Utente
7 agosto, 2013
Chi è stato il miglior calciatore ?
- Mertens
- Dzeko
- Gomez
- Belotti
- Insigne
Questo campionato è volto al termine da poche ora e sicuramente tra tutti i calciatori quelli che maggiormente sono spiccati per rendimento e qualità sono questi 5.
Sono i migliori 5 calciatori sulla base dei voti che sono stati assegnati nel corso delle 38 partite da giornali come Gazzetta, Corriere dello Sport, dal sito di fantacalcio Fantazzetta e da SkySport e Sportmediaset.( sono molto appassionato di statistiche di questo genere).
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere e quindi a voi la parola
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Tifo Napoli ma il mio voto va a gomez autore di un campionato straordinario. Mertens fantastico ma nel Napoli stesso gli ho preferito da febbraio insigne per qualità del gioco. Belotti ha fatto una stagione mostruosa ma la flessione nel finale, dovuta al nuovo modulo che lo penalizzava molto fa sì che non sia la mia scelta. Gomez ha finalmente aggiunto oltre alla qualità solita delle prestazioni, la cattiveria sotto porta ed è stato il trascinatore assoluto dell'Atalanta dei giovani.
Utente
7 agosto, 2013
Tifo Napoli ma comunque non posso non votare Mertens che è stato straordinario secondo me in un ruolo non prettamente suo realizzando 28 gol.
Subito dopo Gomez ed Insigne.
Gomez ha fatto la sua miglior stagione ed è stato fenomenale.
Insigne è il miglior calciatore italiano di questo campionato sicuramente...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn