Please consider registering
Guest

Admin
7 agosto, 2013

Direi che la partita è stata lo specchio della stagione dei bianconeri, raramente entusiasmanti dal punto di vista del gioco ma con una difesa di una solidità incredibile e un attacco che la butta dentro alla prima occasione buona.
E' pur sempre un merito
(e poi, diciamocelo, dopo la stagione che è stata, vedere il Milan a 1 trofeo e il mio Napoli a 0 sarebbe stata la beffa finale )
Come ha cantato Fragola? Chiedo un parere oggettivo perchè sapete com'è, per quelli che commentano su internet poteva andarci anche Maria Callas ma avrebbe fatto comunque schifo

Utente
7 agosto, 2013

Giudica tu. Qua ha cantato nel pre-partita
http://www.dailymotion.com/vid.....5-16_music
Per l'inno attualmente non ci sono video.

Utente
7 agosto, 2013

beh ovviamente contento per la mia juve...però questa coppa è stata il riassunto del nostro campionato...la partita l'ha fatta il milan in pratica...ma ha pagato il non avere delle punte in attacco in grado di mettere la palla in rete, in questo la juve è stata molto fortunata...

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

mariomatt ha detto
Direi che la partita è stata lo specchio della stagione dei bianconeri, raramente entusiasmanti dal punto di vista del gioco ma con una difesa di una solidità incredibile e un attacco che la butta dentro alla prima occasione buona.E' pur sempre un merito
(e poi, diciamocelo, dopo la stagione che è stata, vedere il Milan a 1 trofeo e il mio Napoli a 0 sarebbe stata la beffa finale
)
Da milanista non posso che concordare. Siamo una squadra di pippe, ieri l'abbiamo confermato.
Complimenti alla Juve e felice per il Sassuolo in Europa.

Utente
7 agosto, 2013

Video dell'Inno
http://www.dailymotion.com/vid.....1-5-16_fun
Ha detto su Instagram di essere il primo uomo a cantare l'inno nazionale in una finale di coppa italia. Non lo sapevo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, klyo, vvvulcano, Edwynivan, Going19, gatto miao, Manu, AjejeBrazorf
372 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34010
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn