Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Australian Open 2020
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
2 febbraio, 2020 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
L'unico commento tecnico che riesco a fare è IDEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono troppo felice, dopo il terzo set e il totale crollo fisico ero sicuro fosse finita. Non so dove ha trovato la forza, solo Nole riesce a farmi emozionare in questo modo. Vederlo fare serve & volley per difendere le palle break dal quarto in poi è stato quasi poetico, è lo schema che in assoluto amare fare meno nei momenti importanti. Questo dimostra quanto chi dice che è un giocatore monocorde e noioso non ne capisca niente di tennis. Per non parlare dei cambi di rotazione e traiettoria continui o del servizio migliorato tantissimo dal rientro a metà 2018. Gli AO sono solo suoi heart
Ammetto che sarebbe stato ancora più soddisfacente vincere contro chiunque altro, amo il gioco e il carattere di Thiem. Questa è sicuramente la sconfitta più pesante della sua carriera, ma spero che riesca anche a vederci del buono e che prima o poi riesca a trionfare in un Major. Se lo meriterebbe tanto.   

oggi mi ha fatto piangere

lo conosco troppo bene

per lui oggi era troppo importante e le condizioni fisiche non ottime lo stavano deprimendo

ma il fuoriclasse di testa che è ha fatto tutta la differenza del mondo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
4 febbraio, 2020 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Il primo Slam è andato e ho deciso di dare i miei personalissimi top e flop cool

 

ATP

 

Top:

- Nole, è partito da favorito e non ha deluso, credo che se giocherà così centrato potrà dare qualche pensiero anche a Parigi.

- Thiem, tra i 'giovani' è quello che preferisco e se riesce ad avere un minimo di killer instict uno Slam arriverà presto

- Zverev, ha raggiunto la sua prima semifinale slam, giocando un bel torneo. Se si sblocca farà un ottimo anno

 

Flop:

- Medvedev, forse non è arrivato in forma ma non mi aspettavo la sua sconfitta. È vero che Stan ha giocato una partita unica e che Med non riesce a vincere al quinto set ma mi aspettavo almeno una semifinale. 

- I due canadesi Felix e Shapovalov. Mi aspettavo da entrambi un bel torneo, soprattutto dal primo. È vero che entrambi hanno perso da giocatori in forma ma fuori al primo turno no. Credo comunque che entrambi siamo tra i migliori giovani tennisti in circolazione.

- Nadal. Ero indecisa perché comunque ha perso contro un ottimo Thiem ma durante la partita mi è sembrato che sentisse troppo la pressione. Peccato

 

WTA

 

Top

- Kenin, ovviamente la sorpresa del torneo, bel cammino, aiutata anche dal flop delle top player della sua parte di tabellone ma lei è stata brava a non sbagliare praticamente nulla. Impressionante la tenuta mentale.

 

- Muguruza, finalmente esprime un bel gioco e non molla a metà partita come le succedeva nel 2019. Indubbiamente la presenza della Martinez le sta facendo bene.

 

- Jabeur, se riuscisse a giocare con continuità tutta la stagione per me sarebbe fissa in top 20. 

 

Flop:

- Pliskova, poteva benissimo arrivare in fondo ma contro la Pavs ha giocato malissimo. Se non supera il blocco dello Slam non riuscirà mai a vincere 

- Osaka, non pensavo potesse vincere nuovamente ma almeno arrivare in fondo. Contro la Gauff ha giocato male, senza controllo. Spero non sia però l'ennesima meteora.

- Anisimova e Sabalenka, le metto insieme perché da entrambe mi aspettavo molto di più. La Sabalenka ha tutte le carte in regola per dominare la WTA ma non riesce a imporsi. Anisimova tra le giovani ha il gioco che preferisco ma fa davvero fatica a esprimerlo bene.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
4 febbraio, 2020 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Io aprirei la rubrica "i pagelloni di Amers"clap

Mi trovo abbastanza d'accordo, andrei giusto a sostituire Nadal con Tsitsipas nel maschile e aggiungo Serena tra le grandissime delusioni al femminile.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
4 febbraio, 2020 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Io aprirei la rubrica "i pagelloni di Amers"clap

Mi trovo abbastanza d'accordo, andrei giusto a sostituire Nadal con Tsitsipas nel maschile e aggiungo Serena tra le grandissime delusioni al femminile.  

lol

Ero indecisa tra Nadal e Tsitsipas. In effetti il greco sembra sempre debba distruggere tutto ma poi si scioglie. Vediamo come procede.

Vero anche Serena ma mi ha deluso talmente tanto Kaja che quasi passa in secondo piano 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Alessandra92, Mavro, fool, Targaryen, klyo, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify, Roberto, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363529

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account