Admin
7 agosto, 2013
OfflineSi terranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016 i 15esimi Campionati Europei di Calcio.
Meccanismo
Per la prima volta le squadre partecipanti saranno 24 (anziché le classiche 16), divise in 6 gironi da 4. Passano di ogni girone le prime due e le 4 migliori terze (aka passano tutti ma l'Italia troverà il modo di arrivare ultima). Ci saranno poi i turni ad eliminazione diretta: gli ottavi di finale (per la prima volta) e via via gli altri turni (ma non la finale 3°-4° posto, non presente agli Europei).
Chi vince parteciperà alla Confederations Cup (a meno che siano la Russia o la Germania, già qualificate, nel caso parteciperà l'altra finalista).
Squadre Qualificate
FASE A GIRONI



FASE A ELIMINAZIONE
Fonte: http://www.uefa.com/uefaeuro/season=2016/standings/index.html
Admin
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Chi è il male minore secondo voi? l'Inghilterra?
Secondo me il Portogallo che oltre a CR non ha nessuno
L'Inghilterra sulla carta è superiore all'Italia ma è stata in grado di floppare con squadre molto migliori di quella attuale quindi sì, non li vedo pericolosi
Admin
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
Alex87 ha detto
Delos ha detto
Non capisco perché non facciano vedere il cancan in streaming, ma solo sentire la musica.ah ok pensavo fosse un problema mio, prima non sentivo l'audio
dove si puo vedere di preciso in streaming??
dal canale Youtube di Uefa.TV
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: BlueBlau, allego, Princess Carolyn, Plasma, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
305 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50192
pesca: 35648
KassaD1: 28096
Waves of Music: 25952
xello: 25469
Newest Members:
Megha Malik
Romano
Arya Stark
Dewi
Britches
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28400
Posts: 1460990
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23545
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







Grecia 2004 
)



