Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Champions League 2017 - 2018
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 aprile, 2018 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Quella della Juve ieri sera resta una grande impresa, vincere a Madrid in quel modo dopo lo 0-3 dell'andata è qualcosa di incredibileclap2

Chiaramente da juventino sono dispiaciuto, ma onestamente credo che anche senza quel rigore alla fine sarebbe passato il Real. I nostri al 90' erano sulle gambe, sono certo che in 30 minuti di supplementare un gol l'avrebbero fatto...

Quello che trovo gravissimo è che la Uefa continui a portare avanti l'idea di non introdurre il Var in una competizione importante come la Champions League, andando a falsare diversi esiti sempre a favore delle stesse. Tralasciando il rigore al 90' (che si poteva tranquillamente dare) è comunque palese che Roma e Juve tra andata e ritorno siano state entrambe derubate da episodi arbitrali incredibili. 

Real e Barcellona godono tutti gli anni di una quantità spropositata di vantaggi in Europa, e l'unico modo di eliminarli da questa competizione è stracciarli pesantemente sul campo come hanno fatto la Roma quest'anno o la Juve lo scorso (sempre col Barcellona), altrimenti ci sarà sempre l'arbitro che aiuterà le due spagnole.

E per conto mio questo è il vero motivo per cui il Var non è stato ancora introdotto. E a pensar male credo anche che il gol scandaloso annullato l'altro ieri al Man.City sia stato un altro regalo ai club spagnoli (fermo restando che sono contento sia passato il Liverpool), e guarda a caso l'arbitro di dov'era? C'è bisogno di dirlo?rolleyes

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
12 aprile, 2018 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Viene da ridere che questa richiesta stia partendo dagli juventini che hanno detto peste e corna del VAR per un anno. 

Però si sono d'accordo, e bisogna anche regolamentizzare meglio l uso del VAR. Non può essere discrezionale

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
12 aprile, 2018 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Io non tifavo Juventus ieri, però avrebbe meritato arrivare ai supplementari, hanno fatto una partita fantastica. 

Il rigore, anche dopo aver visto alcuni servizi, per me era netto. Mi hanno lasciato comunque stupita le parole di Buffon a fine partita.   

Ma anche le parole di cesari di Mediaset che si basa su un fermo immagine per dire non era rigore what per quanto riguarda Buffon, non è la prima volta che si lascia andare a dichiarazioni del genere, ma mi stupisco che nessuno gli abbia detto nulla. L'unico che ha preso le distanze è stato del piero...

Comunque buona partita della Juve, i supplementari sarebbero stati meritati dopo una rimonta del genere, ma il rigore c'èsadida

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 aprile, 2018 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Viene da ridere che questa richiesta stia partendo dagli juventini che hanno detto peste e corna del VAR per un anno. 

Però si sono d'accordo, e bisogna anche regolamentizzare meglio l uso del VAR. Non può essere discrezionale  

Ma guarda Gennj io posso parlare per me e posso dirti che sono sempre stato a favore del Var. Poi vabbè io sono un tifoso moderato, credo di essere uno dei pochi juventini che riesce a tifare anche Napoli e Inter in Europa!lol

Però non se ne può davvero più, e gli episodi pro Spagna in questi anni sono davvero tantissimi... L'eliminazione del Bayern lo scorso anno resta uno dei furti più grandi mai visti.

Nel sorteggio mi auguro che la Roma peschi il Bayern, perché credo che il Liverpool sia forse l'unica tra quelle in gara che potrebbe fare lo sgambetto ai Blancos

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 aprile, 2018 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Ma guarda Gennj io posso parlare per me e posso dirti che sono sempre stato a favore del Var. Poi vabbè io sono un tifoso moderato, credo di essere uno dei pochi juventini che riesce a tifare anche Napoli e Inter in Europa!lol

Però non se ne può davvero più, e gli episodi pro Spagna in questi anni sono davvero tantissimi... L'eliminazione del Bayern lo scorso anno resta uno dei furti più grandi mai visti.

Nel sorteggio mi auguro che la Roma peschi il Bayern, perché credo che il Liverpool sia forse l'unica tra quelle in gara che potrebbe fare lo sgambetto ai Blancos  

Ma figurati non parlavo mica di te, ma di agnelli. 

Purtroppo ragazzi le spagnole ci mettono i soldi e con i soldi gira tutto il sistema. Gli arbitri sono solo il braccio armato. 

Il mondo del calcio dovrebbe riformarsi, è diventato drogato come quello della finanza. Girano soldi che non esistono e sono tutti indebitati fino al collo per sostenere questa follia

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 aprile, 2018 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Ci stiamo stupendo di ciò che dice un fascista? lol Let them make a fool out of themselves. 

Per il resto avete già detto voi, rigore netto e non importa se ha interrotto il sogno. Sarebbe stata un'impresa, sì. Si sarebbe meritata perlomeno i supplementari. Magari anche di passare. Ma poi è il risultato che conta, e il 3-1 è il risultato finale. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
12 aprile, 2018 - 10:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io mi immagino Juve - Napoli con un punto di differenza in campionato. 2-1 per il Napoli e al 90esimo fallo in aria. A quel punto l'arbitro da persona sensibile e con la mano sul cuore, non dà il rigore. 
Vorrei proprio vedere la reazione di Buffon e dei juventini lol

Buffon ieri ha detto cose gravissime (ma come ha detto @smiley non è affatto la prima volta che fa certe uscite) e giustamente dopo le sue parole sono piovute polemiche ovunque. Si fosse azzittito uno avrebbe avuto pure pena per questa sconfitta così amara. Choices. 

P.s. Il rigore era nettissimo. Se i prezzolati mostrano solo il fermo immagine fanno contenti solo chi di dovere, ma il rigore c'era.

P.p.s. Chiellini che urla quanto avete pagato è HYSTERICAL! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
12 aprile, 2018 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io mi immagino Juve - Napoli con un punto di differenza in campionato. 2-1 per il Napoli e al 90esimo fallo in aria. A quel punto l'arbitro da persona sensibile e con la mano sul cuore, non dà il rigore. 
Vorrei proprio vedere la reazione di Buffon e dei juventini lol

Buffon ieri ha detto cose gravissime (ma come ha detto @smiley non è affatto la prima volta che fa certe uscite) e giustamente dopo le sue parole sono piovute polemiche ovunque. Si fosse azzittito uno avrebbe avuto pure pena per questa sconfitta così amara. Choices. 

P.s. Il rigore era nettissimo. Se i prezzolati mostrano solo il fermo immagine fanno contenti solo chi di dovere, ma il rigore c'era.

P.p.s. Chiellini che urla quanto avete pagato è HYSTERICAL!   

In effetti non dovrebbero stupirmi le parole di Buffon ma mi hanno lasciato ugualmente basita, assurde e folli. Il dopo partita a Canale 5 l'ho trovato imbarazzante, la Juve ha giocato un'ottima partita ma negare il rigore che senso ha? sadida

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
12 aprile, 2018 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Quella della Juve ieri sera resta una grande impresa, vincere a Madrid in quel modo dopo lo 0-3 dell'andata è qualcosa di incredibileclap2

Chiaramente da juventino sono dispiaciuto, ma onestamente credo che anche senza quel rigore alla fine sarebbe passato il Real. I nostri al 90' erano sulle gambe, sono certo che in 30 minuti di supplementare un gol l'avrebbero fatto...

Quello che trovo gravissimo è che la Uefa continui a portare avanti l'idea di non introdurre il Var in una competizione importante come la Champions League, andando a falsare diversi esiti sempre a favore delle stesse. Tralasciando il rigore al 90' (che si poteva tranquillamente dare) è comunque palese che Roma e Juve tra andata e ritorno siano state entrambe derubate da episodi arbitrali incredibili. 

Real e Barcellona godono tutti gli anni di una quantità spropositata di vantaggi in Europa, e l'unico modo di eliminarli da questa competizione è stracciarli pesantemente sul campo come hanno fatto la Roma quest'anno o la Juve lo scorso (sempre col Barcellona), altrimenti ci sarà sempre l'arbitro che aiuterà le due spagnole.

E per conto mio questo è il vero motivo per cui il Var non è stato ancora introdotto. E a pensar male credo anche che il gol scandaloso annullato l'altro ieri al Man.City sia stato un altro regalo ai club spagnoli (fermo restando che sono contento sia passato il Liverpool), e guarda a caso l'arbitro di dov'era? C'è bisogno di dirlo?rolleyes  

Vero, ma avevamo due cambi a disposizione. 

Concordo con te su tutto, anche io il rigore lo avrei dato ma è innegabile che quando c'è da rubare gli spagnoli siano sempre in prima linea (ciao Marquez lol)

 Nicks Lannister

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
12 aprile, 2018 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Mah, le parole di Buffon andavano evitate ma sono dell'opinione che siano state dette a caldo e che il discorso, posto in maniera differente e senza la stronzata (scusate) della "sensibilità", avrebbe potuto pure avere un senso.

Senza voler tirare in ballo il complottismo, e ammettendo che il rigore fosse netto, quindi rifacendomi al solo discorso di Bigboj sul complessivo dei 180 minuti, che ci sia qualcosa che non va in Europa è piuttosto palese, sia pure la semplice sudditanza nei confronti degli stessi.

Quello che mi infastidisce è che certi discorsi provengano da persone che sono solite sbeffeggiare chi in altre occasioni fa altrettanto. Evito di parlare dell'Italia perchè dovrei scrivere per due ore muto... Semifinale Europa League del 2015: Il Dnipro elimina il Napoli con un gol in fuorigioco di DUE metri. Chissà se vedrò mai di nuovo una semifinale Europea, quello era un sogno e ci è stato tolto con un errore visto raramente nella storia del calcio. De Laurentiis se la prende col designatore, stesse parole usate ieri da Agnelli. Perchè, invece di far fronte comune allora, la FIGC non intervenne e l'opinione pubblica preferì fare ironia? Magari se la FIGC si fosse fatta sentire, si sarebbe evitato pure ciò che è successo nei 180 minuti di Real - Juve sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 aprile, 2018 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
13 aprile, 2018 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
13 aprile, 2018 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Bhè alla Roma è andata benissimo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
13 aprile, 2018 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Le semifinali che speravo excited speriamo bene per la Roma 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
55
13 aprile, 2018 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

La sfida tra Klopp e DiFrancesco mi intriga molto di più rispetto all'altra semifinale più blasonata

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
56
13 aprile, 2018 - 22:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

34 anni fa perdemmo in finale ai rigori proprio contro il Liverpool, un ritorno al passato... Ed è stato proprio nel lontano 84 l’ultima volta che siamo arrivati così lontano nella Champions. Incrociamo le dita???? e sempre forza Roma❤️?!!!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
24 aprile, 2018 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

5-2gemmapiange_pnganche se per  come si erano messe le cose, non è proprio un risultato da buttare. Salah pazzesco plsnot quante possibilità ci sono di ripetere il miracolo della scorsa volta al ritorno? piango2

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
58
26 maggio, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Io francamente non so cosa dire

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
59
27 maggio, 2018 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

no comment

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Alessandra92, OttoMusic, Moly, fool, Targaryen, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, Fragozzi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account