talento che ha può giocare in qualsiasi zona del campo

 

 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
18 gennaio, 2016 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Sportword ha detto 

Colpi in back, colpi in lift, variazione del peso e della lunghezza di palla durante gli scambi, geometrie meno ortodosse, cross stretti ad aprirsi il campo, attacchi a rete (nei momenti opportuni) … e tanti respiri tra uno scambio e l'altro per ragionare un po' di più toofunny3toofunny3toofunny3

comunque di certo non sono le partite contro Serena quelle dove deve svoltare ...

Ovvio che non sia la partita con Serena quella in cui svoltare anche perché, conoscendola un po', se avesse vinto avrebbe poi perso al secondo turno con una sconosciuta qualsiasi.

Intanto cosa pensate di queste parole della Errani? “Ho sentito tanta pressione e non saprei indicarne il motivo, già da ieri mi sentivo molto nervosa. Il terzo set l’ho giocato veramente male, avevo poche energie. Ho sentito un dolore al gluteo dopo il primo scambio ma non è certo questo che può giustificare questa sconfitta. Non mi diverto più in campo e forse dovrei cambiare vita. Altro ritiro in arrivo? Ci troveremo senza nazionale a breve?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
18 gennaio, 2016 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sportword ha detto 
Colpi in back, colpi in lift, variazione del peso e della lunghezza di palla durante gli scambi, geometrie meno ortodosse, cross stretti ad aprirsi il campo, attacchi a rete (nei momenti opportuni) … e tanti respiri tra uno scambio e l'altro per ragionare un po' di più toofunny3toofunny3toofunny3

comunque di certo non sono le partite contro Serena quelle dove deve svoltare ...

Ovvio che non sia la partita con Serena quella in cui svoltare anche perché, conoscendola un po', se avesse vinto avrebbe poi perso al secondo turno con una sconosciuta qualsiasi.

Intanto cosa pensate di queste parole della Errani? “Ho sentito tanta pressione e non saprei indicarne il motivo, già da ieri mi sentivo molto nervosa. Il terzo set l’ho giocato veramente male, avevo poche energie. Ho sentito un dolore al gluteo dopo il primo scambio ma non è certo questo che può giustificare questa sconfitta. Non mi diverto più in campo e forse dovrei cambiare vita. Altro ritiro in arrivo? Ci troveremo senza nazionale a breve?

Grande rispetto per una tennista che ha fatto finale RG, vinto titoli di doppio, tatticamente e atleticamente una grande.

Ma ha un tennis che personalmente a me non piace per niente

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
18 gennaio, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto 

Sportword ha detto 
Colpi in back, colpi in lift, variazione del peso e della lunghezza di palla durante gli scambi, geometrie meno ortodosse, cross stretti ad aprirsi il campo, attacchi a rete (nei momenti opportuni) … e tanti respiri tra uno scambio e l'altro per ragionare un po' di più toofunny3toofunny3toofunny3

comunque di certo non sono le partite contro Serena quelle dove deve svoltare ...

Ovvio che non sia la partita con Serena quella in cui svoltare anche perché, conoscendola un po', se avesse vinto avrebbe poi perso al secondo turno con una sconosciuta qualsiasi.

Intanto cosa pensate di queste parole della Errani? “Ho sentito tanta pressione e non saprei indicarne il motivo, già da ieri mi sentivo molto nervosa. Il terzo set l’ho giocato veramente male, avevo poche energie. Ho sentito un dolore al gluteo dopo il primo scambio ma non è certo questo che può giustificare questa sconfitta. Non mi diverto più in campo e forse dovrei cambiare vita. Altro ritiro in arrivo? Ci troveremo senza nazionale a breve?

Difficile dirlo … personalmente non penso che Sara possa prendere una decisione del genere a breve, almeno non entro questa stagione. La sua partecipazione alle Olimpiadi non dovrebbe essere a rischio. A prescindere dal suo futuro penso che voglia almeno riprovare quell'esperienza così particolare nella vita di un atleta.

Certo le sue parole, in generale, non sono confortanti … e non è la prima crisi che deve affrontare. Indubbiamente Sara, che non è un talento cristallino, con una esemplare facilità di gioco, in questi anni avrà speso energie fisiche e mentali molto di più di sue colleghe che con un gioco più fluido risultano essere più fresche anche mentalmente. Chi ha un gioco dispendioso si logora molto prima … spero non sia ancora arrivato il suo momento. Poi ci sono le solite valutazioni di un "essere umano", con le sue aspirazioni e la sua vita privata che non conosciamo … e quelle non sono da noi prevedibili

 

 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
18 gennaio, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sportword ha detto 
Colpi in back, colpi in lift, variazione del peso e della lunghezza di palla durante gli scambi, geometrie meno ortodosse, cross stretti ad aprirsi il campo, attacchi a rete (nei momenti opportuni) … e tanti respiri tra uno scambio e l'altro per ragionare un po' di più toofunny3toofunny3toofunny3

comunque di certo non sono le partite contro Serena quelle dove deve svoltare ...

Ovvio che non sia la partita con Serena quella in cui svoltare anche perché, conoscendola un po', se avesse vinto avrebbe poi perso al secondo turno con una sconosciuta qualsiasi.

Intanto cosa pensate di queste parole della Errani? “Ho sentito tanta pressione e non saprei indicarne il motivo, già da ieri mi sentivo molto nervosa. Il terzo set l’ho giocato veramente male, avevo poche energie. Ho sentito un dolore al gluteo dopo il primo scambio ma non è certo questo che può giustificare questa sconfitta. Non mi diverto più in campo e forse dovrei cambiare vita. Altro ritiro in arrivo? Ci troveremo senza nazionale a breve?

bbè è "morta" nel terzo set anche perchè faceva caldo e non andava niente bene...può darsi tutto..se si ritira dopo questa stagione amen..son scelte sue e può e deve fare ciò che si sente sadida

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
18 gennaio, 2016 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Sportword ha detto

Olimpico85 ha detto

Gennj931 ha detto
ho visto Giorgi-Williams.

Camila come colpi d'attacco è la numero 1, l'unica che riesce a tenere gli scambi con Serena e non solo a difendere (come Azarenka al top) ma anche a contrattaccare con vincenti stupendi, ma d'altronde con quel rovescio giocato in semivole non ha bisogno di molto tempo per preparare i colpi.

io capisco che Camila deve essere diciamo "particolare" come ragazza, che le è stato insegnato ad attaccare e basta senza cercare di difendersi, voglio anche considerare impossibile creare per questa tennista un piano B difensivo. Ma basta inserire nel suo gioco una Seconda di servizio che entra in campo, non dico di lavorarla in kick o liftarla, basta abbassare la velocita di 25KmH. 

Così diventa Top-ten.

Che talento sprecato mammama

Questo discorso sulla Giorgi l'ho letto e sentito tante volte, però ormai sono anni che se ne parla e se non arriva da solo a capirla non penso che lo capirà mai e continuerà a vivacchiare intorno alla 30esima posizione del ranking. Alla fine basta un po' di intelligenza tattica e non sparare cannonate sempre e comunque. Diciamo che l'ideale sarebbe avere una giocatrice con la sua potenza ma con la testa e i colpi della Vinci.

Colpi in back, colpi in lift, variazione del peso e della lunghezza di palla durante gli scambi, geometrie meno ortodosse, cross stretti ad aprirsi il campo, attacchi a rete (nei momenti opportuni) … e tanti respiri tra uno scambio e l'altro per ragionare un po' di più toofunny3toofunny3toofunny3

comunque di certo non sono le partite contro Serena quelle dove deve svoltare ...

concordo ma fino ad un certo punto..non è il fatto di perdere con Serena che è anche normale ma il come..ovvero quello che è "preoccupante" è che l'ho vista come sempre ..non ha cambiato minimamente nè un pò di gioco nè di mentalità..ma non è una sorpresa visto che è sempre senza allenatore seriosadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
18 gennaio, 2016 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto 

bbè è "morta" nel terzo set anche perchè faceva caldo e non andava niente bene...può darsi tutto..se si ritira dopo questa stagione amen..son scelte sue e può e deve fare ciò che si sente sadida

ah ovvio, però mi chiedo: avendo lei raggiunto secondo me il massimo a livello di singolare che potesse raggiungere per le sue caratteristiche, non potrebbe riciclarsi come doppista? Ce ne sono di esempi di buone tenniste in singolare che hanno fatto una signora carriera in doppio. Ok che il doppio non ti regala la visibilità e tutto ciò che ti regala la vittoria in singolare, ma è un modo per continuare a fare lo sport che si ama.

Tra l'altro non si è ancora capito quale sarà il nostro doppio a Rio né in Fed Cup tra poche settimane considerando che la Knapp che ultimamente giocava con la Vinci è infortunata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
18 gennaio, 2016 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

OttoMusic ha detto 
bbè è "morta" nel terzo set anche perchè faceva caldo e non andava niente bene...può darsi tutto..se si ritira dopo questa stagione amen..son scelte sue e può e deve fare ciò che si sente sadida

ah ovvio, però mi chiedo: avendo lei raggiunto secondo me il massimo a livello di singolare che potesse raggiungere per le sue caratteristiche, non potrebbe riciclarsi come doppista? Ce ne sono di esempi di buone tenniste in singolare che hanno fatto una signora carriera in doppio. Ok che il doppio non ti regala la visibilità e tutto ciò che ti regala la vittoria in singolare, ma è un modo per continuare a fare lo sport che si ama.

Tra l'altro non si è ancora capito quale sarà il nostro doppio a Rio né in Fed Cup tra poche settimane considerando che la Knapp che ultimamente giocava con la Vinci è infortunata.

boh..sta cosa del doppio non l'ho mica capita..aspettiamo..non possiamo fare altro

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
18 gennaio, 2016 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto 
..non ha cambiato minimamente nè un pò di gioco nè di mentalità..ma non è una sorpresa visto che è sempre senza allenatore seriosadida

lollollol

 

Olimpico, per quanto riguarda la Errani … in doppio è stata n. 1 e ha vinto tutto quello che c'era da vincere (compreso il Career Slam). Se il suo problema dovesse essere di motivazioni, temo che non basterebbe dedicarsi solo a una disciplina … che è comunque senz'altro meno impegnativa

 

 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
19 gennaio, 2016 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Halep e Nadal eliminati

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
19 gennaio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Uomini primo turno -seconda giornata 

Rafael Nadal (ESP) [5] 66 6  6  64 2 
  Match Statistics 
Fernando Verdasco (ESP) 78 4  3  77 6 

F. Verdasco

Benjamin Becker (GER) 1  3  6  2    
  Match Statistics 
Dudi Sela (ISR) 6  6  2  6    

D. SelaNext Round

 

Ryan Harrison (USA) 5  4  4       
  Match Statistics 
Andrey Kuznetsov (RUS) 7  6  6       

A. Kuznetsov

Ernests Gulbis (LAT) 5  6  77 3  11 
  Match Statistics 
Jeremy Chardy (FRA) [30] 7  2  65 6  13 

J. ChardyNext Round

 

Gael Monfils (FRA) [23] 6  6  6       
  Match Statistics 
Yuichi Sugita (JPN) 1  3  2       

G. Monfils

Marco Cecchinato (ITA) 6  2  2  2    
  Match Statistics 
Nicolas Mahut (FRA) 4  6  6  6    

N. MahutNext Round

 

Stephane Robert (FRA) 6  6  6       
  Match Statistics 
Bjorn Fratangelo (USA) 2  2  2       

S. Robert

Rajeev Ram (USA) 77 64 6  3    
Retired Match Statistics 
Kevin Anderson (RSA) [11] 64 77 3  0    

R. RamNext Round

 

Milos Raonic (CAN) [13] 6  6  6       
  Match Statistics 
Lucas Pouille (FRA) 1  4  4       

M. Raonic

Malek Jaziri (TUN) 5  6  6  67 6 
  Match Statistics 
Tommy Robredo (ESP) 7  3  4  79 8 

T. RobredoNext Round

 

Daniel Gimeno-Traver (ESP) 1  6  3  2    
  Match Statistics 
Tim Smyczek (USA) 6  3  6  6    

T. Smyczek

D. Muñoz de la Nava (ESP) 6  6  1  64 3 
  Match Statistics 
Viktor Troicki (SRB) [21] 4  4  6  77 6 

V. TroickiNext Round

 

Jack Sock (USA) [25] 6  3  0  6  6 
  Match Statistics 
Taylor Fritz (USA) 4  6  6  3  4 

J. Sock

Taro Daniel (JPN) 62 5  7  77 1 
  Match Statistics 
Lukas Rosol (CZE) 77 7  5  65 6 

L. RosolNext Round

 

Tatsuma Ito (JPN) 4  3  77 2    
  Match Statistics 
Radek Stepanek (CZE) 6  6  65 6    

R. Stepanek

Dmitry Tursunov (RUS) 62 3          
Retired Match Statistics 
Stan Wawrinka (SUI) [4] 77 6          

S. WawrinkaNext Round

 

David Ferrer (ESP) [8] 6  6  6       
  Match Statistics 
Peter Gojowczyk (GER) 4  4  2       

D. Ferrer

James Duckworth (AUS) 65 2  4       
  Match Statistics 
Lleyton Hewitt (AUS) 77 6  6       

L. HewittNext Round

 

Thomaz Bellucci (BRA) 6  6  6       
  Match Statistics 
Jordan Thompson (AUS) 2  3  2       

T. Bellucci

Aljaz Bedene (GBR) 3  4  63      
  Match Statistics 
Steve Johnson (USA) [31] 6  6  77      

S. JohnsonNext Round

 

Feliciano Lopez (ESP) [18] 6  6  6       
  Match Statistics 
Daniel Evans (GBR) 1  0  4       

F. Lopez

Steve Darcis (BEL) 6  6  3  5  1 
  Match Statistics 
Guido Pella (ARG) 2  3  6  7  6 

G. PellaNext Round

 

Matthew Ebden (AUS) 2  6  1  4    
  Match Statistics 
Marcel Granollers (ESP) 6  4  6  6    

M. Granollers

Jerzy Janowicz (POL) 3  67 3       
  Match Statistics 
John Isner (USA) [10] 6  79 6       

J. IsnerNext Round

 

Bernard Tomic (AUS) [16] 64 6  6  6    
  Match Statistics 
Denis Istomin (UZB) 77 4  4  4    

B. Tomic

Simone Bolelli (ITA) 78 77 62 77   
  Match Statistics 
Brian Baker (USA) 66 63 77 65   

S. BolelliNext Round

 

John Millman (AUS) 3  5  77 5    
Retired Match Statistics 
Diego Schwartzman (ARG) 6  7  62 0    

J. Millman

Gilles Muller (LUX) 78 79 65 77   
  Match Statistics 
Fabio Fognini (ITA) [20] 66 67 77 61   

G. MullerNext Round

 

Joao Sousa (POR) [32] 6  6  6       
  Match Statistics 
Mikhail Kukushkin (KAZ) 3  4  3       

J. Sousa

Santiago Giraldo (COL) 6  1  6  6    
  Match Statistics 
Donald Young (USA) 4  6  3  2    

S. GiraldoNext Round

 

Adrian Mannarino (FRA) 66 4  6  3    
  Match Statistics 
Sam Groth (AUS) 78 6  3  6    

S. Groth

Alexander Zverev (GER) 1  2  3       
  Match Statistics 
Andy Murray (GBR) [2] 6  6  6       

A. MurrayNext Round

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
19 gennaio, 2016 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Donne primo turno-seconda giornata

Angelique Kerber (GER) [7] 64 78 6       
  Match Statistics 
Misaki Doi (JPN) 77 66 3       

A. Kerber

Storm Sanders (AUS) 4  2          
  Match Statistics 
Alexandra Dulgheru (ROU) 6  6          

A. DulgheruNext Round

 

Madison Brengle (USA) 6  6          
  Match Statistics 
Coco Vandeweghe (USA) 3  4          

M. Brengle

Johanna Larsson (SWE) 6  6          
  Match Statistics 
Irina-Camelia Begu (ROU) [29] 3  2          

J. LarssonNext Round

 

Jelena Jankovic (SRB) [19] 6  6          
  Match Statistics 
Polona Hercog (SLO) 3  3          

J. Jankovic

Laura Siegemund (GER) 6  7          
  Match Statistics 
Kiki Bertens (NED) 4  5          

L. SiegemundNext Round

 

Priscilla Hon (AUS) 0  3          
  Match Statistics 
Annika Beck (GER) 6  6          

A. Beck

Katerina Siniakova (CZE) 3  5          
  Match Statistics 
Timea Bacsinszky (SUI) [11] 6  7          

T. BacsinszkyNext Round

 

Victoria Azarenka (BLR) [14] 6  6          
  Match Statistics 
Alison Van Uytvanck (BEL) 0  0          

V. Azarenka

Samantha Crawford (USA) 2  4          
  Match Statistics 
Danka Kovinic (MNE) 6  6          

D. KovinicNext Round

 

Naomi Osaka (JPN) 6  6          
  Match Statistics 
Donna Vekic (CRO) 3  2          

N. Osaka

Victoria Duval (USA) 2  3          
  Match Statistics 
Elina Svitolina (UKR) [18] 6  6          

E. SvitolinaNext Round

 

Caroline Garcia (FRA) [32] 2  4          
  Match Statistics 
Barbora Strycova (CZE) 6  6          

B. Strycova

Mona Barthel (GER) 6  5  4       
  Match Statistics 
Vania King (USA) 3  7  6       

V. KingNext Round

 

Kirsten Flipkens (BEL) 5  6  7       
  Match Statistics 
Mirjana Lucic-Baroni (CRO) 7  2  5       

K. Flipkens

Anett Kontaveit (EST) 0  4          
  Match Statistics 
Garbiñe Muguruza (ESP) [3] 6  6          

G. MuguruzaNext Round

 

Venus Williams (USA) [8] 4  2          
  Match Statistics 
Johanna Konta (GBR) 6  6          

J. Konta

Carina Witthoeft (GER) 1  2          
  Match Statistics 
Saisai Zheng (CHN) 6  6          

S. ZhengNext Round

 

Bethanie Mattek-Sands (USA) 4  77 3       
  Match Statistics 
Denisa Allertova (CZE) 6  65 6       

D. Allertova

Petra Cetkovska (CZE) 4  4          
  Match Statistics 
Sabine Lisicki (GER) [30] 6  6          

S. LisickiNext Round

 

Ekaterina Makarova (RUS) [21] 6  6          
  Match Statistics 
Maddison Inglis (AUS) 3  0          

E. Makarova

Tatjana Maria (GER) 6  6          
  Match Statistics 
Olga Govortsova (BLR) 4  3          

T. MariaNext Round

 

Andreea Mitu (ROU) 3  4          
  Match Statistics 
Julia Goerges (GER) 6  6          

J. Goerges

Kimberly Birrell (AUS) 4  4          
  Match Statistics 
Karolina Pliskova (CZE) [9] 6  6          

Ka. PliskovaNext Round

 

Madison Keys (USA) [15] 77 6          
  Match Statistics 
Zarina Diyas (KAZ) 65 1          

M. Keys

Tsvetana Pironkova (BUL) 4  4          
  Match Statistics 
Yaroslava Shvedova (KAZ) 6  6          

Y. ShvedovaNext Round

 

Anastasija Sevastova (LAT) 6  4          
Retired Match Statistics 
Jarmila Wolfe (AUS) 0  2          

A. Sevastova

Tammi Patterson (AUS) 2  3          
  Match Statistics 
Ana Ivanovic (SRB) [20] 6  6          

A. IvanovicNext Round

 

Lesia Tsurenko (UKR) [31] 77 2  3       
  Match Statistics 
Varvara Lepchenko (USA) 65 6  6       

V. Lepchenko

Lara Arruabarrena (ESP) 64 6  6       
  Match Statistics 
Maryna Zanevska (UKR) 77 3  3       

L. ArruabarrenaNext Round

 

Bojana Jovanovski (SRB) 1  0          
  Match Statistics 
Alizé Cornet (FRA) 6  6          

A. Cornet

Shuai Zhang (CHN) 6  6          
  Match Statistics 
Simona Halep (ROU) [2] 4  3          

S. ZhangNext Round

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
19 gennaio, 2016 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

La Halep non ha recuperato dai suoi problemi di inizio anno è ciao ciao

Nadal sembrava in ripresa ed invece ...

Fognini è il solito idiota e addio

Azarenka ha umiliato l'avversaria e a sto punto mi pare scontata o quasi la finale tra lei e Serena

Murray bene contro uno Zverev troppo acerbo

La Konta ha eliminato Venus ..gioca bene la ragazza

Bolelli bene a differenza di Fabio il demente deluso

Wawrinka in pratica non ha giocato per l'infortunio di tursunov

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
19 gennaio, 2016 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Imbarazzante e incorreggibile...mi dispiace per lui..io ormai con lui mi son arreso e non me ne frega granchè

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
19 gennaio, 2016 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Se neanche la vicinanza di Flavia (che pure ha avuto i suoi momenti ma che è comunque maturata da un pezzo) riesce a dargli una mano, io non vedo come possa mai cambiare deluso

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
19 gennaio, 2016 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Se neanche la vicinanza di Flavia (che pure ha avuto i suoi momenti ma che è comunque maturata da un pezzo) riesce a dargli una mano, io non vedo come possa mai cambiare deluso

Secondo me non cambierà mai più di tanto. È emotivo e istintivo, se non impari a contenerti da giovane difficilmente riesci a farlo dopo … soprattutto se i risultati non vanno.

Ci sono campioni dal carattere acceso che si sono "moderati" in tempo, campioni che non ci sono riusciti nemmeno a fine carriera.

Il vero problema è che Fabio non è mai diventato quel campione che ci si poteva aspettare, per il suo grande talento …

 

 

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
19 gennaio, 2016 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Nadal fuorisorpresocerto che esordire contro Verdasco non è proprio la cosa più agevole ...

Dalla Halep mi aspetto questo ed altro … in questo momento non ha equilibrio

Un applauso al più grande/vero giocatore di rete ormai rimasto, Radek Stepanek, che alla veneranda età di 37 anni supera il primo turnoclap2clap2clap2(che meraviglia! Quando gli opinionisti si sperticano nel cercare per forza i migliori attaccanti tra i top, pensassero a lui e cambiassero dignitosamente argomento)

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
229 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account