Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Budapest 2017 – Campionati Mondiali di Nuoto
Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
821
26 luglio, 2017 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Le medaglie di Gregorio e Gabriele  partyparty

Image Enlarger

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
822
26 luglio, 2017 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Bellissimi loro! Come sono marcati i segni degli occhialini! sorpreso

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
823
26 luglio, 2017 - 21:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì sì, la McKeon è discretoccia. Di belle nei 200 sl f, storicamente, ci sono pure Michelle Coleman ed in parte Femke Heemskerk.
Non amando io la Pellegrini, oddio più della Ledecky di sicuro ahahahaa (peccato 2° l'americana, preferivo medaglia di legno), non mi sarebbe dispiaciuto avesse vinto l'australiana.
Comunque Federica, a 29 anni e dopo tutti questi anni sulla breccia a tirar la carretta, bisogna dire che se lo meriti pure. Tutto sommato "almeno la medaglia" un po' sarei stato contento anch'io, inevitabilmente, ma Oro non lo so... rischia di essere un po' troppo, e " 'na menata" ecc.

Per il resto, mi chiedo se sia il fatto che uno ogni anno che passi tenda ad essere più distaccato e spesso la gente ricordi con maggior fervore i campioni, gli artisti, di quando era adolescente, o se ci sia effettiva carenza di personaggi ultimamente. Ora a parte la Sjostrom che mi gasi troppo (aiuta pure il fatto che già le discipline in cui gareggi alla fine siano molte di quelle più "cool", più spettacolari), di personaggi che destino un minimo (nel bene o nel male), ne annovero pochi oltre agli ormai veterani Laszlo Cseh e Pellegrini.
Addirittura nei 100m m, gara probabilmente di maggior lustro ecc. e sovente pullulante di personalità, faccio fatica a trovare qualcuno che emani un certo carisma. Di sicuro non Nathan Adrian.

* a proposito: con 2 giorni senza gare della sopracitata svedese che noia i mondiali di nuoto la vita.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
824
26 luglio, 2017 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Giornata storica 

Federica che fa l impresa della carriera diventando l unica a fare 7 podi consecutivi in un mondiale in una stessa gara(persino phelps non l ha fatta sta cosa perchè lui ha fatto la storia delle olimpiadi per di piu)

Fede è ormai la sportiva italiana piu grande di sempre..che Queenplsnot quegli ultimi 25 m rimarrano nella mia testa forever..illegale

Katie nera ma ci sta..questa giornata le servira..fara la storia lei sempre se non l ha gia fatta LOL

Gli 800 poi una delle gari piu belle che abbia mai visto con il neo di Sun assente perchè con lui davanti chissà che sarebbe successo excited

Gabriele è un talento PAZZESCO..completo intelligente e sicuro..incredibile..riesce a fare bene dai 400 in su..gli 8 sono la sua sintesi ed infatti lo speravo e ce l ha fatta.Greg non è illegale come a Rio ma ci sta ma penso si rifara nei suoi 1500

Quante lacrime oddio

In piu commovente Chadheart che uomo..Laszlo miopiango2 che dio..adoro entrambi..uomini e atleti fantastici

Peaty vabbè Dio rana..fabio che si supera ma per il livello alieno fa sesto è il colmoplsnot

Giornata epica..che momenticlap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
825
26 luglio, 2017 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Il medagliere aggiornato: Italia sesta con 14 medaglie!

http://m.imgur.com/RVb471m

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
826
26 luglio, 2017 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Il programma di domani

http://m.imgur.com/yYBEewB

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
827
26 luglio, 2017 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Giornata STUPENDA ed emozioni che veramente, chi non sta seguendo i Mondiali non sa che si perde heart

Federica Pellegrini divina (non ci sono altre parole) nei 200, non è facile ammetterlo per me che non sono mai stato suo fan accanito ma siamo di fronte a una delle più grandi sportive italiane della storia e questa IMPRESA non fa altro che confermarlo. Male la Ledecky per quanto possibile, ma non è in condizione come a Rio e si vede - poi credo le stiano giocando contro pure le troppe gare come anche alla Hosszù, mentre Federica era alla prima ed è arrivata fresca e carica come poche volte l'abbiamo vista clap2

Gli 800 meritano un capitolo a sè, gara incredibile con il tracollo di Sun Yang (per cui vale il discorso di cui sopra, oltre al fatto che lo vedo sempre più come un 200/400ista con l'avvento di nuovi fenomeni nel mezzofondo) e Wojdak che sembrava potesse rovinare la festa agli italiani. Io stupidamente mi ero convinto che Detti fosse saltato dopo la partenza sostenuta e a un certo punto credevo quasi che gli si potesse rifare sotto pure Henrik Christiansen rofl dimostrandomi ovviamente di essermi sbagliato con due vasche finali a livello esagerato e un oro super meritato e quanto mai sorprendente clap2

Bene Peaty nei 50 rana smitten Le Clos che torna a vincere in un 200 delfino orfano di voi sapete chi piango2 quel Joseph Schooling che ha mancato per 6 centesimi la qualificazione alle semifinali dei 100 stile. Spero si rifaccia nei 100 delfino sabato prossimo, finora per lui e Quah è stato un mondiale proprio da "zero tituli" plsnot

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
828
27 luglio, 2017 - 10:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Molto bene pizzini nei 200 rana che si qualifica in semifinale con il 6o tempo partyparty.L'ingresso in finale non sarà semplice ma luca può farcela.

Ora vediamo se la 4x200 femminile riesce a qualificarsi per la finale.

 

 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10344
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
829
27 luglio, 2017 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Non ci credomess

Non voglio crederciplsnot

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
830
27 luglio, 2017 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

4x200 affondatamessmess mess che brutta, brutta gara, peccato!

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
831
27 luglio, 2017 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Siamo fuori confused, ma vista la condizione delle ragazze non credo avremmo potuto fare molto in finale 

 

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
832
27 luglio, 2017 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I 200 misti maschili rimangono cosa americana...

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
833
27 luglio, 2017 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Hagino proprio non riesce a vincerli i 200 misti e sinceramente mi dispiace noparty però bravo Kalisz clap2clap2

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
834
27 luglio, 2017 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Vediamo se fede riesce a fare un altro miracolo qualificandosi per la finale dei 100 excited

 

 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10344
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
835
27 luglio, 2017 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

E non fa il miracolo

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
836
27 luglio, 2017 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Niente da fare per Fede, ma era davvero difficile e poi dopo ieri non potevamo chiederle nulla kiss

 

 

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
837
27 luglio, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Il fatto che non ci sia chalmers a questi mondiali mi dispiace troppo, spero che i problemi al cuore siano risolvibili perché quel ragazzo è uno con i numeri da fenomeno. Vediamo ora chi si prende questi 100 stile, io punto sul francese metella che in semifinale mi è piaciuto moltissimo.

 

 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45133
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
838
27 luglio, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Siamo fuori confused, ma vista la condizione delle ragazze non credo avremmo potuto fare molto in finale   

Più che altro mi chiedo come si sia riuscito a distruggere una staffetta medaglia mondiale solo due anni fa e non so se ciò sia dovuto a errori organizzativi o al fatto che abbiano prevalso gli interessi personali delle singole atlete che hanno pensato più alle loro gare individuali piuttosto che all'unica possibilità di medaglia per loro che era la staffetta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
839
27 luglio, 2017 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Non è che si può pretendere che faccia un'impresa al giorno!!!

Grande comunque laughclap2

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
840
27 luglio, 2017 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Mamma che bestia dressel sorpreso, contenta che metella sia salito almeno sul podio 

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Fred, zio cle, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, fool, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, iamplet, mentirosa, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45133

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365355

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account