Utente
7 agosto, 2013
Regalare più di un set su tre in errori in battuta E a muro non è una cosa degna di una nazionale. Ieri sera ero incazzato nero, come se non fosse nel loro interesse. Il Belgio non è abbordabile facilmente ma non è la Russia, avremmo potuto almeno battercela alla pari.
Giannelli mi fa imbestialire, pare che è lì per divertirsi con gli amici nella partitella.
Ma poi tutte quelle palle forzate in attacco?! Non erano le fast il nostro punto forte? Per non parlare di un punto al secondo set perso perchè nessuno è andato incontro alla palla e si sono guardati come le belle statuine. Nemmeno nei tornei regionali si fanno sti errori. Unica cosa buona i due aces consecutivi di Antonov.
Ma poi nei quarti di finale mi andate a perdere il secondo set 25-11? Ma che è, Mila e Shiro? Mah, io sono trasecolato.
Utente
2 maggio, 2016
Serbia vs Germania 2-3 (26-24, 25-15, 18-25, 25-27, 13-15)
Russia vs Belgio 3-0 (25-14, 25-17, 25-17)
Andrea Giani ottiene la seconda finale europea della carriera dopo quella di 2 anni fa sulla panchina della Slovenia e la Germania si riscatta dopo la mancata qualificazione al mondiale del prossimo anno arrivando alla prima finale continentale della loro storia
delle favorite resta solo la sempre pericolosa russa che non ha perso neanche un set in questa manifestazione
Utente
6 agosto, 2015
Bronzo meritato per la Serbia.
Ma la novità che dal prossimo europeo per entrambi i sessi ci saranno 24 invece di 16 squadre? Già ora nei gironi del primo turno ci sono sempre 1/2 squadre materasso, tra 2 anni la fase a girone sarà soporifera e questo soprattutto tra le donne (il girone di quest'anno dell'Italia è facilissimo, tra due anni sarà ancora peggio).
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Bronzo meritato per la Serbia.Ma la novità che dal prossimo europeo per entrambi i sessi ci saranno 24 invece di 16 squadre? Già ora nei gironi del primo turno ci sono sempre 1/2 squadre materasso, tra 2 anni la fase a girone sarà soporifera e questo soprattutto tra le donne (il girone di quest'anno dell'Italia è facilissimo, tra due anni sarà ancora peggio).
mamma mia che assurdita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn