Utente
6 agosto, 2015
Anche io mi aspettavo la sconfitta alla luce delle prestazioni offerte contro le squadre molto abbordabili del primo girone.
Oggi non ha funzionato nulla in particolar modo Caterina Bosetti per la quale mi sono rassegnata al fatto che non farà mai il salto di qualità tanto atteso.
Paghiamo in questo europeo soprattutto l'infortunio della Malinov.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
ci aggiungerei l'essere Egonu-dipendente perchè va bene che è la migliore che abbiamo ma non può fare sempre tutto lei altrimenti nel momento più importante non ne ha piùvedasi oggi e se ricordo bene la finale del grand prix
Ma siamo Egonu-dipendenti proprio perchè le bande non vanno come non sono andate oggi oltre al fatto che Orro, a differenza di Malinov, gioca molto meno con le centrali avendo lei un gioco meno veloce.
Io penso che l'anno prossimo, proprio per non essere Egonu-dipendenti, Mazzanti proverà ciò che non è riuscito a fare quest'anno ossia schierare contemporaneamente Diouf ed Egonu che poi è ciò che succedeva quando Bonitta lanciò Egonu in campo nel preolimpico di due anni fa (però all'epoca c'era Del Core a reggere la ricezione mentre oggi tale ruolo toccherebbe a Lucia Bosetti).
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Ma siamo Egonu-dipendenti proprio perchè le bande non vanno come non sono andate oggi oltre al fatto che Orro, a differenza di Malinov, gioca molto meno con le centrali avendo lei un gioco meno veloce.
Io penso che l'anno prossimo, proprio per non essere Egonu-dipendenti, Mazzanti proverà ciò che non è riuscito a fare quest'anno ossia schierare contemporaneamente Diouf ed Egonu che poi è ciò che succedeva quando Bonitta lanciò Egonu in campo nel preolimpico di due anni fa (però all'epoca c'era Del Core a reggere la ricezione mentre oggi tale ruolo toccherebbe a Lucia Bosetti).
concordo
oggi avremmo perso ma sono state pessime..in rice e in difesa imbarazzanti specie in confronto alle orange che prendevano e ricostruivano tutto
caterina orribile ..tanto valeva cacciarla
Utente
2 maggio, 2016
Azerbaijan vs Germania 3-0 (25-20; 25-18, 25-21)
Russia vs Turchia 0-3 (25-27; 18-25; 20-25)
grandissimi complimenti a Guidetti per l'ennesima semifinale e alla Turchia
Olanda vs Serbia in finale? hanno pur sempre avuto un giorno di riposo... anche se Guidetti contro le orange ha un certo fascino
Utente
20 aprile, 2015
n
BlueBlau ha detto
Azerbaijan vs Germania 3-0 (25-20; 25-18, 25-21)Russia vs Turchia 0-3 (25-27; 18-25; 20-25)
grandissimi complimenti a Guidetti per l'ennesima semifinale e alla Turchia
Olanda vs Serbia in finale? hanno pur sempre avuto un giorno di riposo... anche se Guidetti contro le orange ha un certo fascino
incredibile
Utente
2 maggio, 2016
Paesi Bassi Vs Azerbaijan 3-2 (20-25; 25-19; 25-19; 25-27; 15-12)
Serbia Vs Turchia 3-0 (25-17; 25-12; 25-21)
Come da pronostico la finale sarà tra l'argento e il bronzo europeo in carica; Serbia e Olanda si sono già affrontate nel girone con vittoria in tre set delle vice campionesse olimpiche
Fallisce per poco l'impresa di Rahimova e compagne di centrare la finale davanti al pubblico di casa ma per ottenere il primo podio europeo (miglior risultato il 4 posto del 2005, battute in semifinale dall'Italia) dovranno vedersela con la Turchia che non vuole il terzo legno di fila dopo Rotterdam e Ankara
Utente
2 maggio, 2016
Turchia vs Azerbaijan 3-1 (22-25; 25-21; 25-14; 25-8)
Serbia vs Paesi Bassi 3-1 (25-20: 25-22; 18-25; 25-18)
Serbia che non perde neanche una partita l
Guidetti si prende un'altro podiocon una Turchia che una settimana fa rischiava di uscire
premi indviduali
MVP (miglior giocatrice): Tijana Boskovic (Serbia)
Miglior palleggiatrice: Laura Dijkema (Paesi Bassi)
Miglior opposto: Lonneke Sloetjes (Paesi Bassi)
Miglior schiacciatrice #1: Brankica Mihajlovic (Serbia)
Miglior schiacciatrice #2: Anne Buijs (Paesi Bassi)
Miglior centrale #1: Eda Erdem (Turchia)
Miglior centrale #2: Stefana Veljkovic (Serbia)
Miglior libero: Natalya Mammadova (Azerbaijan)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
802 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn