Utente
20 aprile, 2015
Bigboj91 ha detto
Io invece spero proprio di no.
Vedendo i risultati dei primi due turni (e dei tornei Wta di quest'anno) per divertirmi ho provato a giocarmi qualcosina su una tennista improbabile (ma che apprezzo molto) come vincitrice del torneo a quota 26. Mai avrei pensato di essere ancora "vivo" con sei giocatrici ancora in corsa, quindi scusatemi ma domani guferò le favorite Halep e Pliskova per continuare a sperare nel miracolo!
Nei match di oggi hanno vinto le due che hanno giocato meglio. La svizzera ha chiuso in due set nonostante le varie interruzioni che potevano rimettere in gioco la Mladenovic, mentre la Ostapenko col suo gioco di potenza per l'ennesima volta non ha lasciato scampo alla Wozniacki (i precedenti infatti erano 3-0 per le lettone).
ti sei giocato la svitolina..ammettilo
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io a questo punto spero che vinca il torneo una tra Halep e Pliskova almeno ci ritroviamo una nuova numero 1
Ti direi Pliskova ma sinceramente non ce la vedo a vincere il suo primo slam proprio qui
Lei ha avuto proprio un tabellone ridicolo, già oggi contro la Garcia secondo me sarà un 50-50
Halep vabbè io non riesco proprio a farmela piacere
Utente
13 gennaio, 2015
Svitolina-Halep nei primi due set è stata per distacco la più bella partita del circuito Wta da molto tempo a questa parte. Peccato per Elina che era avanti 63 51 dominando l'intero match e poi è mancata sul più bello. Il nastro che ha consegnato il secondo set alla Halep ha definitivamente fatto fuori l'ucraina.
Garcia-Pliskova a confronto sembrava un match tra due dilettanti. Ha vinto la ceca in due set ma dubito possa fare qualcosa contro questa Halep. Probabilmente la rumena oggi ha eliminato l'unica avversaria in grado di poterla impensierire. A questo punto lo slam parigino può solo buttarlo via lei!
Thiem oggi mostruoso, ha letteralmente preso a pallate il povero Nole! Di Nadal non ho potuto vedere niente, visto che il buon Carreno aveva fretta di tornare a casa!
Utente
7 agosto, 2013
Halep purtroppo per lei ha delle controprestazioni allucinanti.
A memoria QF degli Australian open 2015. La SF uso pen 2015{ma la Flavia pennetta gioco il miglior match di tutta la sua carriera senza se e senza ma era on fire {quanto manca}}, ma anche nelle scorse edizioni del Roland garros. Quindi se scende in campo come è scesa oggi contro Svutolina può perdere anche da pliskova.
Cmq partita stupenda, da quando halep si è risvegliata il secondo set sembrava un djokovic Nadal del 2011.
La. Pliskova sulla terra fa piangere, non aveva mai superato 1 turno a Parigi. Che sia in SF dimostra il livello del tabellone femminile di quest anno. Io tifo per una finale Halep Timea.
Ma qua lo dico e qua non lo nego se Ostapenko gioca come ha fatto nei quarti con Wozniacki vince il rg, mi è sembrata non avere punti deboli.
Timea ha un dritto mhè, halep ha problemi di concentrazione e pliskova di mobilità sulla terra
Utente
20 aprile, 2015
La Halep puo solo perderlo sto torneo
Felice per Karolina ma sulla terra ha gia fatto piu del dovuto LOL..puo essere gia ultra soddisfatta
Nel maschile che dire
Thiem è una meraviglia della natura ma vabbè lo adoro da anni ormai
Oggi ha giocato molto aggressivo e spuntando nel primo ha continuato nel secondo e poi nel terzo Nole si è proprio arreso psico fisicamente.Nole si è in crisi ma secondo me è tutta una questione piu fisica che altro..lo ha detto piu volte..ha da un anno dedicato molto tempo alla famiglia e questo non è facile per un tennista come lui ..semplicemente non si allena da robot come prima e contro certi tennisti puo perdere ..ci sta..è naturale..se riprende a lavorare bene vedete che tornera ad ottimi livelli
Nadal sta avendo piu fondo schiena che anima..è gia il favorito dalla vigilia in piu tra sorteggio e ritiri praticamente ora è strafavorito..Thiem venerdi deve fare la prestazione della vita
Stan come ormai d abitudine quando vengono certi Slam non lo ferma quasi nessuno..oggi solido e spettacolare..favorito su un Murray che sta stentando da tutto il RG ..oggi altalenante contro un Nishikori altalenante pure lui da inizio anno
Comunque due partite da non perdere
Utente
31 maggio, 2016
La finale femminile sarà tra Ostapenko e Halep
Un bellissimo regalo di compleanno per la lettone che oggi compie vent'anni e si guadagna la sua prima finale Slam sconfiggendo una Bacsinszky che ha sofferto enormemente il suo gioco.
Continua invece il magico momento della Halep che proverà a vincere il suo primo Slam conquistando così anche il #1 della classifica WTA, traguardo che lei stessa ha oggi negato ad una buona Pliskova che ha dato davvero il meglio di se nello Slam parigino.
Risultati:
Ostapenko d. Bacsinszky 76(4) 36 63
Halep d. Pliskova 64 36 63
Utente
13 gennaio, 2015
Peccato Timea, mi hai fatto sognare fino alle semifinali...
La Halep oggi non mi è piaciuta per nulla, giocando così rischia grosso contro le cannonate delle lettone (che dal canto suo non si può permettere di tirare le seconde di servizio a 100km/h). Finale molto più aperta di quanto non dica il ranking.
Utente
12 novembre, 2014
Incredibile epilogo al Roland Garros.
Jelena Ostapenko, 20 anni compiuti appena 2 giorni fa, batte in finale 4/6 6/4 6/3 Simona Halep.
Simona Halep che sembra dovesse facilmente rispettare il pronostico nettamente a suo favore e far sua abbastanza rapidamente la partita, trovandosi avanti 6/4 3/0!!!
La giovane Ostapenko realizza così una vera e propria favola, vince il primo torneo della sua vita ed è subito uno slam. Proprio lei che si presentava come finalista al Roland Garros col ranking più basso di tutti i tempi. Per Simona Halep il Roland Garros, terreno che mai come quest'anno doveva essere terra di gloria e di conquista, rischia seriamente di diventare un vero e proprio incubo. Due finali fatte ed entrambe perse da situazioni di vantaggio (quella da sfavorita con Maria Sharapova nel 2014 e questa ultima).
Io sono davvero contenta per questa ragazza. In campo ha un carattere di ferro e poi nelle interviste sembra sempre a modo, dolce e simpatica. Il suo sorriso oggi era radioso e contagioso, ed il fatto che non abbia fatto trasparire quasi nessuna emozione mi fa pensare o che non ha ancora realizzato o che la sua incoscienza e convinzione sono proprio al top ma ciò è solo una cosa positiva per il suo tennis. Io l'avevo notato agli ausopen contro la pliskova, ma non pensavo sarebbe riuscita a fare questa impresa così velocemente e soprattutto sulla terra rossa. Inoltre Se a Wimbledon non è scarica può fare benissimo. Comunque il destino è un qualcosa di fantastico, il fatto che sia nata lo stesso giorno di kuerten che come lei vinse come primo torneo il rolando è incredibile!!
Utente
6 agosto, 2015
Complimenti alla Ostapenko. Da un lato sono contento per lei e per la sua favola che cade a 20 anni dalla vittoria di Kuerten che come lei vinse da outsider senza aver mai vinto alcun torneo. Dall'altro lato mi dispiace per la Halep che mai come quest'anno aveva l'occasione della vita per vincere il suo primo Slam.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn