Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Calciomercato - Sessione estiva 2018/2019
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
17 giugno, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Le Notizie odierne intanto....

12.10 Daily Star: Manchester City, Jorginho e Boateng

Secondo il Daily Star, il Manchester City sta lavorando a due operazioni: la prima, con il Napoli, per l'acquisto di Jorginho. La seconda, più sorprendente, riguarda un clamoroso interessamento per il difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng.

11.47 Marca: Il Lione vuole 75 milioni per Fekir

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Lione avrebbe fissato il prezzo di Nabil Fekir: i francesi vorrebbero 75 milioni per il giocatore. L'Olympique aveva già rifiutato un'offerta da 60 milioni di euro fatta dal Liverpool.

11.07 Mirror: Cech è un nome che piace al Napoli

Con l'arrivo di Emery all'Arsenal, la squadra inglese non sarebbe intenzionata a trattenere il portiere Petr Cech. L'ex estremo difensore del Chelsea potrebbe essere il nome giusto per la porta del Napoli, dove ritroverebbe Ancelotti che lo aveva già allenato al Chelsea.

10.43 Mirror: il Chelsea rifiuta 40 milioni per Courtois

Secondo il quotidiano britannico Mirror, il Chelsea avrebbe rifiutato un'offerta da 40 milioni da parte del Real Madrid per il portiere belga Thibaut Courtois.

10.25 De Gea verso il rinnovo

David De Gea avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester United per il rinnovo con la squadra di José Mourinho: il portiere spagnolo, secondo quanto riporta il quotidiano Manchester Evening News, potrebbe prolungare il suo contratto per i prossimi cinque anni.

10.15 Corriere della Sera: Sarri aspetta il Chelsea

Secondo il Corriere della Sera Antonio Conte sta aspettando la comunicazione ufficiale dell’esonero, mentre Maurizio Sarri attende il trasferimento al Chelsea. In ballo ci sono nove milioni che i Blues devono a Conte come penale e altrettanti cinque con i quali invece Abramovich dovrebbe risolvere la posizione di Sarri con il presidente del Napoli De Laurentiis. L’asse Napoli-Londra è caldissimo, ma nulla si è mosso finora per l’assenza del tesoriere del Chelsea, Marina Granovskaia, mente e regista (quasi) unica di questa doppia operazione che arriverà a Londra tra domani e martedì. Fali Ramadami, l’intermediario che per conto di Sarri sta seguendo la trattativa insieme con il manager Alessandro Pellegrini, è ancora in Italia aspettando la definizione degli accordi con De Laurentiis.

10.05 Il Messaggero: Roma-Florenzi, parti distanti

Sembra in salita per la strada del rinnovo di Alessandro Florenzi con la Roma. Il vice capitano dei giallorossi, secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, vorrebbe un ritocco notevole all’ingaggio per farlo arrivare al livello dei calciatori più importanti in rosa. Le parti però sono ancora lontane, si legge, ma si potrebbero riaggiornare anche se l’agente del giocatore non ha fretta viste le offerte di Juve, Inter e Chelsea.

10.00 Il Messaggero: "Lazio-Acerbi, mancano 2 milioni"

Secondo il quotidiano de Il Messaggero, mancherebbero solo due milioni per chiudere la trattativa tra la Lazio e il difensore Acerbi.

9.40 Bologna, per l'attacco piace Santander del Copenaghen

Il Bologna continua a lavorare sul mercato in entrata per regalare i rinforzi giusti a Pippo Inzaghi. In tal senso, il club rossoblù pensa a Federico Santander per l'attacco. Paraguaiano, classe '91, del Copenaghen, la scorsa stagione ha collezionato 14 presenze, 6 gol e 4 assist in Superligaen.

9.15 Matuidi sponsor di Golovin: “Un giocatore da Juve: mi è piaciuto tantissimo”

Il centrocampista della Juventus, sulla Gazzetta Sportiva di oggi, ha parlato del calciomercato bianconero di questa estate. Dal giudizio su Golovin a quello su Emre Can, ecco le sue parole:
"Golovin? Ho visto la partita della Russia e Golovin. Mi è sembrato forte, mi è piaciuto tantissimo. Se viene alla Juventus? Non dovete chiedere a me se può arrivare a Torino, ma a me sembra fortissimo, questo si. Sono contento per l'arrivo di Emre Can, ha esperienza, è un nazionale tedesco. Lo accoglieremo a braccia aperte, so già che farà molto bene con noi. Il nostro centrocampo è pieno di giocatori di grande qualità e di questo sono felicissimo".  

ore 8.20 Tuttosport: "Papà Milinkovic Savic: vai alla Juve"

Il quotidiano di Torino ha intervistato il papà del centrocampista della Lazio: "Lo vedrei benissimo in bianconero e glielo ho detto più volte. La Juventus sarebbe la squadra ideale, perfetta per lui. Avrebbe la possibilità di crescere e migliorare ancora sino ad arrivare alla piena maturità".

ore 8.10 Corriere dello Sport: "Operazione Romadrid"

Il Corriere dello Sport titola sulle possibili operazioni di mercato che potrebbero portare al Real Madrid giocatori di Roma e Lazio: "Per Alisson è solo una questione di giorni. Cresce la voglia di Milinkovic Savic per il quale Lotito è salito a 150 milioni: l'agente Kezman da Florentino in settimana. Parigi insiste per Cristiano".

ore 8.00 Gazzetta dello Sport: "Gigio test"

Il futuro del portiere del Milan sulla Gazzetta dello Sport: "Donnarumma e il Milan: una lunga estate calda tra maturità e mercato".

Fonte: skysport

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
24 giugno, 2018 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Notizie odierne:

 

Inter, Nainggolan a Milano: lunedì le visite mediche

Il centrocampista belga, che raggiungerà in serata Milano, nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. Sempre lunedì, Zaniolo e Santon si sottoporranno ai test medici con la società giallorossa

Un affare arrivato a un passo dalla fumata bianca che infiamma il calciomercato: Radja Nainggolan all'Inter per 24 milioni di euro più i cartellini di Zaniolo e Davide Santon (valutati 14 milioni di euro), tutto fatto o quasi. Accordo tra i club raggiunto, così come quello tra i giocatori coinvolti nell'operazione e le future squadre: restano adesso solo da sostenere le visite mediche di rito e poi l'affare potrà ufficialmente essere annunciato. Questione di poco. Radja Nainggolan raggiungerà in serata Milano – partirà in automobile da Roma – e alloggerà in un noto albergo della città per poi, nella giornata di lunedì, iniziare tutto l'iter relativo ai test fisici: prima le visite mediche all'Humanitas, successivamente tappa al Coni e poi, con ogni probabilità, la visita in sede per mettere nero su bianco l'accordo già raggiunto nei giorni scorsi con la società nerazzurra. Lo stesso centrocampista belga, durante un blitz a Montecarlo, ha discusso con il suo agente tutti i dettagli del contratto le lo legherà all'Inter per le prossime stagioni. Accordo che potrebbe essere fino al 2022 (un anno in più rispetto a quanto previsto inizialmente) oppure fino al 2021 ma con l'inserimento di una opzione per la stagione successiva.

 

Fonte: Skysport

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
29 giugno, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Politano è arrivato a Milano e ha già sostenuto la prima parte di visite mediche con l'Inter. Karnezis e Meret al Napoli, all'Udinese 27,5 milioni. Ufficiale il rinnovo di Albiol fino al 2021. Il Milan ricomincia a muoversi, dopo Halilovic si cerca una punta forte: Immobile e Morata le prime scelte. 

 

20.05 Inter, Radu e Valietti ufficiali al Genoa

"FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo al Genoa CFC, con diritto di recompra a favore del Club nerazzurro, del difensore classe 1999 Federico Valietti".

19.49 Inter, Madonna nuovo allenatore della Primavera

FC Internazionale Milano comunica che Armando Madonna è il nuovo allenatore dell'Inter Primavera: il tecnico ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2019. Armando, nato ad Alzano Lombardo nel 1963, nella sua carriera da giocatore veste tra le altre le maglie di Atalanta, Lazio e Spal. Comincia il suo percorso da allenatore all'Alzano Virescit, dapprima come vice e poi come guida tecnica. Si trasferisce quindi nelle giovanili dell'Albinoleffe dove, promosso in prima squadra, sfiora la promozione in Serie A. In Serie B allena anche Piacenza e Livorno, prima di Portogruaro e, di nuovo, Albinoleffe in Lega Pro. Allenatore della Virtus Bergamo (Campionato Nazionale Dilettanti) dal 2015 al 2018, ora per Armando Madonna è tempo di una nuova esperienza, a tinte nerazzurre, con l'Inter Primavera.

18.44 Roma su Hector Herrera del Porto

La Roma insiste per Hector Herrera, messicano del Porto: scadenza 2019, non rinnova. I giallorossi proveranno a bloccarlo per l’anno prossimo a zero, se non si dovesse trovare adesso l'accordo tra i club.

18.43 Trattativa Commisso-Milan: strano silenzio

Non ci sono novità e c’è uno strano silenzio: sia da New York che da Milano (tra club e studi legali coinvolti). Potrebbe essere sintomo del fatto che stiano lavorando tutti, così come è possibile che Yonghong Li abbia nuovamente fatto saltare il banco. Ma considerando che NY sono le 12.40, la giornata è nel vivo.

18.28 Politano, terminata la prima parte di visite

Matteo Politano ha terminato la prima parte delle visite mediche con l'Inter presso il Coni di Milano. Nella mattinata di sabato la seconda tornata di test alla clinica Humanitas.

17.40 Inter, Biabiany al Coni: visite mediche con il Parma

Anche Jonathan Biabiany è arrivato al Coni di Milano: sosterrà le visite mediche per il Parma. Il francese è pronto a tornare in Emilia. Operazione da 1.5 milioni di euro a titolo definitivo: stesso percorso per Federico Dimarco, che si trasferirà al Parma in prestito.

17.10 Inter, iniziate le visite mediche di Politano

Matteo Politano è arrivato al Coni di Milano per le visite mediche: inizia così la sua avventura con l'Inter.

16.19 Inter, Politano è atterrato a Linate

Operazione chiusa tra Inter e Sassuolo, ora le visite mediche. Matteo Politano inizia la sua avventura nerazzurra: atterrato a Linate alle 16.19, è già pronto a sostenere i test fisici con il suo nuovo club per poi firmare il contratto che lo legherà all'Inter.

16:06 Juventus, ufficiali i rinnovi di Barzagli e Chiellini

La Juventus ha ufficializzato i rinnovi di Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, rispettivamente fino al 2020 e 2019. "Fianco a fianco hanno lottato, hanno portato la Juventus nel #MY7H e alla storica quarta Coppa Italia consecutiva e ora continueranno, sempre l'uno fianco all'altro, a difendere con orgoglio, classe e passione i colori bianconeri", si legge sul sito del club.

15:30 Spal, è fatta per il prestito di Milinkovic-Savic dal Torino

Vanja Milinkovic-Savic sarà il nuovo portiere della Spal nella prossima stagione. Accordo raggiunto tra la società biancazzurra e il Torino per il prestito secco del portiere classe 1997, fratello di Sergej calciatore della Lazio.

15:10 Manchester United, Fellaini rinnova fino al 2020

Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United, ha firmato un rinnovo biennale con il club inglese. Lo comunica la società attraverso i suoi canali ufficiali: "Il Manchester United è lieto di annunciare che Marouane Fellaini ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club fino a giugno 2020, con la possibilità di prolungarsi per un ulteriore anno".

15:00 Inter, Politano atteso a Milano per le visite mediche

Matteo Politano è atteso nel pomeriggio a Milano, dopo essere rientrato dal viaggio di nozze, per sostenere le visite mediche con l'Inter, che inizieranno nel tardo pomeriggio.

14:40 Ansa: Samp aumenta offerta per Jandrei

Il portiere brasiliano Jandrei è sempre più vicino alla Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti,
ha alzato l'offerta alla Chapecoense arrivando a tre milioni, la stessa cifra che il club sudamericano aveva chiesto inizialmente alla società blucerchiata. Adesso la Samp cercherà un accordo con l'agente del giocatore ma la sensazione è che si possa arrivare velocemente a un'intesa per il ventiquattrenne portiere brasiliano che andrebbe a sostituire Emiliano Viviano tra i pali della porta blucerchiata.

14:00 Lazio, ufficiale l'arrivo di Sprocati

Mattia Sprocati è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le visite mediche, adesso è ufficiale. Ecco il comunicato del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sprocati Mattia, proveniente dalla Salernitana. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale".

13:32 Daily Mail: il Chelsea ha rifiutato più di 50 milioni per Willian

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il Cheslea avrebbe rifiutato un'offerta da 50 milioni di euro per Willian. L'offerta del Barcellona non ha convinto il club inglese che, soprattutto dopo le ottime prestazioni in questo avvio del Mondiale da parte del giocatore, vorrebbe trattenere il suo talento.

13:22 Borussia Monchengladbach: arriva Michael Lang

Michael Lang è passato dal Basilea al Borussia Monchengladbach. Il centrocampista svizzero è stato annunciato poco fa dal club tedesco: ha firmato per 4 anni.

13:13 Southampton: arriva Elyounoussi

Il Southampton ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Mohamed Elyounoussi del Basilea. Il giocatore ha firmato con il club inglese per per le prossime cinque stagioni.

12:38 Jens Odgaard verso il Sassuolo, Politano vicino all'Inter

Il giovane attaccante classe '99 è la contropartita che passerà dai nerazzurri al club di Squinzi nell'ambito dell'affare Politano. Incontro positivo in sede all'Inter, il giovane giocatore ha risposto a una domanda del nostro Fabrizio Romano, spiegando come sia felice di passare in neroverde: "Sono sempre felice"

12:17 Anche la Roma su Kovacic

Nell'attesa della risposta del Sassuolo sull'attaccante Domenico Berardi, uno dei pupilli dell'allenatore Eusebio Di Francesco, il ds Monchi è partito all'assalto per un centrocampista del Real Madrid: si tratta del croato Mateo Kovacic, ex Inter. Lo rivela Cadena Cope, citata da Marca, aggiungendo che, sul giovane centrocampista di raccordo dei 'blancos', ci sono anche la Juventus e gli inglesi del Manchester United.

12:05 L'Atalanta accoglie Davide Bettella

L'Atalanta comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Inter per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore Davide Bettella, difensore centrale e giocatore di prospettive importanti. All'Inter viene concesso il diritto di ricompra.

11:00 Inter: ceduto il giovane Esposito alla Spal

Esposito, classe 2000 ed originario di Castellammare di Stabia, dopo aver militato nelle giovanili del club nerazzurro, si è trasferito a Ferrara lo scorso gennaio per essere inserito nella formazione Primavera di mister Marcello Cottafava, dove ha collezionato 11 presenze e 2 reti. Ora il suo trasferimento alla Spal è a titolo definitivo.

10:10 Dall’Inghilterra: Lewandowski e Bonucci i nomi nella lista di Mourinho

Sarebbero Lewandowski e Bonucci i primi nomi della lista di Mourinho per il mercato del Manchester United. Ad accostare l’attaccante polacco ai Red Devils è il The Sun. Più clamorosa, invece, l’indiscrezione del Sunday Times che riporta di una possibile offerta dello United per il capitano del Milan, Leonardo Bonucci: la sanzione dell’Uefa al club rossonero, secondo il quotidiano britannico, potrebbe spingere il difensore a lasciare Milanello.

10:00 Kicker: "Achraf verso il Borussia Dortmund"

Il Real Madrid sta modificando l'organico, dopo la fine dell'era Zidane e le tre Champions
League conquistate consecutivamente. Fra qualche arrivo numerose partenze: uno dei giocatori destinato a lasciare la 'Casa blanca', almeno secondo quanto scrive il giornale tedesco Kicker, è Achraf Hakimi, difensore di origine marocchina, assai poco impiegato finora dal club più titolato del mondo. Il Borussia Dortmund sembra molto interessato alle prestazioni del giocatore, classe 1998, il cui cartellino è valutato intorno ai 7 milioni. Il marocchino ha un contratto che scadrà nel 2021.

9:50 Ansa: "Suso offerto al Real"

L'esclusione del Milan dalle coppe europee per un anno potrebbe indurre qualche big a lasciare. Il giocatore più in bilico è Suso, 24 anni, che avrebbe chiesto - tramite il proprio agente Alessandro Lucci - di poter raggiungere l'allenatore Julen Lopetegui al Real Madrid. Il tecnico conosce molto bene e stima il fantasista, per averlo guidato nelle Nazionali spagnole Under 19, 20 e 21, ma non solo: per averlo convocato anche nella squadra maggiore, quando era ct. Il cartellino dell'esterno d'attacco dei rossoneri è stato valutato 40 milioni, ma resta la difficoltà del club di trattenere i giocatori che vogliono partecipare alle coppe europee che, per effetto della sentenza Uefa, il club rossonero non può offrire. A Suso è interessata anche l'Inter, oltre alle spagnole Atletico Madrid e Siviglia, squadre di prima fascia della Liga.

9:35 Juve: anche il Chelsea su Golovin

Si complica la trattativa per il trasferimento di Alexander Golovin alla Juve. Lo scrive il Mundo
Deportivo, riferendo di un'intromissione fulminea di Roman Abramovich, patron del Chelsea, nella vicenda relativa al possibile trasferimento del centrocampista russo. Abramovich, scrive il quotidiano spagnolo, potrebbe far pesare la propria amicizia con il plenipotenziario del Cska, Yevgeny Giner, e c'è chi parla di un preaccordo già raggiunto fra la società russa e quella londinese, sulla base di 23 milioni. Abramovich sarebbe infastidito dalla possibilita che Golovin, anziché alla Juve, possa finire all'Arsenal, storico rivale dei 'Blues'. Anche il Barcellona ha mostrato interesse per il giocatore, tanto che il ds dei blaugrana, Robert Fernandez, ha già avuto dei colloqui con l'agente di Golovin, Oleg Artiomov, addirittura prima dei Mondiali. La novità principale, tuttavia, è l'irruzione di Abramovich nella trattativa e la sua offerta di 23 milioni, superiore a quella di 20 avanzata dalla Juventus.

9:25 Torres a un passo dai giapponesi del Sagan Tosu

L'attaccante spagnolo Fernando Torres sta perfezionando il proprio passaggio ai giapponesi del Sagan Tosu. Lo ha confermato lo stesso club a Efe, come riporta il Mundo deportivo. Secondo i media giapponesi l'ingaggio dell'attaccante, che nell'ultima stagione ha giocato nell'Atletico Madrid, è ormai in dirittura d'arrivo. L'ex nazionale spagnolo raggiungerebbe il campionato giapponese dopo avere annunciato l'addio ai 'colchoneros' nello scorso aprile: Fernando Torres dichiarò che avrebbe seguito le orme di Andres Iniesta, l'ormai ex fuoriclasse del Barcellona che giocheràa con i Vissel Kobe al termine dei Mondiali in Russia. 'El Nino' firmerebbe un contratto triennale, percependo 800 milioni di yena stagione (6,2 milioni di euro), secondo quanto anticipa il quotidiano sportivo giapponese Sports Hochi, che precisa come ormai manchino solo alcuni dettagli prima della firma del giocatore.

9:01 Tuttosport: i titoli in prima pagina

Sul quotidiano sportivo torinese apertura su Milinkovic-Savic. La lettura della sua intervista: "Sms alla Juve. Fuori dal Mondiale, ma al centro del mercato, il serbo conferma: 'Presto scioglierò il nodo del futuro, il club bianconero è il top'". Diversi altri box richiamano notizie su altre squadre: "Toro, c'è Diego Carlos (difensore brasiliano di 25 anni del Nantes ndr). Ljajic di nuovo in bilico". Non manca un titolo anche sulla trattativa per la cessione di quote societarie del Milan: "Commisso riparla con Li, e torna in pole per il Milan"

8:45 Il Corriere dello Sport e i titoli sul calciomercato

Il quotidiano sportivo romano apre con l'intervista rilasciata da Milinkovic-Savic dalla Russia: "Si vende da solo. Deluso dal Mondiale, parla di mercato ed elogia la Juve: 'È il top. A Torino c'è mio fratello'. Ma rimane un obiettivo del Real: il club non vorrebbe cederlo in Italia. La Lazio chiede la luna (oltre 150 milioni). Sergej vede le 5 stelle". Spazio anche all'Inter: "Politano all'Inter si chiude. E Radja ringrazia Spalletti". E il Napoli: "Marek chiama Carlo: 'Resto'". Napoli, Hamsik 'sposa' Ancelotti e Albiol allunga il contratto fino al 2021" 

8:15 La Gazzetta e i titoli in prima sul calciomercato

Il quotidiano sportivo milanese dedica l'apertura all'affare che porterà Matteo Politano all'Inter. "Polita...sì. L'Inter non si ferma più, preso anche l'attaccante azzurro. Dopo Asamoah, Lautaro Martinez e Nainggolan altro colpo d'ala... Spalletti può contare sull'esterno. Al Sassuolo vanno Odgaard e 20 milioni". Non manca un richiamo all'acquisto a sorpresa del Milan di Alen Halilovic, l'ex promessa del Barcellona e del calcio croato: "Sorpresona Milan, arriva Halilovic. E negli Usa si tratta, Commisso ottimista". Mercato Juventus: "Juve alla fase 2. Golovin in bilico. Parte l'assalto a Milinkovic-Savic"

Il Milan ricomincia a muoversi sul mercato: dopo Halilovic - che ha fatto le visite, pronto un triennale - si cerca una punta forte: Immobile e Morata le prime scelte. C’è stato un pranzo tra l’agente dell'attaccante della Lazio e Mirabelli. I biancocelesti aspettano Valon Berisha: a inizio settimana prossima le visite. Golovin si allontana dalla Juve e può chiudere col Chelsea, Monaco e Leganes su Kean. Il Cagliari si riavvicina a Cerri, Spal su Valoti. Il Parma pensa a Sportiello. L'Inter ha raggiunto l'intesa di massima col Sassuolo per Politano: trattativa in via di definizione. L’operazione sarà in prestito a cifre alte senza obbligo di riscatto ma con diritto, con i neroverdi che stanno valutando le giuste contropartite da inserire nell’operazione. Visite mediche con tutta probabilità sabato mattina. Discorso contropartite: Odgaard sarà una per circa 5 milioni (ricompra a 10 mln il primo anno e 15 il secondo). Adorante non dovrebbe fare parte dell’affare. Il Napoli ha sistemato il pacchetto portieri: Meret e Karnezis in arrivo dall'Udinese per un’operazione totale sui 27.5 mln. Albiol ha rinnovato il suo contratto fino al 2021, è ufficiale. Il giocatore spagnolo e il Napoli si sono messi d'accordo sugli ultimi dettagli dopo che la scelta di restare in Italia è stata presa: ricordiamo che sul difensore c'era il Villarreal, disposto a pagare la clausola di 6 milioni. Situazione Sarri: dal primo luglio sarà tesserato Ancelotti. Nel momento in cui il Napoli deposita il suo contratto, Sarri può rescindere il suo per giusta causa facendo leva su principio FIFA che tutti i tesserati devono poter svolgere le proprie mansioni. Tecnicamente il Napoli potrebbe tenerlo sotto contratto ma Sarri può appunto rescindere e firmare con il Chelsea. A quel punto il Napoli ha il diritto di ricorrere e ottenere (molto probabilmente) un indennizzo da allenatore - però ben al di sotto della clausola - mentre il Chelsea rischierebbe una multa di lieve entità. Ma fino a quando non viene depositato contratto del nuovo allenatore (e non è detto che sia il primo luglio) Sarri e il Chelsea sono bloccati a meno che non si trovi un accordo tra le parti.
Sulla situazione societaria del Milan, le parti stanno dialogando nuovamente. L’offerta di Commisso è la seguente: 32 milioni (rimborso per Elliott), 150 (probabilmente attraverso ricapitalizzazione) da inserire immediatamente nel club per mercato e gestione ordinaria, 380 circa per saldare il debito con Elliott. Investimento da poco più di 500 milioni di euro. Yonghong Li avrebbe 0 euro. Ma resterebbe proprietario del club al 30%, e gestirebbe autonomamente le attività del Milan in Cina. Dal lato Commisso sono fiduciosi: qualora si dovesse chiudere non si andrebbe immediatamente a closing, naturalmente. Commisso verserebbe i 32 milioni a Elliott e a quel punto verrebbe sottoscritta una lettera vincolante tra le parti. Seguirebbe altra due diligence approfondita (una era stata fatta precedentemente). E poi a quel punto closing. Quindi lato Commisso idee chiarissime. C’è solo un problema in questa vicenda: Yonghong Li. Che ha abbandonato il tavolo di trattativa ad un passo dalla chiusura due volte: 14 e 22 giugno. A pochi istanti delle firme. Tutto dipende da 32 mln di euro. Lato Commisso sono convinti che Yonghong Li non abbia i 32 mln da restituire a Elliott entro il 6 a luglio. Se così fosse, sarebbero a pochi giorni dalla chiusura. Se così invece non fosse, cioè se Yonghong Li dovesse davvero avere i 32 mln, Yonghong Li li restituirebbe a Elliott allungando la sua vita al Milan, fino alla prossima scadenza certa (ottobre 2018).

Fonte Skysport

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
1 agosto, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print
È fatta! Mancano solo le visite mediche e le firme ma le strette di mano sono arrivate: Gonzalo Higuain e Mattia Caldara al Milan, mentre Leonardo Bonucci torna alla Juventus. Il maxi-accordo sull'asse Torino-Milano si è concretizzato nel pomeriggio di mercoledì:Higuain passa al Milan in prestito oneroso da 18 milioni con diritto di riscatto a 36 milioni. Scambio alla pari con una valutazione da 40 milioni di euro circa tra Caldara e Bonucci.
Risolti i dubbi di Higuain, appianate le questioni economiche legate agli ingaggi. Il maxi-affare tra Milan e Juve è realtà. Decisivi una serie di incontri a Milano nella giornata di mercoledì. Marotta e Paratici sono tornati nel capoluogo lombardo dove hanno incontrato tutte le parti interessate: Leonardo per il Milan, Nicolas Higuain, agente e fratello del Pipita, Alessandro Lucci, agente di Bonucci, Beppe Riso, procuratore di Caldara. Attorno alle 17 si è diffusa la notizia: tutto fatto, accordo raggiunto. Higuain chiedeva una buonuscita alla Juventus da circa 6 milioni, in particolare per accettare la formula del trasferimento (il prestito con diritto di riscatt) che non lo convinceva. I rossoneri hanno proposto un quadriennale a 7,5 a stagione, la stessa cifra - bonus esclusi - che percepiva Bonucci in rossonero.
Il Milan prende Gonzalo Higuain (31 anni a dicembre) in prestito oneroso versando 18 milioni alla Juventus, con un diritto di riscatto esercitabile tra 12 mesi da 36 milioni di euro. Caldara (24 anni) passa al Milan e Bonucci (31 anni) torna alla Juventus: affari a titolo definitivo, con i giocatori - ai quali è stata data una valutazione attorno ai 40 milioni - che vengono scambiati alla pari. Non è presente alcuna recompra sul cartellino di Caldara.

fonte:http://www.sportmediaset.media.....802a.shtml

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
1 agosto, 2018 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Mossa a mio avviso inspiegabile. Caldara è davvero il difensore del futuro secondo me

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
1 agosto, 2018 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Mossa a mio avviso inspiegabile. Caldara è davvero il difensore del futuro secondo me  

operazione solamente contabile

La juve ha dovuto dare higuain per forza per liberare il bilancio dai costi ecc

il milan era l unica interessata alla cosa ..in piu bonucci voleva tornare a tutti i costi ..infatti guadagnera di meno...il milan pero giustamente doveva rimpiazzare bonucci con un giovane che guadagna di meno e ha chiesto caldara..quindi accordo fatto e felici con i vari se e ma tutti

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
3 agosto, 2018 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Questa sessione di calciomercato è davvero impressionante.

Non credevo che Higuain potesse lasciare la Juve, ma con Ronaldo e Dybala, avrebbe avuto poco spazio, comunque Ronaldo, la prima a Verona, di fronte ad una platea di 100 persone... Altro che il Bernabeu!ahh_gif

Bonucci che ritorna e non oso immaginare sia allo Juventus Stadium che a San Siro i mega fischi...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
3 agosto, 2018 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

L'Inter aveva condotto un mercato perfetto, ma se hai in mano Vidal non ci devi rinunciare MAI.

Oltretutto perché qualsiasi eventuale profilo più giovane che andranno a prendere non sarà mai a livello (soprattutto dal punto di vista della mentalità vincente, cosa che a questa squadra serve come il pane) e anche perché Modric non arriverà mai

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
17 agosto, 2018 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

La Juventus ha comunicato tramite il suo sito ufficiale la rescissione consensuale del contratto del centrocampista Claudio Marchisio, che da oggi è quindi senza squadra ed è libero di trovarsene un’altra per la prossima stagione, in Italia o all’estero. La notizia è per molti aspetti sorprendente, dato che Marchisio aveva svolto la preparazione estiva con la squadra e dopo una stagione complicata per via di alcuni problemi fisici sembrava essere tornato in forma per l’inizio del campionato, nonostante non fosse titolare. Marchisio, che oggi ha 32 anni, era inoltre uno dei simboli della Juventus: è nato a Torino e ha trascorso 25 anni nel club, dove è cresciuto e per cui ha sempre giocato, tranne per un anno passato in prestito all’Empoli. Marchisio lascia la Juventus dopo averci giocato per più di 290 partite ufficiali.

Mi dispiace moltissimo per questa notizia,lui è stato il mio idolo fin da ragazzino e sicuramente è una brutta perdita per la Juventus.Ho letto in giro che ovviamente andrà all’estero volendo fare un’esperienza con la sua famiglia,si è parlato del Montreal.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, chanel, mario flavio, Shadow, klyo, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
374 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account