Admin
7 agosto, 2013
Direi che la partita è stata lo specchio della stagione dei bianconeri, raramente entusiasmanti dal punto di vista del gioco ma con una difesa di una solidità incredibile e un attacco che la butta dentro alla prima occasione buona.
E' pur sempre un merito
(e poi, diciamocelo, dopo la stagione che è stata, vedere il Milan a 1 trofeo e il mio Napoli a 0 sarebbe stata la beffa finale )
Come ha cantato Fragola? Chiedo un parere oggettivo perchè sapete com'è, per quelli che commentano su internet poteva andarci anche Maria Callas ma avrebbe fatto comunque schifo
Utente
7 agosto, 2013
Giudica tu. Qua ha cantato nel pre-partita
http://www.dailymotion.com/vid.....5-16_music
Per l'inno attualmente non ci sono video.
Utente
7 agosto, 2013
beh ovviamente contento per la mia juve...però questa coppa è stata il riassunto del nostro campionato...la partita l'ha fatta il milan in pratica...ma ha pagato il non avere delle punte in attacco in grado di mettere la palla in rete, in questo la juve è stata molto fortunata...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Direi che la partita è stata lo specchio della stagione dei bianconeri, raramente entusiasmanti dal punto di vista del gioco ma con una difesa di una solidità incredibile e un attacco che la butta dentro alla prima occasione buona.E' pur sempre un merito
(e poi, diciamocelo, dopo la stagione che è stata, vedere il Milan a 1 trofeo e il mio Napoli a 0 sarebbe stata la beffa finale )
Da milanista non posso che concordare. Siamo una squadra di pippe, ieri l'abbiamo confermato.
Complimenti alla Juve e felice per il Sassuolo in Europa.
Utente
7 agosto, 2013
Video dell'Inno
http://www.dailymotion.com/vid.....1-5-16_fun
Ha detto su Instagram di essere il primo uomo a cantare l'inno nazionale in una finale di coppa italia. Non lo sapevo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn