Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Olimpico85 ha detto
E l'ho scritto minuti fa ora sarà scesa a 7%
Ivan sta imitando Paola Egonu o cosa? Mio Dio che imbarazzo.
La Egonu quando fa degli errori in serie poi si riprenda e ti recupera quelli e gli altri.
Il problema non sono neanche tanto gli errori diretti (anche se gli ultimi due che hanno regalato il set alla Francia sono gravissimi) quanto il fatto che Giannelli sta giocando con un giocatore in meno diventando prevedibilissimo soprattutto con ricezione non ottimale.
Utente
25 novembre, 2017
Olimpico85 ha detto
La Egonu quando fa degli errori in serie poi si riprenda e ti recupera quelli e gli altri.
Il problema non sono neanche tanto gli errori diretti (anche se gli ultimi due che hanno regalato il set alla Francia sono gravissimi) quanto il fatto che Giannelli sta giocando con un giocatore in meno diventando prevedibilissimo soprattutto con ricezione non ottimale.
Sì ma quando inizia a fare errori, ne fa 5-6 di fila
Giannelli non ha carica la sua solita carica e non sta facendo più i suoi punti.
Comunque io non capisco perché Osmani stia continuando a giocare una partita già persa quando si vede che sta dolorante
Utente
25 novembre, 2017
BlueBlau ha detto
comunque mal che vada io Lavia e Cavuto li farei giocare. tanto prima o poi devono fare esperienza o stiamo sempre allo stesso punto...certo non mi piace mandarli al macello contro Francia e compagnia ma a questo punto
Avrebbe dovuto farli giocare contro le squadre delle prime fasi, non puoi mandarli contro la Francia.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
comunque mal che vada io Lavia e Cavuto li farei giocare. tanto prima o poi devono fare esperienza o stiamo sempre allo stesso punto...certo non mi piace mandarli al macello contro Francia e compagnia ma a questo punto
Da un certo punto di vista hai ragione ma allo stesso tempo non credo che siano partite come queste a farli crescere. Resta il fatto che il prossimo ciclo olimpico a livello di schiacciatori sarà un bel problema perchè c'è un vuoto generazionale e dovremo passare direttamente ai 20 come Lavia e Cavuto (sperando che Gardini jr sia davvero promettente come dicono).
Intanto la partita si sta trasformando in una disfatta e rischia di diventare una figuraccia.
PS: a me come centrale Anzani non piace.
Utente
25 novembre, 2017
Partita tremenda e a tratti ridicola
Diciamo che dopo questo Europeo ho rivalutato in positivo Matteo PianoGiannelli e Ivan mi sono un po' scesi dopo le ultime 3 partiteAnzani meh a causa della battuta poco incisiva e dei muri non comparabili a quelli di PianoOsmani rimane sempre una certezzaColaci un po' meh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn