
Utente
2 maggio, 2016
OfflineSerbia - Slovenia 3-1 (19-25; 25-16; 25-18; 25-20)
Serbia campione d'europa sia la maschile che al femminile

vedendo il primo set credevo fosse la solita Serbia che si spegne sul più bello ma dal secondo in poi hanno sistemato tutto e la Slovenia è andata in difficoltà. Anche se tanto per cambiare alla fine stavano per farle rientrare
mi spiace per la Slovenia che non avrebbe demeritato avendo fatto fuori le due favorite una dopo l'altra.
a questo punto spero proprio che la Serbia a gennaio riesca a vincere, mi dispiacerebbe non vedere a Tokyo i campioni d'europa

Utente
6 agosto, 2015
OfflineBlueBlau ha detto
a questo punto spero proprio che la Serbia a gennaio riesca a vincere, mi dispiacerebbe non vedere a Tokyo i campioni d'europa
Se la giocherà con la Francia salvo sorprese (vedi la Slovenia di questo europeo).
BlueBlau ha detto
vedendo il primo set credevo fosse la solita Serbia che si spegne sul più bello ma dal secondo in poi hanno sistemato tutto e la Slovenia è andata in difficoltà. Anche se tanto per cambiare alla fine stavano per farle rientrare
Come al solito Atanasjievic non ci ha fatto mancare gli errori nel momento più importante della partita rischiando di fare rientrare in gara gli avversari.
Mi dispiace comunque per la Slovenia; mi avrebbe fatto piacere vedere una nuova nazione vincere il torneo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: klauz_star, calacolo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Azz





