Utente
6 agosto, 2015
Anche Kerber già fuori....inizia bene il Roland Garros. Praticamente in quella sezione di tabellone può arrivarci chiunque ai quarti visto che la testa di serie più alta è la Kvitova che non sappiamo quale tenuta abbia dopo il lungo stop, poi c'è la Stosur che è sempre pericolosa, per il resto il campo è apertissimo.
Utente
15 settembre, 2013
Prestazione vergognosa da parte della Kerber. Il problema è mentale più che fisico e l'abbiamo capito tutti, ma non sarebbe meglio fermarsi un attimo e riordinare un po' le idee al posto di fare queste figuracce ?
Buonissima performance della Kvitova, non pensavo potesse tornare subito così solida e concentrata. Sicuramente l'avversaria non era irresistibile, ma dopo le dichiarazioni della conferenza stampa pensavo che fosse molto meno in forma.
Sono delusissimo dalla Vinci. Non è tanto la sconfitta il problema, ma l'atteggiamento che ha avuto per tutta la partita. Arrendevole, per niente determinata e poco cattiva nei momenti importanti.
Utente
13 gennaio, 2015
Nel match tra le due che sanno solo colpire la pallina con la massima forza ad ogni colpo è arrivata la vittoria della Dodin contro la Giorgi (62 63).
Prima giornata senza grosse sorprese in entrambi i tabelloni. L'eliminazione della Kerber fa rumore ma era attesa da tutti, la vera sorpresa sarebbe stata la vittoria della tedesca...
Utente
6 agosto, 2015
Bigboj91 ha detto
Nel match tra le due che sanno solo colpire la pallina con la massima forza ad ogni colpo è arrivata la vittoria della Dodin contro la Giorgi (62 63).Prima giornata senza grosse sorprese in entrambi i tabelloni. L'eliminazione della Kerber fa rumore ma era attesa da tutti, la vera sorpresa sarebbe stata la vittoria della tedesca...
Per la Giorgi ormai non ci sono neanche più commenti. Domani la Schiavone aprirà il programma sul Centrale. In campo anche la Errani e tutti gli uomini tranne Lorenzi.
Utente
13 gennaio, 2015
Solo applausi per Francesca Schiavone nonostante la sconfitta nel match del centrale con la Muguruza.
La spagnola ha vinto per 62 64, ma Francesca ha lottato alla grande nel secondo set mettendo in grandissima difficoltà la campionessa in carica!
Solo la Errani a questo punto può evitare un terribile 0/4 al femminile!
Utente
15 settembre, 2013
Io mi sono quasi commosso quando la Schiavo è uscita dal campo. Egoisticamente spero di rivederla anche l'anno prossimo, perché sono lei nel femminile riesce a farmi emozionare così tanto durante una partita di tennis.
Grandissima prestazione della Mugurza comunque, tira comodini e ha il rovescio a due mani migliore del circuito. Peccato per qualche occasione persa da Francesca, soprattutto su alcuni diritti in avanzamento dove ha esitato e ha tirato dov'era Garbine.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Grandissima prestazione della Mugurza comunque, tira comodini e ha il rovescio a due mani migliore del circuito.
Sere, Azarenka, Sharapova col rovescio difendono mooolto meglio.
Muguruza è potentissima, ma la trovo cosi antiestetica.
Migliorata tanto sottorete invece
Utente
15 settembre, 2013
Gennj931 ha detto
chanel ha detto
Grandissima prestazione della Mugurza comunque, tira comodini e ha il rovescio a due mani migliore del circuito.
Sere, Azarenka, Sharapova col rovescio difendono mooolto meglio.
Muguruza è potentissima, ma la trovo cosi antiestetica.
Migliorata tanto sottorete invece
Se intendi che hanno un bel rovescio concordo anche, se intendi giocare in difesa il rovescio la Sharapova non riesce a farlo con nessun colpo e la Azarenka non ha assolutamente la fluidità della Muguruza. Forse solo la Williams è meglio, ma lei è superiore in tutto rispetto a qualsiasi giocatrice.
Utente
13 gennaio, 2015
Se al femminile per ora è un disastro (anche se la Errani ha vinto il primo set) non si può dire la stessa cosa per gli uomini che per adesso hanno piazzato un bel 3 su 3.
Il primo a chiudere il suo match è stato Simone Bolelli che ha lasciato le briciole al padrone di casa Nicolas Mahut, chiudendo in 3 set 64 62 62. Al prossimo turno match sulla carta impossibile contro Dominic Thiem.
Vittoria alla prima partita in carriera in un torneo dello slam per Stefano Napolitano che, dopo aver pagato l'emozione nel primo set, ha avuto la meglio su un Mischa Zverev apparso stanco sul finire dell'incontro a causa del torneo atp di settimana scorsa dove ha raggiunto la finale (46 75 62 62 il punteggio finale). Prossimo turno contro lo specialista argentino Schwartzman che ha avuto la meglio per 97 al quinto set del baby talento russo Rublev.
Ha fatto il suo dovere anche Andreas Seppi, che dopo aver perso il primo set per 64 ha letteralmente asfaltato il colombiano Giraldo 61 62 62. Al prossimo turno potrebbe esserci il derby con Fabio Fognini (in campo stasera contro Tiafoe).
Utente
6 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Sara Errani al secondo turno
Ora ovviamente per lei sarebbe meglio che perdesse la Mladenovic, che sta affrontando adesso una battaglia contro Jennifer BradyPerò a me spiacerebbe per Kiki, visibilmente sofferente alla schiena
E invece la sfida sarà proprio contro la Mladenovic che ha vinto 9-7 al terzo set.
Intanto ad ora sono saltate 4 teste di serie sia tra le donne (Kerber-Vinci-Lucic e Gavrilova che mi aspettavo potesse andare abbastanza avanti) che tra gli uomini (Sock-Muller-Zverev M.-Simon)
Utente
13 gennaio, 2015
La Errani ha un tabellone fantastico per arrivare almeno fino agli ottavi. La povera Mladenovic ha la schiena a pezzi, oggi nel terzo set serviva pianissimo (neanche la Errani serve così) e praticamente non riusciva a giocare il rovescio. La sua avversaria gli ha regalato la partita, ma credo che se non fosse stato lo slam di casa Kiki a quest'ora si sarebbe già ritirata.
Fognini intanto regala spettacolo come al suo solito. Sopra di due set e un break si è reso conto che stava vincendo troppo facile, così ha deciso di staccare completamente la spina e dal quel momento ha fatto in tutto due games in due set. Al quinto set poi si è rimesso a giocare rifilando un 6-0 al povero Tiafoe!
Utente
13 gennaio, 2015
Nella terza giornata arrivano le prime grosse sorprese del torneo.
Nel tabellone maschile è stato eliminato Alexander Zverev che arrivava a Parigi dopo il successo al Foro Italico. Sicuramente beccare al primo turno quella vecchia volpe di Verdasco è stata una sfortuna, ma la sconfitta del tedesco è veramente inaspettata.
Altrettanto inaspettata è stata la sconfitta di Johanna Konta nel tabellone femminile. La britannica è riuscita nell'impresa di perdere dalla Hsieh, che su terra quest'anno aveva raccolto solo figuracce (poco più di un mese fa è stata sconfitta in 2 facili set dalla nostra Georgia Brescia a Santa Margherita di Pula).
Nei match già conclusi tra i big vittorie facili di Del Potro e Wawrinka nel tabellone maschile e di Svitolina e Keys in quello femminile
Utente
20 aprile, 2015
Domani la Muguruza deve stare attentissima alla Kontaveit.
La konta non mi sorprende..non sa proprio cosa è la terra..la Halep vince..se sta bene dico che è la favoritta ma con lei non si sa mai
Zverev ok inaspettato ma io mi sarei sorpreso se avesse fatto piu di tre partite al RG quest anno
Ha 20 anni e lo slam è tutt altro mondo del tennis..in piu il RG è quello piu particolare e lui sulla terra ok ha vinto a Roma ma non ci sa sguizzare bene eh..anzi.Poi un calo mentale dopo l exploit romano a st eta ci sta e come
Murray oggi non mi è piaciuto per nulla..se continua cosi addio..da quel lato non so chi arriva in finale..davvero non ne ho idea..a sto punto è tutto nelle mani di stan
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Rio91, Olimpico85, KassaD1, CarlMcCoy, Giulio23, Pietro, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu, kikketta
823 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Posts: 1394363
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn