Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Campionati Mondiali di Nuoto - Budapest 2022
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 giugno, 2022 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Si terranno dal 17 giugno al 3 luglio i campionati mondiali di nuoto a Budapest, a sostituire l'edizione di Fukuoka nuovamente rimandata all'estate del 2023

Di seguito il calendario delle singole discipline mentre trovate qui il programma giorno per giorno. Si parte oggi con i preliminari del nuoto artistico 

  • Nuoto in piscina: 18-25 giugno
  • Nuoto in acque libere: 26-20 giugno
  • Pallanuoto: 20 giugno-3 luglio
  • Tuffi: 26 giugno-3 luglio
  • Nuoto artistico: 17-25 giugno
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
18 giugno, 2022 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Ceccon tanta robaexcited domani sarà davvero interessante, peccato la semifinale poco prima...

Bene pure Martinenghi, vediamo chi farà la parte de leone

buon bronzo per la staffetta, anche se un po' spiace che l'argento era vicinissimo clap2Miressi speriamo si rifaccia nelle prossime che non è un inizio incoraggiante, ma gli altri ottimi

mi è piaciuto tantissimo Marchandclap2clap2e già lo volevo adottare stamattina

che non era il Razzetti dell'anno scorso si era capito ma mi aspettavo qualcosina in più.  

ottima anche Linda Cerruti quarta nel solo, peccato il podio mancato ma se l'è giocata

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19 giugno, 2022 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Grande Martinenghiclap2clap2clap2l'occasione era ghiotta e bravissimo a non lasciarsela scappare

ottimo pure Ceccon, peccato per la finale che ha pagato il cento poco prima ma comunque bravissimoclap2 vediamo domani

bene pure Pilato, diciamo che tra le due non puntavo certo su di lei ecco

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
20 giugno, 2022 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Ceccon mostruoso nei 100 dorso che vince facendo il record del mondo ahh

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
20 giugno, 2022 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ceccon stratosfericoclap2clap2clap2 che avesse il colpo in canna si era capito ma da qui al record del mondo ce ne passa

grande anche Benedetta Pilato clap2clap2e devo dire che non me lo aspettavo, almeno non qui e ora, fa piacere anche per la rediviva Meilutyte

Quadarella irriconoscibilesadida 

ah dimenticavo ottimo anche l'oro di Minisini e Ruggiero nel duo misto

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
20 giugno, 2022 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Pazzesco Ceccon. Si vedeva che ieri si tratteneva ma addirittura il record non pensavo. Pazzesco clap2

Benedetta  clap2 Anche lei un po' inaspettata ma ad avercene sorprese così clap2

Ottimo pure Martinenghi ieri. Lui è uno dei nuotatori che preferisco al momento e avevo aspettattive data anche l'assenza di King Peaty. Sono contentissimo che non si sia fatto sfuggire questa occasione clap2

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
21 giugno, 2022 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

gran peccato l'oro perso di un niente di Martinenghi, con una gara senza errori sono convinto se la portava a casa

spiace tanto per Paltrinieri ma ci sta, lui il finale lo paga sempre in volatasadida e con quei tre non può permetterselo

contento della reazione d'orgoglio di Miressi che agguanta la finale, spero gli spareggi anche vadano bene. 

bene anche la staffetta, purtroppo la seconda parte è quella che è 

Milak mostruoso veramente ma pure Marchand tantissima roba, dopo quello che ha fatto oggi con le fatiche del delfino questo domani vince pure i 200. la Francia ha trovato la punta per Parigi

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
21 giugno, 2022 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Martinenghi si conferma una delle punte di diamante della nostra nazionale clap2 Ottimo argento e con una miglior partenza forse poteva prendersi un altro oro.

Peccato invece per Paltrinieri ma su queste distanze c'è sempre più competizione e se non prende il largo nelle prime vasche poi gli altri (specialmente Finke) nelle ultime sono dei motoscafi difficili da tenere a bada. Detti ancora così così ma meglio di Tokyo.

Peccato anche per la staffetta mista e per gli spareggi persi da Silvia Scalia (nonostante il primato italiano) e Lorenzo Zazzeri che proprio non ne aveva più. Bene per Miressi che si è qualificato per la finale pur non essendo al top della forma. 

Milak è stato impressionante excited

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
22 giugno, 2022 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Grandissima vittoria del Setterosa sull'Ungheria in casa loroclap2clap2dopo il pareggio con il Canada non ero tanto ottimista per stasera e anche dopo l'inizio non mi aspettavo tanto ma mi hanno fatto ricredere. una bella partita sofferta ma ottima prova e la prossima è più che abbordabile per arrivare ai quarti con una partita in meno

per la piscina giornata magra di soddisfazioni, a parte la Fangio. Miressi aveva un sol colpo in canna e l'ha usato per entrare in finale, peccato che non era una finale impossibile, sarà per la prossima. Grande Popovici pure se ci ha messo del suo per cercare di perderla, ancora non ho capito cos'è successo a Dressel. 

per un attimo ero sicuro di averla tirata a Marchandlol 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
24 giugno, 2022 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

gran bel riscatto della Quadarella che agguanta un bel bronzo negli 800 in un copione molto simile a Tokyo. 

Sorpreso dalla Panziera, visti i suoi precedenti non mi aspettavo grandi cose e invece quarta e anche abbastanza vicina al podio cosa che ieri ritenevo impensabile. credo sia la migliore Panziera che ho visto in un contesto mondiale

per Zazzeri un po' ci speravo nei 50 ma era difficile. peccato inoltre per la frazione in staffetta che mi sa si è giocato il posto nella mista. Contento per Proud comunque

per ieri deluso dalla 4x200 maschile per quanto si sapeva che erano tutti sottotono quest'anno. la speranza è che non abbiano preso esempio dalla femminile

Setterosa dominante con la Colombia e penso proprio che i quarti siano sicuri salvo miracoli delle canadesi. E se non sbaglio entrambe le avversarie dei quarti sono abbastanza abbordabili. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
24 giugno, 2022 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Simonaaa excitedclap

Dopo il bruttissimo 1500 avevo paura per questa gara e invece ha saputo reagire, ha fatto una gara splendida e per poco non si prendeva pure l'argento. Grandissima. Comunque c'è un problema nella distanza più lunga perché pure a Tokyo fu una delusione ma almeno negli 800 fa sempre bene.

Molto promettente Ceccon che finora ha fatto un mondiale praticamente impeccabile e pure oggi ha migliorato il record nazionale, e anche la Pilato. Speriamo bene per domani. Mi è piaciuto molto anche Lamberti nonostante non si sia qualificato.

Mi dispiace per Zazzeri che, oltre ad essere un mio protetto, credo che un podio potesse essere alla sua portata (anche se gli serviva il record personale per arrivarci). Male invece nella staffetta. Staffetta che poteva fare di più, primi posti inarrivabili ovviamente ma sul solito 4°-5° si poteva fare.

Sjöström, Milak e Proud clap2clap2

BlueBlau ha detto
Sorpreso dalla Panziera, visti i suoi precedenti non mi aspettavo grandi cose e invece quarta e anche abbastanza vicina al podio cosa che ieri ritenevo impensabile. credo sia la migliore Panziera che ho visto in un contesto mondiale
  

Concordo, però un altro quarto posto un po' brucia plsnot Confido che prima o poi riusciremo a vederla su un podio mondiale.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
25 giugno, 2022 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Che gara che ha fattooo. Paltrinieri pazzesco excitedclap2

Grandissimi anche la Pilato per l'argento e Ceccon per il bronzo clap2clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
25 giugno, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Bellissima staffetta mistaexcitedexcitedexcited E forse è la medaglia più importante perchè dimostra la profondità del nostro movimento (e l'abbiamo vinta nonostante un Burdisso che non sta facendo la sua stagione migliore).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
25 giugno, 2022 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Paltrinieri una leggendaclap2clap2clap2visto il contesto altamente competitivo lo vedevo abbastanza chiuso, già strappare un podio sarebbe stata un'impresa

e invece l'impresa è grandissima, quasi tutta la gara sotto al record del mondo e concorrenza spezzata fin da subito. Non ho più parole per descriverlo, le avevo già finite con Tokyo 

Grandissima la staffetta mista maschile clap2clap2clap2 il potenziale c'era e lo sapevamo tutti ma battere gli Usa, anche se senza Dressel, non è mai cosa da poco, soprattutto con le ultime due staffette un po' a rischio. Grandissima prova a coronare un ottimo mondiale

Bene l'argento della Pilato, ha fatto un ottimo mondiale. anche se un po' di amaro lo lascia con le aspettative che c'eranolol Fa tanto piacere il ritorno di Rutaclap2 

Fortunato il bronzo di Ceccon e meno male che ogni tanto un po' di fortuna capita anche a noilol 

ho sperato fino alla fine nel bronzo di Katinka nei mistinoparty

bene anche il secondo oro per Minisini e Ruggiero e l'argento delle ragazze

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
15
25 giugno, 2022 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

Fortunato il bronzo di Ceccon e meno male che ogni tanto un po' di fortuna capita anche a noilol 

ecco come non detto, ricorso vinto e Ress oro quindi Ceccon quartonoparty

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
25 giugno, 2022 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Che giornata assurdasorpreso

i brividi 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
25 giugno, 2022 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Sono sempre gare adrenaliniche ma poche cose mi hanno galvanizzato come la staffetta maschile di oggiexcited Una delle gare più belle. Assurdi i nostri con un oro storico oltre che la dimostrazione di quanto stia crescendo il nuoto in Italia.

Su Paltrinieri ha detto tutto BlueBlau. Era talmente lanciato che ho pure creduto che riuscisse nell'impresa di prendersi pure il record del mondo. 

Davvero un ottimo mondiale con un medagliere da incorniciare per l'Italia. Primi a livello europeo sia per ori che per numero di medaglie totali excitedahh

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
18
26 giugno, 2022 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Greg lo davano già per finito ed invece c'era quasi mezza vasca fra lui e il secondo.

Bravissima la staffetta, che emozione! Brava Benedetta e l'oro di Misinini e Ruggero e l'adgento delld ragazze. Se continuiamo cosi sarà una stagione fantastica...

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
26 giugno, 2022 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Non è che meno di un giorno dopo trovo parole nuove per Paltrinieri che dopo quei 1500 ieri oggi ne fa quasi altrettanti, riuscendo a tener lontano Olivier non proprio l'ultimo arrivato. Ottimo il bronzo della staffetta e bravi tutti e quattro gli azzurri

Fa strano vedere i tuffi dopo il nuoto, più che spiace non vedere Hausding

buona gara per Tocci e Marsaglia, peccato per l'errore finale che quel quarto posto sarebbe stato meritatissimo, sesti bene ma sadida. Bella gara anche se podio mai in discussione, l'unico grande sussulto il tuffo finale dei cinesi con l'errore ma il vantaggio accumulato l'ha reso ininfluente e hanno vinto per una manciata di punti. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
27 giugno, 2022 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Ottimo il secondo posto di Paltrinieri e il terzo della Gabrielleschi nelle rispettive 5km, peccato il quarto posto di Acerenza ma si è trovato davanti 3 mostri

per i tuffi ottima Jodoin di Maria, per i trampolinisti non si può neanche dire sia una sorpresa, soprattutto Tocci neanche in semifinale. Marsaglia ha fatto il minimo però si entrava con punteggi più bassi del normale e alla portata...

bene il settebello, però ora l'Ungheria... preparo i ceri

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account