
Utente
20 aprile, 2015
OfflineE come volevasi dimostrare vinciamo anche bene 3-1 con la Bulgaria
...siamo sempre i soliti..poi ho visto la replica del match di ieri ed in pratica lo zar ha servito male per essere lui..idem tutti gli altri..il muro NON C'ERA e la difesa che poteva fare se non capitolare
..mah vabbè..ripeto ..meno male che siamo già a Rio
@Olimpico85 a Rio a parte Brasile , Usa e Italia chi ha già il pass??

Utente
6 agosto, 2015
OfflineOttoMusic ha detto
E come volevasi dimostrare vinciamo anche bene 3-1 con la Bulgaria...siamo sempre i soliti..poi ho visto la replica del match di ieri ed in pratica lo zar ha servito male per essere lui..idem tutti gli altri..il muro NON C'ERA e la difesa che poteva fare se non capitolare
..mah vabbè..ripeto ..meno male che siamo già a Rio
@Olimpico85 a Rio a parte Brasile , Usa e Italia chi ha già il pass??
Argentina
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Gennz, KassaD1, thatdamngigi, Peppe26, TrediciMotivi
384 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28549
Posts: 1466188
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





