Utente
20 aprile, 2015
Quarta giornata (gironi E-F-G-H) Il Bayern al momento fa una CL a sè..è di un altro pianeta..La Roma può farcela ad arrivare seconda..L'Arsenal rischia fortemente di non passare
All Wednesday's #UCL results...
Game of the night was _______ ? pic.twitter.com/hxvuiNU39c— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) November 4, 2015
Utente
20 aprile, 2015
Quinta giornata (Gironi E-F-G-H) Ennesima figura di m... della Roma in CL ma il bello è che vincendo in casa col Bate passa
Fabulous night of #UCL football! pic.twitter.com/Z8Zdt3JmPb
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) November 24, 2015
Utente
9 gennaio, 2014
la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma
1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria
2)non c'è un gioco di valorizzazione dell squadra ma si punta sui singoli ed ecco che appena si becca una giornata no... è davvero una giornata no
detto questo io rimango dell'idea che in generale in europa si può far bene solo se hai esperienza e quindi in italia, nonostante sfottò e astio, possono far bene le famose top 3. detto questo in annate in cui alcune squadre esplodono sarebbe bello vedere vincere anche loro, peccato che l'anno dopo vendono tutti i loro gioielli(udinese who?). mi sto quindi riferendo al napoli a cui auguro di vincere l'europa league
Utente
13 gennaio, 2015
axoboom2 ha detto
la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria
Il Barça di quest'anno è esattamente la squadra dell'anno scorso, anzi ha in meno Xavi e ieri sera Iniesta non ha neanche giocato. La Roma non ha scuse è stata imbarazzante e ne ha presi solo sei perché il Barcellona non ha voluto farne altri.
Sono d'accordo che la Roma ha un ottimo organico per fare bene in Champions ma gli manca la mentalità e ieri sera si è visto, perché ci sta eccome di perdere a Barcellona, ma nessuno quest'anno comprese le squadre di secondo fascia spagnole hanno preso 6 gol in casa del Barça, e in Champions il Bate che ha una difesa allarmante ne ha subiti solo 3 e il Leverkusen ha quasi sfiorato il colpaccio!
Io da italiano mi auguro che la Roma possa battere il Bate e passare il turno, certo che se ogni volta che si ritrova contro una big fa queste figure non potrà mai andare lontano!
Utente
9 gennaio, 2014
Bigboj91 ha detto
axoboom2 ha detto
la roma come organico potrebbe fare bene in champions ma1)il barça di questa stagione è di un'altra categoria
Il Barça di quest'anno è esattamente la squadra dell'anno scorso, anzi ha in meno Xavi e ieri sera Iniesta non ha neanche giocato. La Roma non ha scuse è stata imbarazzante e ne ha presi solo sei perché il Barcellona non ha voluto farne altri.
Sono d'accordo che la Roma ha un ottimo organico per fare bene in Champions ma gli manca la mentalità e ieri sera si è visto, perché ci sta eccome di perdere a Barcellona, ma nessuno quest'anno comprese le squadre di secondo fascia spagnole hanno preso 6 gol in casa del Barça, e in Champions il Bate che ha una difesa allarmante ne ha subiti solo 3 e il Leverkusen ha quasi sfiorato il colpaccio!
Io da italiano mi auguro che la Roma possa battere il Bate e passare il turno, certo che se ogni volta che si ritrova contro una big fa queste figure non potrà mai andare lontano!
che alla roma manca la mentalità, il barca si è frenato nel tiro a segno e la roma fa figuraccie sono d'accordissimo
ma se mi dici che il barça di quest'anno, grazie a una migliore intesa tra il tridente là davanti e una migliore forma fisica, non è più devastante dell'anno scorso non so se stiamo parlando dello stesso sport..
Utente
13 gennaio, 2015
axoboom2 ha detto
Bigboj91 ha detto
axoboom2 ha detto
che alla roma manca la mentalità, il barca si è frenato nel tiro a segno e la roma fa figuraccie sono d'accordissimo
ma se mi dici che il barça di quest'anno, grazie a una migliore intesa tra il tridente là davanti e una migliore forma fisica, non è più devastante dell'anno scorso non so se stiamo parlando dello stesso sport..
è ovvio che adesso dopo che hanno fatto 4 gol al Real e 6 alla Roma è semplice dire che è più devastante, ma non dimentichiamoci che quando ha giocato col Leverkusen qualche mese fa e non arrivava da prestazioni convincenti si parlava di uno squadra che non aveva più fame (e ci hanno preso molto vero!).
Perciò no, non ero d'accordo quando si diceva che il Barcellona era in difficoltà mesi fa e non sono d'accordo sul fatto che sia una squadra imbattibile di alieni adesso. Chiaro che un anno in più aiuta ma alla fine i giocatori sono quelli, erano fortissimi l'anno scorso e sono fortissimi quest'anno!
Se proprio devo dirti la mia (sbaglierò ovviamente...) vedo il Bayern più forte quest'anno.
Utente
9 gennaio, 2014
Bigboj91 ha detto
axoboom2 ha detto
Bigboj91 ha detto
axoboom2 ha detto
è ovvio che adesso dopo che hanno fatto 4 gol al Real e 6 alla Roma è semplice dire che è più devastante, ma non dimentichiamoci che quando ha giocato col Leverkusen qualche mese fa e non arrivava da prestazioni convincenti si parlava di uno squadra che non aveva più fame (e ci hanno preso molto vero!).
Perciò no, non ero d'accordo quando si diceva che il Barcellona era in difficoltà mesi fa e non sono d'accordo sul fatto che sia una squadra imbattibile di alieni adesso. Chiaro che un anno in più aiuta ma alla fine i giocatori sono quelli, erano fortissimi l'anno scorso e sono fortissimi quest'anno!
Se proprio devo dirti la mia (sbaglierò ovviamente...) vedo il Bayern più forte quest'anno.
boh.. spero che non ci stiamo capendo altrimenti faccio davvero fatica a capire la tua posizione. se i giocatori sono gli stessi com'è che neymar, finchè ha giocato, ai mondiali e nella prima parte della scorsa stagione è stato poco incisivo mentre quest'anno fa incetta di numeri? gli altri anni barça messi-dipendente quest'anno vince svariate partite con messi infortunato o in panchina e molto agevolmente. lo stato di forma e l'affiatamento dei tre è innegabile poi se vogliamo far finta che non sia cambiato niente è un'altro discorso.
il bayern secondo me vive il "problema" contrario della roma. i singoli vivono uno stato di forma non indifferente(lewandoski who?) ma la squadra secondo me non è agguerrita quanto ai tempi di heynckes , nonostante rimanga un rullo compressore
Utente
20 aprile, 2015
QUINTA GIORNATA (Gironi A-B-C-D) La Juve vince con una buona prestazione soprattutto tattica ed è agli ottavi..con un pari a Siviglia conquisterebbe la prima posizione
RESULTS
27 goals on another exhilarating night of #UCL action... pic.twitter.com/xB8reZaOLW— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) November 25, 2015
Utente
20 aprile, 2015
ULTIMA GIORNATA (Gironi A-B-C-D) La juve ha fatto bestemmiare seriamente e arriva seconda nel girone in cui ha battuto 2 volte la primaora ai sorteggi rischia grosso
Catch your breath... and all the #UCL full-times! pic.twitter.com/FdCdWew9MI
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) December 8, 2015
Utente
7 agosto, 2013
da juventino ho un nervoso allucinante, ma come si fa dico io...a lasciare il primo posto...porca pupilla...un errore madornale questo, ora si deve sperare in un sorteggio fortunato??? no non condivido questo dobbiamo andare avanti lottando e sudando i passaggi di turno, quindi a questo punto ben vengano real madrid e gli altri...
Utente
12 febbraio, 2014
dancer83tp ha detto
da juventino ho un nervoso allucinante, ma come si fa dico io...a lasciare il primo posto...porca pupilla...un errore madornale questo, ora si deve sperare in un sorteggio fortunato??? no non condivido questo dobbiamo andare avanti lottando e sudando i passaggi di turno, quindi a questo punto ben vengano real madrid e gli altri...
Noi se non ci complichiamo le cose non siamo mai contenti .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
20 aprile, 2015
ULTIMA GIORNATA (gironi E-F-G-H) La Roma giocando in maniera oscena (oggettivo eh .. son juventino ma la cosa è evidente)e con 6 punti soli riesce a qualificarsi anche essa come seconda agli ottavi
That's it! Arsenal, Roma, Dynamo Kyiv and Gent will compete in the #UCL last 16. pic.twitter.com/EpeDkaoawo
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) December 9, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, Olimpico85, EdAlly, Princess Carolyn, Gabbo, shoshie90, Nikko23, Manu
807 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn