Admin
7 agosto, 2013
OfflineDopo Russia 2018 (in partenza domani) e l'improbabile Qatar 2022, sono stati assegnati oggi i Mondiali del 2026.
E sarà una collaborazione a tre tra Canada, USA e Messico (speriamo non si debba passare un muro per andare da una location all'altra).
Admin
7 agosto, 2013
Offlinepiccolo ot: sappiamo come ha ottenuto i Mondiali il Qatar però lasciate stare che già oggi hanno degli stadi anni luce migliori dei nostri, non che ci voglia molto ma hey
Molto curiosa questa tripla organizzazione, immagino non sarà nemmeno facilissimo dal punto di vista dei trasferimenti (inteso proprio come ore di viaggio) per chi passerà da una fase a quella successiva

Utente
9 settembre, 2013
Offlinesmiley ha detto
poveri giocatori.Comunque visto che organizzano saranno qualificati tutti e tre, ma non ricordo niente di una nazionale di calcio canadese
![]()
Lo so che lo dico ogni volta ma l'avevo portata tipo a due/tre Mondiali consecutivi su Football Manager
a qualche giocatore (Hutchinson, Osorio, Hoilett) sono molto affezionato per questo motivo, ma tanto per il 2026 fanno tempo a mettere insieme una squadra più che seria 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





